If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' interessante anche notare che la specie umana ha perso i caratteri negroidi in Europa perché essi non erano adatti al clima. Il problema oggi non si pone perché la dieta è varia e abbondante ma, in caso di malnutrizione, i neri si troverebbero decimati (in prospettiva multigenerazionale).
Si certo, per lo stesso motivo, dato che vivendo in una società che ci sottrae alle selezione della vita naturale e selvaggia, pure i rossi e i chiari di carnagione in australia non si estingueranno per il troppo sole.
Cerignola e' un paese molto particolare, a mio fratello rubarono l'auto li', ok succede dappertutto ma non a mezzogiorno
e non dimentichiamoci il recente inchino della madonna al boss di zona.
per me non è una questione di più o meno "evoluzione"; è che noi abbiamo già i nostri e siamo a posto così. Questo mi sembra già un discorso più realistico e rispecchiante lo stato delle cose.
l'inchino della madonna al boss non è avvenuto a Cerignola (che è comunque nota per essere una cittadina ad altissimo tasso di criminalità
l'inchino della madonna al boss non è avvenuto a Cerignola (che è comunque nota per essere una cittadina ad altissimo tasso di criminalità)
lo so, la mia era una nota aggiuntiva, per una diversa aerea geografica ( rispetto al primo commento).Un esempio di arretratezza "umana" di ampie zone del nostro paese, il primo più di genere animalesco tribale, il secondo permeato da timore occulto e riverenza regale.Ovviamente gli esempi potrebbero continuare all'infinito.Insomma tutta roba che mal si addice ad un paese, ad un popolo bianco ed ariano.... Per questo dico, non ne farei una questione di "evoluzione della specie"
per maggior chiarezza, dico solo che quando si fa gli sboroni, culturalmente e fisicamente, a volte, (se non si è la svizzera o l'austria in questi casi ) si rischiano figure pessime, o pacche sui denti...è un po il vecchio adagio di cristiana memoria della pagliuzza e la trave...
"costretti" è una parola grossa, succedeva anche a centrale a milano. personalmente 2 volte mi è stato detto "ti faccio il biglietto 2 euro". entrambe le volte ho detto "no", una delle due ha insistito parecchio, ho detto di spostarsi e l'ho fatto di mio
Una volta alla stazione trenitalia di Taranto una famiglia rom mi ha seguito fin sul treno per "estorcermi" pochi euro.
Ovviamente ho rifiutato,prima gentilmente e poi in maniera un po piu decisa.
Ci ho goduto quando i controllori malamente li hanno fatti scendere dal treno.
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
"costretti" è una parola grossa, succedeva anche a centrale a milano. personalmente 2 volte mi è stato detto "ti faccio il biglietto 2 euro". entrambe le volte ho detto "no", una delle due ha insistito parecchio, ho detto di spostarsi e l'ho fatto di mio
Tu sei un ragazzo, magari pure grosso, io se venissi fermata da un gruppo di rom per un paio di euro glieli darei, per paura ovviamente.
Il problema non è chi paga il "pizzo" ma i militari dell esercito (che ci sono) e le guardie che non intervengono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta