Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non è questione di razza ma di cultura. i musulmani (meglio chiamarli maomettani) hanno una cultura inferiore ed estremamente pericolosa. la loro cultura aborra la libertà di parola, la laicità dello stato, l'uguaglianza dei diritti, la scienza, l'innovazione e compagnia bella. l'europa dovrebbe smetterla di giocare al multiculturalismo e tornare ad affermarsi come cultura superiore a quella maomettana.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggionon è questione di razza ma di cultura. i musulmani (meglio chiamarli maomettani) hanno una cultura inferiore ed estremamente pericolosa. la loro cultura aborra la libertà di parola, la laicità dello stato, l'uguaglianza dei diritti, la scienza, l'innovazione e compagnia bella. l'europa dovrebbe smetterla di giocare al multiculturalismo e tornare ad affermarsi come cultura superiore a quella maomettana.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTorno ora dall'Esselunga...appena entrato i Carabinieri portavan via due tizi in manette beccati (stando alle voci ''di cassa'') a frugare nelle borse dei clienti.
Indovinate la provenienza etnica? Maghreb...che casualità...
Ormai sono arrivato al punto che persino io di persona vedo almeno un crimine al giorno commesso da tali personaggi...Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiopotevi evitare di sparare cazzate se non sai...TUTTO FALSO!
Argomentate invece di ripetere come un mantra: ''tuto falszo tuto falszo''.
Commenta
-
-
Larry ma Thai che colpa ne ha?
E' cresciuto in Italia , va a scuola , i genitori lavorano onestamente , vive (presuppongo) nella legalità.
Non puoi metterlo sullo stesso piano dei clandestini che scappano dai centri e fanno danni.
Come non possiamo paragonare , un universitario come te e un tuo coetaneo che spaccia la bamba in piazza.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioLarry ma Thai che colpa ne ha?
E' cresciuto in Italia , va a scuola , i genitori lavorano onestamente , vive (presuppongo) nella legalità.
Non puoi metterlo sullo stesso piano dei clandestini che scappano dai centri e fanno danni.
Come non possiamo paragonare , un universitario come te e un tuo coetaneo che spaccia la bamba in piazza.
Tra l'altro dovrei anche fargli notare che i suoi antenati berberi erano cristiani (molti filosofi, Papi, e Santi del Cristianesimo delle origini erano berberi) e parlavano amazigh e latino (o meglio, romanico del nordafrica) prima dell'invasione da parte del Califfato...quindi cercando il pelo nell'uovo...anche lui è risultato di tale espansione sanguinosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNessuna ''colpa''...semplicemente, siccome si offende moltissimo per ogni critica all'Islam, gli chiedo delucidazioni.
Tra l'altro dovrei anche fargli notare che i suoi antenati berberi erano cristiani (molti filosofi, Papi, e Santi del Cristianesimo delle origini erano berberi) e parlavano amazigh e latino (o meglio, romanico del nordafrica) prima dell'invasione da parte del Califfato...quindi cercando il pelo nell'uovo...anche lui è risultato di tale espansione sanguinosa.
L'occidente si estinguerà presto....e secondo mè non è la razza, ma l'educazione ricevuta...a breve saremo tutti Abdùl, garantito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiopotevi evitare di sparare cazzate se non sai...TUTTO FALSO!giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNessuna ''colpa''...semplicemente, siccome si offende moltissimo per ogni critica all'Islam, gli chiedo delucidazioni.
Non per svilire Thai , ma un confronto culturale con Strikeout sarebbe più proficuo.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioL'occidente si estinguerà presto....e secondo mè non è la razza, ma l'educazione ricevuta...a breve saremo tutti Abdùl, garantito!
---------- Post added at 20:38:15 ---------- Previous post was at 20:37:03 ----------
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioMi sembra che Strike sia musulmano.
Non per svilire Thai , ma un confronto culturale con Strikeout sarebbe più proficuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioC'è ben poco da ''confrontarsi'', tanto han sempre ragione loro, è una causa persa.
E' un po come confutare le tesi cristiane ad una vecchina analfabeta piuttosto che discuterne con uno studioso di teologia.
Thai sempre senza offesaOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Non ho nè tempo nè voglia per una discussione teologica sull'Islam, ma dico solo che devono iniziare ad accettare critiche sulla loro religione (che è anche dottrina politica, non esiste separazione come per ''noi''), si chiama ''libertà di espressione''.
Sul Cristianesimo su può dire peste e corna (anzi, è di moda ai giorni nostri), ma sull'Islam no...intoccabili.
Commenta
-
-
A me invece piacerebbe sentire un parere autorevole dell'altra parte rispetto alla piega del topic.
Io penso che nelle votazioni molti si siano anche fatti dall'utenza intellettuale del sito , avranno pensato "se lo dice Manx/Larry/Bob/ecc che ha studiato sarà sicuramente così"
Io invece non credo al 100% manco quando lo leggo sui libriOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioA me invece piacerebbe sentire un parere autorevole dell'altra parte rispetto alla piega del topic.
Io penso che nelle votazioni molti si siano anche fatti dall'utenza intellettuale del sito , avranno pensato "se lo dice Manx/Larry/Bob/ecc che ha studiato sarà sicuramente così"
Io invece non credo al 100% manco quando lo leggo sui librigiù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
Commenta