Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
ahahha perche tu dov'eri? non eri neanche lontanamente nel sacco scrotale di tuo padre, ma di cosa stai parlando? FANATICO CHE NON SEI ALTRO.
Peccato che la mia famiglia non sia credente, anzi siamo Atei da una lunga generazione, sei talmente poco informato sulla situazione Turca che ti permetti di paragonarci agli africani ecc ecc e sei un gran buffone, (non sai nemmeno che in Turchia ora come ora non si capisce più niente fra : Atei, ortodossi ecc ecc ecc)
ti senti intelligente? magari quando dormi e stai zitto!!! non ho mai visto mia nonna con il culo in su rivolta verso la mecca, E MIA MADRE PER DI PIU E CATTOLICA, è ti dirò di più, babbi come te sai quanti ne ho visti? Il genio della situazione dietro il pc ma nella vita reale babbo per l'appunto
Di conseguenza non penso sia giusto quello che stai dicendo, spesso tramite internet non si capisce il tono è il modo, mohamed o come si scrive ci sarà soretà Ho voluto sottolineare STRANIERO appunto per vedere la tua reazione che era quella che mi aspettavo, che vuoi che ti dica? non sono itaGLIano? LA CARTA DI IDENTITà DICE IL CONTRARIO AMMMORE, ahahaha dal momento in cui Equitalia mi manda cartelle esattoriali forse lo sono pure più di te (ovviamente è una battuta), possiedo un'impresa famigliare tessile ma l'Italia me lo sta buttando in culo come non mai, che vuoi che ti dica? che non sono italiano? No con il *****, lo son pure più di te perché LE TASSE LE PAGO PURE IO AMMORE , perché la merda che mangi tu me la mangio pure io, quindi non far di tutta l'erba un fascio fascistello di sto *****, anni di evoluzione e...e NIENTE CI SONO BABBI COME TE. Peccato. E voi ancora che parlate di religioni, se ci fosse veramente un dio a vedere certi scemi secondo me cambierebbe mestiere
Mi definisco ragazzo straniero perché sei tu che mi definisci straniero a prescindere, ti ricordo che anche gli italiani migrano, sono emigrati sempre, anzi, li trovi ovunque, quindi taci ameba, specialmente dopo la guerra visto che tiri in ballo annate in cui manco eri uno spermatozoo.
E cmq ragazzi che vi devo dire? Pensavate che venivo qua a dirvi dietro? Ci sono nato e cresciuto in Italia, ho fatto la scuola qua, so l'italiano ma non il Turco, è non scherzo, spero di non andare mai via o dover essere costretto ad andare via. Volevo solo vedere Mister jerry scott-i cosa diceva visto che mi fa salire l'odio. Sei troppo limitato mentalmente, e secondo me te la vivi pure male.
MA PER FORTUNA IN ITALIA NON TUTTI SONO BABBI COME IL SIGNORE IN QUESTIONE, è meno male.
---------- Post added at 14:05:26 ---------- Previous post was at 13:59:39 ----------
Certo che mi sento parte di questo paese, leggi fra le righe!! non hai capito che era una provocazione per capire che gente ho davanti? dai su.
E stai pur certo che l'ho ben capito.
Commenta