E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magro 90
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 23
    • 7
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Che vuoi che dica?

Che sei italiano? No, non lo sei.

Dov'erano i tuoi antenati surante le guerre napoleoniche? E nel 1848-1861 (sempre se sai cosa è successso qui in quel periodo...da ''italiano'' dovresti..)?
    Dov'erano quando seicentomila dei nostri sono stati falciati dalle mitragliatrici montane austriache sul Piave nel 1915-1918?
    Dov'erano nella seconda guerra mondiale? Durante la Guerra Civile? Negli anni di Piombo?

Da nessuna parte, anzi forse a inginocchiarsi verso la Mecca a pregare un Dio inesistente copiato pari pari dall'Eliah (notare anche l'assonanza fonetica...) dell'Antico Testamento ebraico. Comodo...noi ci siamo fatti il culo e ce la siamo presi nel culo da chiunque per costruire uno stato con una parvenza di libertà...però poi arrivate voi e, dobo che grazie a noi vi siete tirati fuori dal letame, ancora lanciate ''rassista rassista'' a caso...bella riconoscenza.
    Ma no, tanto è tutto dovuto, poverini...

Vediamo ora se rispondi con ''cagna bau bau'' o se argomenti intelligentemente caro Mohammed (nomignolo dato a caso, ma tanto c'è una possibilità su due che ti chiami realmente così...).

ahahha perche tu dov'eri? non eri neanche lontanamente nel sacco scrotale di tuo padre, ma di cosa stai parlando? FANATICO CHE NON SEI ALTRO.

Peccato che la mia famiglia non sia credente, anzi siamo Atei da una lunga generazione, sei talmente poco informato sulla situazione Turca che ti permetti di paragonarci agli africani ecc ecc e sei un gran buffone, (non sai nemmeno che in Turchia ora come ora non si capisce più niente fra : Atei, ortodossi ecc ecc ecc)

ti senti intelligente? magari quando dormi e stai zitto!!! non ho mai visto mia nonna con il culo in su rivolta verso la mecca, E MIA MADRE PER DI PIU E CATTOLICA, è ti dirò di più, babbi come te sai quanti ne ho visti? Il genio della situazione dietro il pc ma nella vita reale babbo per l'appunto

Di conseguenza non penso sia giusto quello che stai dicendo, spesso tramite internet non si capisce il tono è il modo, mohamed o come si scrive ci sarà soretà Ho voluto sottolineare STRANIERO appunto per vedere la tua reazione che era quella che mi aspettavo, che vuoi che ti dica? non sono itaGLIano? LA CARTA DI IDENTITà DICE IL CONTRARIO AMMMORE, ahahaha dal momento in cui Equitalia mi manda cartelle esattoriali forse lo sono pure più di te (ovviamente è una battuta), possiedo un'impresa famigliare tessile ma l'Italia me lo sta buttando in culo come non mai, che vuoi che ti dica? che non sono italiano? No con il *****, lo son pure più di te perché LE TASSE LE PAGO PURE IO AMMORE , perché la merda che mangi tu me la mangio pure io, quindi non far di tutta l'erba un fascio fascistello di sto *****, anni di evoluzione e...e NIENTE CI SONO BABBI COME TE. Peccato. E voi ancora che parlate di religioni, se ci fosse veramente un dio a vedere certi scemi secondo me cambierebbe mestiere

Mi definisco ragazzo straniero perché sei tu che mi definisci straniero a prescindere, ti ricordo che anche gli italiani migrano, sono emigrati sempre, anzi, li trovi ovunque, quindi taci ameba, specialmente dopo la guerra visto che tiri in ballo annate in cui manco eri uno spermatozoo.

E cmq ragazzi che vi devo dire? Pensavate che venivo qua a dirvi dietro? Ci sono nato e cresciuto in Italia, ho fatto la scuola qua, so l'italiano ma non il Turco, è non scherzo, spero di non andare mai via o dover essere costretto ad andare via. Volevo solo vedere Mister jerry scott-i cosa diceva visto che mi fa salire l'odio. Sei troppo limitato mentalmente, e secondo me te la vivi pure male.

MA PER FORTUNA IN ITALIA NON TUTTI SONO BABBI COME IL SIGNORE IN QUESTIONE, è meno male.

---------- Post added at 14:05:26 ---------- Previous post was at 13:59:39 ----------

Certo che mi sento parte di questo paese, leggi fra le righe!! non hai capito che era una provocazione per capire che gente ho davanti? dai su.

E stai pur certo che l'ho ben capito.

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Messaggio di moderazione

Abbassiamo i toni per cortesia?? Non si può ogni volta flammare sul personale una discussione se la si pensa in maniera differente.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121190
        • 3,492
        • 3,537
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Bene, ci siamo chiariti: prego ora di tornare, come dicevo in precedenza, all'argomento del thread. L'argomento del thread non riguarda gli utenti che popolano questo Forum: qua sono tutti nick. Quello che c'è dietro non è importante, non interessa. Tutti nick che partecipano alla vita del Forum. Le questioni che si trattano si devono intendere non personali ma che hanno a che fare col solo oggetto/argomento del topic e solo con quello. Adesso prosguiamo evitando toni accesi, personalismi, inutili flames.

Edit: mi ha preceduto Simone. Lascio anche il mio post così si capisce ancora meglio.
        Last edited by Sean; 10-06-2014, 17:13:39.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Magro 90
          Bodyweb Member
          • Jun 2014
          • 23
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          Volevo semplicemente capire il senso delle domande che hai rivolto all'utente che si definisce straniero.
          Per me le tue domande non hanno senso, ma se non vuoi argomentare fa niente.

ahahahhaahaahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha grande non so chi tu sia ma hai la mia stima completa.

---------- Post added at 14:11:50 ---------- Previous post was at 14:10:57 ----------

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Bene, ci siamo chiariti: prego ora di tornare, come dicevo in precedenza, all'argomento del thread. L'argomento del thread non riguarda gli utenti che popolano questo Forum: qua sono tutti nick. Quello che c'è dietro non è importante, non interessa. Tutti nick che partecipano alla vita del Forum. Le questioni che si trattano si devono intendere non personali ma che hanno a che fare col solo oggetto/argomento del topic e solo con quello. Adesso prosguiamo evitando toni accesi, personalismi, inutili flames.

Edit: mi ha preceduto Simone. Lascio anche il mio post così si capisce ancora meglio.

scusami e quindi io mi dovrei far prendere per il naso? ahaha dai su.

---------- Post added at 14:12:48 ---------- Previous post was at 14:11:50 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Abbassiamo i toni per cortesia?? Non si può ogni volta flammare sul personale una discussione se la si pensa in maniera differente.

allora tornate indietro di un paio di commenti, grazie.

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121190
            • 3,492
            • 3,537
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Magro 90 Visualizza Messaggio
            :10:57 ----------

scusami e quindi io mi dovrei far prendere per il naso? ahaha dai su.
            Si tratta di chiudere questa parentesi e di tornare al thread, lo stiamo dicendo già troppo.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• Magro 90
              Bodyweb Member
              • Jun 2014
              • 23
              • 7
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Secondo me non la dice per niente, dato che stiamo 'discutendo' su un forum e capire quanto una persona si senta italiana da dietro uno schermo è un compito impossibile

ragazzi ho avuto solo donne italiane, mi posso considerare italiano? AHAHAHHAHAHAH ma dai.

---------- Post added at 14:46:38 ---------- Previous post was at 14:23:11 ----------

Ritornado al thread ,PERCHE UNA PERSONA DI NAZIONALITA' DIVERSA SI SENTE ITALIANA? TE LO DICO SUBITO.

PERCHE E NATA QUI, I SUOI SACRIFICI E IL LAVORO SONO STATI FATTI QUI, GLI AMICI PIU CARI SONO ITALIANI, ADORA L'ITALIA E SI SENTE MALE A VEDERLA SPROFONDARE IN UN MARE DI LETAME PER PROBLEMI VARI LEGATI ALLA POLITICA/CRISI, ADORA L'ESTATE IN ITALIA, ADORA LA GENTE ITALIANA, ADORA LA CULTURA ITALIANA, ADORA LE DONNE ITALIANE E LA MODA ITALIANA. E NE AVREI DA DIRE DI COSE MA NON VOGLIO USCIRE FUORI DALL'ARGOMENTO O ESSERE PENALIZZATO.

RISPONDENDO OVVIAMENTE AI COMMENTI PRECEDENTI

Commenta

• SonGohan
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 1353
                • 68
                • 5
                • Send PM

ragazzi ho avuto solo donne italiane, mi posso considerare italiano? AHAHAHHAHAHAH ma dai.

---------- Post added at 14:46:38 ---------- Previous post was at 14:23:11 ----------

Ritornado al thread ,PERCHE UNA PERSONA DI NAZIONALITA' DIVERSA SI SENTE ITALIANA? TE LO DICO SUBITO.

PERCHE E NATA QUI, I SUOI SACRIFICI E IL LAVORO SONO STATI FATTI QUI, GLI AMICI PIU CARI SONO ITALIANI, ADORA L'ITALIA E SI SENTE MALE A VEDERLA SPROFONDARE IN UN MARE DI LETAME PER PROBLEMI VARI LEGATI ALLA POLITICA/CRISI, ADORA L'ESTATE IN ITALIA, ADORA LA GENTE ITALIANA, ADORA LA CULTURA ITALIANA, ADORA LE DONNE ITALIANE E LA MODA ITALIANA. E NE AVREI DA DIRE DI COSE MA NON VOGLIO USCIRE FUORI DALL'ARGOMENTO O ESSERE PENALIZZATO.

RISPONDENDO OVVIAMENTE AI COMMENTI PRECEDENTI
                Convengo con te che Larry sia partito in quarta e ti abbia attaccato gratuitamente senza sapere nulla di te, non mi pare che sia stato tu ad iniziare ad usare un tono da "flames".

Tuttavia Larry nel suo post verso di te (prima di genererare con toni da flame) ha sollevato delle opinioni lecite:

La cittadinza basta per considerarsi Italiani? E noi siamo qui perchè i nostri antenati hanno versato un tributo di sangue*.

Se io vado a vivere in Cina e ottengo la cittadinanza sono un cinese o un Italiano con cittadinanza cinese?

Comunque le cose si possono guardare da un punto di vista "micro", tu singolarmente, turco integrato in italia con cittadinanza italiana sei un ospite gradito e sempre tu (una goccia su 60 milioni) non cambierai la nostra italianità -qualsiasi cosa voglia dire- (per di più nel tuo specifico caso in cui nemmeno parli turco).

Dal punto di vista "macro" se per ipotesi si creasse un flusso di milioni di tuchi verso l'Italia sarebbe un problema per preservare quello che siamo sia culturalmente che come diversità genetica (che non è né un bene né un male semplicemente si tratta di preservare la biodiversità). Come sta accadendo dal magreb e l'Africa in generale, dal punto di vista micro posso avere un amico marocchino ma dal punto di vista macro sono troppi e credo si debba prendere provvedimenti.

*alcuni terzomondisti citano il fatto che siamo un incrocio di popoli vari e in parte al sud abbiamo anche qualche gene saraceno. Gli arabi di allora combatterono per invaderci e se abbiamo una percentuale anche del loro sangue se l'erano meritata. Oggi gli arabi si insinuano per sostituzione etnica è questo che alcuni, come me, non sopportano.

Commenta

• Magro 90
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2014
                  • 23
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Sinceramente non mi interessa più di tanto io vivo comunque. come vivi tu, vive lui e quell'altro ancora, sono parole dette su un forum e qui rimarranno per sempre.

---------- Post added at 16:14:51 ---------- Previous post was at 16:12:16 ----------

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                  Convengo con te che Larry sia partito in quarta e ti abbia attaccato gratuitamente senza sapere nulla di te, non mi pare che sia stato tu ad iniziare ad usare un tono da "flames".

Tuttavia Larry nel suo post verso di te (prima di genererare con toni da flame) ha sollevato delle opinioni lecite:

La cittadinza basta per considerarsi Italiani? E noi siamo qui perchè i nostri antenati hanno versato un tributo di sangue*.

Se io vado a vivere in Cina e ottengo la cittadinanza sono un cinese o un Italiano con cittadinanza cinese?

Comunque le cose si possono guardare da un punto di vista "micro", tu singolarmente, turco integrato in italia con cittadinanza italiana sei un ospite gradito e sempre tu (una goccia su 60 milioni) non cambierai la nostra italianità -qualsiasi cosa voglia dire- (per di più nel tuo specifico caso in cui nemmeno parli turco).

Dal punto di vista "macro" se per ipotesi si creasse un flusso di milioni di tuchi verso l'Italia sarebbe un problema per preservare quello che siamo sia culturalmente che come diversità genetica (che non è né un bene né un male semplicemente si tratta di preservare la biodiversità). Come sta accadendo dal magreb e l'Africa in generale, dal punto di vista micro posso avere un amico marocchino ma dal punto di vista macro sono troppi e credo si debba prendere provvedimenti.

*alcuni terzomondisti citano il fatto che siamo un incrocio di popoli vari e in parte al sud abbiamo anche qualche gene saraceno. Gli arabi di allora combatterono per invaderci e se abbiamo una percentuale anche del loro sangue se l'erano meritata. Oggi gli arabi si insinuano per sostituzione etnica è questo che alcuni, come me, non sopportano.

ahahha oltre il danno anche la beffa non parlo nemmeno il turco, a sto punto sono figlio del mondo :S

Commenta

• violacs
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2012
                    • 1335
                    • 391
                    • 496
                    • CIOSUMMENZIONATO CITY
                    • Send PM

Beh ma a questo punto diventa solo una questione puramente terminologica, cittadinanza in senso stretto (ovvero lo status giuridico che attribuisce al titolare determinati diritti doveri) VS cittadinanza in senso lato, che connota tutti coloro i quali condividono lingua/cultura/tradizione (quindi appartenenza ad una Nazione, propriamente detta).
                    sigpic

Commenta

• SonGohan
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 1353
                      • 68
                      • 5
                      • Send PM

Sinceramente non mi interessa più di tanto io vivo comunque. come vivi tu, vive lui e quell'altro ancora
                      Ma certo che viviamo lo stesso, siamo qui a fare esercizi filosofici fini a se stessi: non saremo noi a cambiare nulla di questi eventi contemporanei.

sono parole dette su un forum e qui rimarranno per sempre.
                      Cosa vuoi intendere non ti seguo?

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

E vabbè, chiedo lumi vari e mi si risponde ''babbo'' e ''sacca scrotale''.

Ottime argomentazioni.

Non rispondo più agli insulti gratuiti del ''nuovo italiano'' di turno (che casualità stessa spavalderia per tutti...caso, eh), per come la penso ci sono almeno 20 mila miei psot in 34 pagine di thread.

PS. non accetto lezioni di Storia di alcun tipo, men che mai dagli urlatori gratuiti.

Questione chiusa e chiedo scusa alla moderazione.

---------- Post added at 18:44:07 ---------- Previous post was at 18:42:38 ----------

Ma certo che viviamo lo stesso, siamo qui a fare esercizi filosofici fini a se stessi: non saremo noi a cambiare nulla di questi eventi contemporanei.

Si, tra l'altro...mi sa che la gente tende a far troppa confusione tra la vita reale e le discussioni tematiche specifiche su un forum...

Commenta

• Baldo65
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1381
                          • 81
                          • 20
                          • Padova
                          • Send PM

Intanto a Padova il neo sindaco leghista Bitonci, dopo aver segato il comandante dei vigili, fa controllare e sgomberare giornalmente da finanza e carabinieri piccoli agglomerati abusivi di rom. Dopo 3 anni di abusivismo nei pressi dello studio di mia madre in due giorni, sembra incredibile, questi banditi vengono fatti sgomberare dalle stesse persone che poco tempo fa dicevano" non possiamo farci niente", basta volerle fare le cose!
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• Magro 90
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2014
                            • 23
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Cosa vuoi intendere non ti seguo?
                            nel senso che tanto tu vivi lo stesso stasera prendi sonno comunque.

---------- Post added at 16:54:04 ---------- Previous post was at 16:53:29 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            E vabbè, chiedo lumi vari e mi si risponde ''babbo'' e ''sacca scrotale''.

Ottime argomentazioni.

Non rispondo più agli insulti gratuiti del ''nuovo italiano'' di turno (che casualità stessa spavalderia per tutti...caso, eh), per come la penso ci sono almeno 20 mila miei psot in 34 pagine di thread.

PS. non accetto lezioni di Storia di alcun tipo, men che mai dagli urlatori gratuiti.

Questione chiusa e chiedo scusa alla moderazione.

---------- Post added at 18:44:07 ---------- Previous post was at 18:42:38 ----------

Si, tra l'altro...mi sa che la gente tende a far troppa confusione tra la vita reale e le discussioni tematiche specifiche su un forum...

povero cucciolo ciao ciao ahahhaa

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21325
                              • 1,832
                              • 3,121
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                              Intanto a Padova il neo sindaco leghista Bitonci, dopo aver segato il comandante dei vigili, fa controllare e sgomberare giornalmente da finanza e carabinieri piccoli agglomerati abusivi di rom. Dopo 3 anni di abusivismo nei pressi dello studio di mia madre in due giorni, sembra incredibile, questi banditi vengono fatti sgomberare dalle stesse persone che poco tempo fa dicevano" non possiamo farci niente", basta volerle fare le cose!
                              Tienici aggiornati, vediamo se col tempo si tornerà alla "triste storia" o se si cambieranno realmente lo cose
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121190
                                • 3,492
                                • 3,537
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Messaggio di moderazione

Ci rendiamo conto che un 3d diventa illeggibile se continuiamo con questo batti e ribatti da ultima parola? L'ultima parola me la prendo io, così facciamo tutti contenti: andiamo avanti. Torniamo in tema. Restiamo sul punto.
                                ...ma di noi
                                forse, tra mille inverni
                                nella necropoli deserta»

Commenta

Working...
                                X