i ROM..uno dei 1001 problemi che l italia continua a non voler risolvere, ma che basterebbe veramente poco per ridurlo ai minimi termini. Uno stato sempre piu colluso con l illegalita', tanto che ormai gli stessi cittadini non riescono a capire dove inizia uno e finisce l altro..figurarsi questi o le maniche di disgraziati che vengono da posti dove i codici civili pensano sia roba da bollire in pentola
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nel frattempo proseguono gli sbarchi, con un peschereccio qualunque che riesce pure ad eludere le nostre AmbulanzeMobili, un tempo chiamata marina militare che sono impegnate a raccogliere risorse ovunque.
Nel frattempo l EU ha beccato l Italia non prendere le impronte ai clandestini (insomma, usiamo i mezzucci degni di un mercante arabo) ed ora la commissione vigila.
Poi ci sono servizi come quello sopra...che dire veramente? Com e possibile che uno Stato di diritto accetti tutto questo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionel frattempo proseguono gli sbarchi, con un peschereccio qualunque che riesce pure ad eludere le nostre AmbulanzeMobili, un tempo chiamata marina militare che sono impegnate a raccogliere risorse ovunque.
Nel frattempo l EU ha beccato l Italia non prendere le impronte ai clandestini (insomma, usiamo i mezzucci degni di un mercante arabo) ed ora la commissione vigila.
Poi ci sono servizi come quello sopra...che dire veramente? Com e possibile che uno Stato di diritto accetti tutto questo?
Mentre in Olanda e Germania già si parla dello smantellamento del multiculturalismo in favore di un'assimilazione totale, qui si sostituisce ''immigrato'' con ''migrante'' (termine creato apposta per suscitare compassione ed empatia) e si proibisce di citare l'etnia del criminale nei servizi tg...e si danno alberghi e case ai profighi con tanto di stipendio mensile...
Il bello è che se leggi su fb, yt, twitter o anche in giro i commenti dei nostri coetanei (generazioni nate dall'80 al '95) c'è da mettersi le mani nei capelli...credo proprio che 'sta nazione sia persa, definitivamente.
Commenta
-
-
Nel frattempo,
Un po editato
I problemi del nostro Paese per l'organizzazione con sede a Parigi: legislazione farraginosa, disparità fra Regioni, poco coordinamento, sovrapposizione di responsabilità, inefficaci sovvenzioni a pioggia
Maddai? Perfino la stessa OECD sta dicendo di non far entrare cani e porci ed iniziare ad assorbire quelli che ci sono. Anche perche' al prossimo ciclo recessivo davvero scoppia la guerra civile.
Altro che gli zingari di Firenze..qua si torna allle impiccagioni sui Castagni come nel medioevoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' il buonismo cattocomunista (si ok, termine ''fatto'' ma ho reso l'idea) che ha caratterizzato 'sto paese dal '68 ad oggi che da i suoi frutti finali, i peggiori di tutti.
Mentre in Olanda e Germania già si parla dello smantellamento del multiculturalismo in favore di un'assimilazione totale, qui si sostituisce ''immigrato'' con ''migrante'' (termine creato apposta per suscitare compassione ed empatia) e si proibisce di citare l'etnia del criminale nei servizi tg...e si danno alberghi e case ai profighi con tanto di stipendio mensile...
Il bello è che se leggi su fb, yt, twitter o anche in giro i commenti dei nostri coetanei (generazioni nate dall'80 al '95) c'è da mettersi le mani nei capelli...credo proprio che 'sta nazione sia persa, definitivamente.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
ottimo...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE poi ci chiediamo perchè siamo l'unico stato in cui il turismo cala...le città del nord e del centro ridotte a campi profughi a cielo aperto e forze dell'ordine più inutili, nullafacenti e scansafatiche di un messicano obeso durante la siesta.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi ma il problema sono anche le leggi e come funziona il sistema. se le fdo li arrestano e questi vengono subito liberati, come nel caso dell'articolo sopra dove il ragazzino ha rubato una borsa, è stato beccato e subito liberato, non è che ci possono fare molto e ovviamente se funziona così sono anche meno propensi e motivati a fare il loro lavoro
Sulle leggi e sulla magistratura marcia concordo pienamente comunuque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioMa che siamo i più mongoli in Europa si sapeva... Chiediamoci perché gli immigrati invece di farsi un km di mare fino a Gibilterra attraversino mezzo mediterraneo per venire da noi.
E ricordo che a farlo fu il comunistissimo governo Zapatero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIn Spagna ci hanno tentato, quelli della Costiera hanno affondato un paio di gommoni e...magicamente, il flusso si è fermato.
E ricordo che a farlo fu il comunistissimo governo Zapatero...
Commenta
-
Commenta