Originariamente Scritto da Neceseco
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiopiu che altro seguo le regole e basta...non ho tempo per levare sti dubbi..ci vorrebbe tanto tempo...
non ci vuole tanto tempo. quel video dura 45 minuti.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
3.non saprei cosa dirti...la cosa dovrebbe essere chiarita meglio....io sò che si è sposato con tale bambina per quel motivo,il resto non ci faccio caso :/
il resto non ci faccio caso??? se ha 6 o 9 anni un dettaglio per te?
piu che altro seguo le regole e basta...non ho tempo per levare sti dubbi..ci vorrebbe tanto tempo...
appunto che ti frega di indagare scoprire se giusto o sbagliato sei obbligato a rispettare le regole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio3.non saprei cosa dirti...la cosa dovrebbe essere chiarita meglio....io sò che si è sposato con tale bambina per quel motivo,il resto non ci faccio caso :/
il resto non ci faccio caso??? se ha 6 o 9 anni un dettaglio per te?
piu che altro seguo le regole e basta...non ho tempo per levare sti dubbi..ci vorrebbe tanto tempo...
appunto che ti frega di indagare scoprire se giusto o sbagliato sei obbligato a rispettare le regole...
giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Cerchiamo di mantenere un rispetto di fondo per ogni credenza/appartenenza/confessione religiosa, senza usare termini volgari, insultanti, irrispettosi. Si può trattare la materia sotto al profilo culturale e storico e sociale e civile evitando di scadere nell'insulto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioInfatti la Storia non la so, è solo il mio campo di studi...le cazzate le dicono a voi, dal 622. Sempre detto che se quello rimaneva a vendere cammelli, l'Umanità intera ne avrebbe giovato.
PS. Allah non esiste, non è nient'altro che la versione araba dell'ebreo Eliah (il nome reale di Dio,notare anche la similitudine derivata dalla comune radice semitica).
Il vostro caro profeta non ha fatto altro che rimodellare l'ebraismo e alcune ereise cristiane orientali in una nuova forma.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mond...6e3faca05.html
Ecco un esempio lampante di islam portatrice di pace e fratellanzaOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Nel 21esimo secolo si sente ancora parlare di pena di morte per apostasia. Che tristezza.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiofidati non c'è nulla da ridereOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioNel 21esimo secolo si sente ancora parlare di pena di morte per apostasia. Che tristezza.
sarà così anche nel 30esimo secolo. perché così Maometto ha fatto e Maometto dev'essere imitato in tutto e per tutto, persino con quale piede entrava in bagno.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQualcuno sreppi thai per favore
Commenta
-
-
notizia di oggi...
Busalla, non trova il Corano e distrugge la biblioteca: arrestato
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/05/16/AR3Vi0H-arrestato_biblioteca_distrugge.shtml
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Avete visto announo ieri, in pratica in un paese che mi sembrava veneto, ogni azienda o attivita commerciale aveva subito furti da migliaia di €, uno addirittura vedeva i tizi che uscivano rubando le slot e non replicava nemmeno, un fascistone con una collezione di spade intervistato diceva " no, per quelli c'è il bastone, non sporco le lame di merda"sigpic
Commenta
-
-
La situazione è diventata insostenibile. Mi chiedo come facciano i politici a far finta di non vedere il malcontento della gente...Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta