Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiocioè?
Pccato che da quella parte del mediteranneo i gay/trans etc. etc. li menano molto volentieri, considerandoli esseri inferiori. Probabilmente stanno iniziando a capire che la tolleranza ed il rispetto non e' esattamente un pasto gratuito e va costantemente difeso da chi tollerante non e' per nullaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
R: E' una questione di razza
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioera di rifondazione comunista quando era in politica.... praticamente è stato tradito dalla gente che proteggevasigpic
Commenta
-
-
News da Padova: Bitonci firma un'ordinanza di chiusura per la durata di 3 mesi per un market "etnico" in zona arcella. Il giorno prima i carabinieri avevano rinvenuto della droga nel negozio parte della quale nascosta negli indumenti della figlia della titolare. Il sindaco ricorda anche che questa attività e le sue frequentazioni avevano creato già numerosi disagi ai residenti in zona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIntanto Vladimir Luxuria è stato aggreditO da un gruppo di spacciatori magrebini che l'hanno minacciato date le sue parole contro lo spaccio della droga.... ora dice che ha paura e non si sente sicura... ah la coerenza.......
miiiii inviolentabbbbile è.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIntanto Vladimir Luxuria è stato aggreditO da un gruppo di spacciatori magrebini che l'hanno minacciato date le sue parole contro lo spaccio della droga.... ora dice che ha paura e non si sente sicura... ah la coerenza.......
nani, transessuali, puttane, burattini e burattinai, leccaculi che teatrino ridenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioNews da Padova: Bitonci firma un'ordinanza di chiusura per la durata di 3 mesi per un market "etnico" in zona arcella. Il giorno prima i carabinieri avevano rinvenuto della droga nel negozio parte della quale nascosta negli indumenti della figlia della titolare. Il sindaco ricorda anche che questa attività e le sue frequentazioni avevano creato già numerosi disagi ai residenti in zona.
---------- Post added at 23:31:20 ---------- Previous post was at 23:30:38 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
nani, transessuali, puttane, burattini e burattinai, leccaculi che teatrino ridenteWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ieri ho bestemmiato abbondanti dieci minuti perché all'auchan di Cuneo, sul petto di pollo è comparso un fantastico adesivo "approvato dall'Associazione Islamica Italiana" con tanto di scritta equivalente in arabo
perché sta cosa? se uno sta in Italia o parla italiano o se ne dovrebbe andare affanculo.
Commenta
-
-
la cosa fantastica è che, se tu sei al confine fra Italia e Francia, Slovenia o Austria (per ciò che ho potuto vedere io), dal lato italiano ci sono i cartelli bilingue, dall'altro lato se non parli la loro lingua t'attacchi
qui invece bisogna fare tutto il politically correct del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola cosa fantastica è che, se tu sei al confine fra Italia e Francia, Slovenia o Austria (per ciò che ho potuto vedere io), dal lato italiano ci sono i cartelli bilingue, dall'altro lato se non parli la loro lingua t'attacchi
qui invece bisogna fare tutto il politically correct del mondoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta