E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15535
    • 623
    • 1,028
    • pordenone
    • Send PM

Io francamente non mi stupisco più, è un pezzo che lo dico a tutti, loro vengono da noi perchè sono arretrati di millenni e nei loro posti di merda possono solo coltivare le pannocchie, senza la ruota ovviamente (devono ancora arrivarci, se mai ci arriveranno) e vengono qui disprezzandoci e ovviamente considerandosi superiori a noi, credo che sia questo il motivo principale per cui ci disprezzano.
    Comunque se guardate bene anche i commenti dei nostri connazionali vi renderete conto che non c'è veramente speranza, anzi, francamente mi infastidiscono più i messaggi di geni del calibro di Alessandro ed Antonio che quelli del bingo bongo di turno.
    Io lo ripeto, purtroppo fin dai tempi della scuola ci hanno indottrinato con la mentalità del buonismo, ho un sacco di coetanei convinti che l'Africa sia in queste condizioni perché l’uomo bianco ne ha sfruttato le materie prime altrimenti sarebbero già al nostro livello, ma se ci fate caso nonostante ormai l’uomo bianco sia presente in africa da parecchi secoli la loro unica evoluzione tecnologica è quella di utilizzare il fango al posto della malta cementizia per farsi le case in capanna.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21296
      • 1,824
      • 3,112
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      certo, adesso se uno non vuole far crescere la figlia italiana come una straniera è razzista e vuole le scuola da vip
      una cosa vergognosa la mentalità attuale

scusa ho sbagliato a cliccare la rep e ti ho dato una srep

ti reppo appena riesco
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Il 17 settembre il Gip si pronuncerà sulla richiesta di patteggiamento avanzata da Pm e difesa. L'imputato, la notte del 26 dicembre scorso, invase la corsia opposta sulla Nettunense, scontrandosi con l'auto su cui era la bimba di 8 anni

E poi dopo si stupiscono se la gente vuole riempire di piombo certi elementi immondi. Non cambiava nulla se fosse stato italiano
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Io francamente non mi stupisco più, è un pezzo che lo dico a tutti, loro vengono da noi perchè sono arretrati di millenni e nei loro posti di merda possono solo coltivare le pannocchie, senza la ruota ovviamente (devono ancora arrivarci, se mai ci arriveranno) e vengono qui disprezzandoci e ovviamente considerandosi superiori a noi, credo che sia questo il motivo principale per cui ci disprezzano.
          Comunque se guardate bene anche i commenti dei nostri connazionali vi renderete conto che non c'è veramente speranza, anzi, francamente mi infastidiscono più i messaggi di geni del calibro di Alessandro ed Antonio che quelli del bingo bongo di turno.
          Io lo ripeto, purtroppo fin dai tempi della scuola ci hanno indottrinato con la mentalità del buonismo, ho un sacco di coetanei convinti che l'Africa sia in queste condizioni perché l’uomo bianco ne ha sfruttato le materie prime altrimenti sarebbero già al nostro livello, ma se ci fate caso nonostante ormai l’uomo bianco sia presente in africa da parecchi secoli la loro unica evoluzione tecnologica è quella di utilizzare il fango al posto della malta cementizia per farsi le case in capanna.
          Per forza, è quello che ripetono a scoula da decenni (anni '70 almeo) e che han ripetuto per interi decenni, lo ripetono a tutti i programmi tv, riviste, internet, etc...come deve crescere uno a cui insegnano che fa parte di un popolo di stronzi genocidi, che i suoi antenati erano delle merde, che siamo i responsabili dei mali del mondo, che la nostra religione è stata ed è una merda mentre l'islam è buono con tutti, che non abbiamo inventato nulla perchè in realtà sono tutte invenzioni loro, etc etc....come dovrebbero crescere? Io stesso a 13-14 anni la pensavo così...
          Last edited by Ospite; 17-09-2014, 19:43:15.

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 20067
            • 1,191
            • 346
            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            una cosa vergognosa la mentalità attuale

scusa ho sbagliato a cliccare la rep e ti ho dato una srep

ti reppo appena riesco
            infatti mi pareva strana una srep con quel messaggio
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15535
              • 623
              • 1,028
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Per forza, è quello che ripetono a scoula da decenni (anni '70 almeo) e che han ripetuto per interi decenni, lo ripetono a tutti i programmi tv, riviste, internet, etc...come deve crescere uno a cui insegnano che fa parte di un popolo di stronzi genocidi, che i suoi antenati erano delle merde, che siamo i responsabili dei mali del mondo, che la nostra religione è stata ed è una merda mentre l'islam è buono con tutti, che non abbiamo inventato nulla perchè in realtà sono tutte invenzioni loro, etc etc....come dovrebbero crescere? Io stesso a 13-14 anni la pensavo così...
              Siamo in 2....
              Pensa che da piccolo tifavo le squadre africane ai mondiali perchè questi popoli schiavizzati mi facevano pena, ero veramente convinto di questo, anche perchè a scuola non ti parlano d'altro che di tratta degli schiavi, ecc, ma oggi guarda....
              Guarda mi ricordo come ieri i discorsi a scuola, l'Africa è il continente del futuro, è prossimo alla esplosione economica che grazie alle loro materie prime gli consentirà di padroneggiare nel mondo, dopo quasi 3 decenni da allora (che non mi sembrano pochi per l'epoca moderna) di questa fantomatica esplosione economica si è visto il NULLA, le uniche esplosioni sono demografiche, malattie, ecc...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Siamo in 2....
                Pensa che da piccolo tifavo le squadre africane ai mondiali perchè questi popoli schiavizzati mi facevano pena, ero veramente convinto di questo, anche perchè a scuola non ti parlano d'altro che di tratta degli schiavi, ecc, ma oggi guarda....
                Guarda mi ricordo come ieri i discorsi a scuola, l'Africa è il continente del futuro, è prossimo alla esplosione economica che grazie alle loro materie prime gli consentirà di padroneggiare nel mondo, dopo quasi 3 decenni da allora (che non mi sembrano pochi per l'epoca moderna) di questa fantomatica esplosione economica si è visto il NULLA, le uniche esplosioni sono demografiche, malattie, ecc...
                L'analogia che faccio sempre io è una...se devi insegnare a leggere ad un bambino, gli insegni a riconoscere le lettere maiuscole, minuscole, tutti i tipi di scrittura, la punteggiatura, i verbi, etc...ecco...noi con loro è come se fossimo andati li e gli avessimo insegnato giusto -a-b-c-d-e-f e poi dato in mano Il Signore degli Anelli o la Critica della Ragion pura...credo di aver reso l'idea.

Poi lo ripeto....se dici ''Africa agli africani, fuori tutti gli altri, è terra loro'' allora sei un figo...se dici ''Europa agli europei, fuori tutti gli altri, è terra loro'' allora sei razzista...

Io comunque la cosa che non capirò mai è, più che il lecchinaggio versi i negher (che secondo me...anche se nessuno lo ammetterai mai....la compassione di tutti verso di loro è perchè c'è un'inconscia consapevolezza di inferiorità, e quindi fanno pena...ma molto inconscia)...dicevo, la cosa che non ho mai capito è il leccapallaggio quasi BDSM verso il Maghreb e lo farsi zerbinare in tutte le salse dai magrebini ...ma cosa sono, divinità? Esseri superiori? Cosa hanno tanto di speciale da essere la casta maggiormente protetta in questo paese?

Commenta

• jokertrozen
                  Registered User
                  • Nov 2010
                  • 827
                  • 87
                  • 61
                  • Send PM

L'analogia che faccio sempre io è una...se devi insegnare a leggere ad un bambino, gli insegni a riconoscere le lettere maiuscole, minuscole, tutti i tipi di scrittura, la punteggiatura, i verbi, etc...ecco...noi con loro è come se fossimo andati li e gli avessimo insegnato giusto -a-b-c-d-e-f e poi dato in mano Il Signore degli Anelli o la Critica della Ragion pura...credo di aver reso l'idea.

Poi lo ripeto....se dici ''Africa agli africani, fuori tutti gli altri, è terra loro'' allora sei un figo...se dici ''Europa agli europei, fuori tutti gli altri, è terra loro'' allora sei razzista...

Io comunque la cosa che non capirò mai è, più che il lecchinaggio versi i negher (che secondo me...anche se nessuno lo ammetterai mai....la compassione di tutti verso di loro è perchè c'è un'inconscia consapevolezza di inferiorità, e quindi fanno pena...ma molto inconscia)...dicevo, la cosa che non ho mai capito è il leccapallaggio quasi BDSM verso il Maghreb e lo farsi zerbinare in tutte le salse dai magrebini ...ma cosa sono, divinità? Esseri superiori? Cosa hanno tanto di speciale da essere la casta maggiormente protetta in questo paese?
                  Coloro che difendono questi esseri,come se non fossero capaci di intendere e di volere e per questo giustificati in qualsiasi loro comportamento,sono i peggiori razzisti,perchè inconsapevoli di esserlo.Si atteggiano a tolleranti,umani e caritatevoli e nemmeno si rendono conto che sostengono implicitamente che i vari immigrati siano bestie incapaci di ragionare.Se stuprano, uccidono o delinquono è per deformazione culturale,a quanto pare non sono in grado di capire ciò che sia giusto o sbagliato.L'atteggiamento nei confronti dello schiavismo ne è una dimostrazione,se quei decerebrati erano disposti a scambiare i loro simili per specchi,vestiti e altre cianfrusaglie che colpa ne hanno gli europei?Vengono tutelati,perchè considerati non colpevoli delle proprie azioni.Dirlo apertamente però sarebbe brutto,non suona molto meglio dire che siamo tutti fratelli,tutti uguali?

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                    Coloro che difendono questi esseri,come se non fossero capaci di intendere e di volere e per questo giustificati in qualsiasi loro comportamento,sono i peggiori razzisti,perchè inconsapevoli di esserlo.Si atteggiano a tolleranti,umani e caritatevoli e nemmeno si rendono conto che sostengono implicitamente che i vari immigrati siano bestie incapaci di ragionare.Se stuprano, uccidono o delinquono è per deformazione culturale,a quanto pare non sono in grado di capire ciò che sia giusto o sbagliato.L'atteggiamento nei confronti dello schiavismo ne è una dimostrazione,se quei decerebrati erano disposti a scambiare i loro simili per specchi,vestiti e altre cianfrusaglie che colpa ne hanno gli europei?Vengono tutelati,perchè considerati non colpevoli delle proprie azioni.Dirlo apertamente però sarebbe brutto,non suona molto meglio dire che siamo tutti fratelli,tutti uguali?
                    ...come al solito, concordo totalmente coi tuoi post.

Ah nei libri viene per ovvie ragioni omesso che lo schiavismo dei negrieri fu avviato ed inventato dai magrebini (... ) e dalle tribù locali verso i rivali.
                    A detta dei libri moderni è un'invenzione franco-ispano-britannica.

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

...come al solito, concordo totalmente coi tuoi post.

Ah nei libri viene per ovvie ragioni omesso che lo schiavismo dei negrieri fu avviato ed inventato dai magrebini (... ) e dalle tribù locali verso i rivali.
                      A detta dei libri moderni è un'invenzione franco-ispano-britannica.
                      l'invenzione franco ispanico britannica è la tratta atlantica e "mondializzazione" dello schiavismo. gli schiavi esistono da millenni, vengono venduti da millenni. non l'hanno inventato ne i francesi ne i magrebini.
                      l'esplosione dello schiavismo africano verso americhe e europa però è stato sostenuto e voluto fortemente da franco-ispanico-britannici, iniziando dalle colonie.
                      se non ci fosse stata una domanda cosi imponente non ci sarebbe stata un'offerta che si sarebbe poi protratta per oltre 3 secoli. i negrieri esistevano su scala locale, gli europei ne hanno fatto un business mondiale.
                      penso ci sia assolutamente 0 da dire su questo punto... sono colpevoli i negrieri locali quanto lo sono gli europei che successivamente hanno comprato e venduto suddetti schiavi nelle proprie terre o portati nel "nuovo mondo"

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                        l'invenzione franco ispanico britannica è la tratta atlantica e "mondializzazione" dello schiavismo. gli schiavi esistono da millenni, vengono venduti da millenni. non l'hanno inventato ne i francesi ne i magrebini.
                        l'esplosione dello schiavismo africano verso americhe e europa però è stato sostenuto e voluto fortemente da franco-ispanico-britannici, iniziando dalle colonie.
                        se non ci fosse stata una domanda cosi imponente non ci sarebbe stata un'offerta che si sarebbe poi protratta per oltre 3 secoli. i negrieri esistevano su scala locale, gli europei ne hanno fatto un business mondiale.
                        penso ci sia assolutamente 0 da dire su questo punto... sono colpevoli i negrieri locali quanto lo sono gli europei che successivamente hanno comprato e venduto suddetti schiavi nelle proprie terre o portati nel "nuovo mondo"
                        Va bene...ed il ruolo degli italiani in tutto questo?
                        No perchè qui in questo paese si colpevolizzano i nostri antenati, quando all'epoca non esistevano gli italiani ne tantomeno un'idea di Italia nè men che mai un impero coloniale italiano. nel Nuovo Mondo.

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

questo è un'altro discorso. io rispondevo al fatto storico su negrieri & co.

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

peraltro il primo schiavista americano fu un nero, fece istituire la schiavitù in virginia.

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              peraltro il primo schiavista americano fu un nero, fece istituire la schiavitù in virginia.
                              http://en.wikipedia.org/wiki/Anthony_Johnson_(colonist)
                              Si e questo non lo sa praticamente nessuno...come anche dei ''black confederates''.

Commenta

• _Jason_
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 630
                                • 40
                                • 35
                                • Send PM

R: E' una questione di razza

Si e questo non lo sa praticamente nessuno...come anche dei ''black confederates''.
                                Cioè? Puoi spiegare se non siamo OT?

Commenta

Working...
                                X