E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
    oggi sono stato fermato da un volontario dell'unicef a caccia di donazioni.Solitamente tendo ad evitare soggetti simili,fingendo di non sentire/vedere i loro tentativi di attirare l'attenzione,ma questa volta ho provato a dialogarci.Gli ho fatto notare che la loro politica di aiuti umanitari,fatta di vaccinazioni,forniture di acqua e di cibo,fosse del tutto contro natura e che in loro assenza la bomba demografica africana non sarebbe così pericolosa.In Africa ci sono paesi quasi 8 figli per famiglia,quando potrebbero mantenerne a malapena uno.Gli ho chiesto,dunque,per quale motivo dovrebbero alterare artificiosamente le possibilità di sopravvivenza di questi individui,quando è la natura stessa a dire che non dovrebbero sopravvivere.Il soggetto era in evidente difficoltà ed esaurite le frasi fatte si è fatto soccorrere da un fratello e collega africano,che aveva sentito tutto (cit. del fratello ricchione Vendola),il quale mi ha rivolto una serie di appellativi ingiuriosi.Io non l'ho degnato di uno sguardo e ho chiesto al suo "collega" come mai gli fosse permesso dire che la maggior parte degli italiani sono merda.Lui mi ha risposto che bisogna capirli,visti i precedenti storici.A quel punto me ne sono andato,pensando a quanto fossi stato stupido a provare a farli ragionare.Una sorta di Necesco vs thai,volume II.
    Diamo da mangiare a lui e ai suoi compari primati con l'I.Q. raggiungibile da un Bonobo che si riproducono come criceti e si permette pure di dire ''italiani di merda'' tra l'altro ad una raccolta fondi per mantenerli nel fancazzismo più assoluto...
    Ovviamente il ''razzista'' sei stato tu eh...

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 20069
      • 1,191
      • 346
      • Send PM

A calci in culo fuori dall italia altro che "italiani di merda" dopo quello che facciamo per loro
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        A calci in culo fuori dall italia altro che "italiani di merda" dopo quello che facciamo per loro
        Il bello è che non è il primo che sento dire così...ormai ci sfottono apertamente, ma l'opinione pubblica è ancora sulle cagate anni '70 del buonismo, l'accoglienza, solidarietà, etc...manco fossimo la Caritas...ed intanto oltreoceano entrano solo immigrati istruiti, che parlano le lingue locali, con skills altissime e professionali...

Commenta

• FitnessBody
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 32
          • 7
          • 0
          • Send PM

R: E' una questione di razza

Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
          Tutto quello che dirò è una MIA semplice opinione e come tale è ben soggetta alle vostre critiche.
          Premetto di avere solo 20 anni, quindi siate clementi.

Inizio dicendo che per me non è una questione di razza, ma di cultura e intelligenza.
          Culture differenti si possono amalgamare? Un popolo intelligente può convivere con un popolo ignorante?
          La risposta è no sul breve termine, si nel lungo termine, anche se dipendendente da molti fattori.

Il tema dell'immigrazione è quantomai attuale e, al giorno d'oggi, si può dire anche grave.
          L'Italia è il paese preso di mira da molti tunisini, magreb, somali, (metteci tutte le nazionalità che volete) perchè è la nazione più vicina all'africa, la più ospitale (ahim&#233 e quella con le politiche migratorie più flessibili.

Il problema è sostanzialmente uno: la maggior parte degli immigrati non è stata capace di mescolarsi, inglobando la nostra cultura. Al contrario, hanno mantenuto la loro identità e questo ci ha fatto perdere la nostra.

Ripeto, per me è un discorso troppo complicato (magari per la giovane et&#224, con molti fattori in gioco.

Far morire questa gente proprio no, che siano persone cattive o buone, perché la vita non la si nega a nessuno.
          Ma c'è una bella differenza tra questo principio e l'emancipazione che stanno ricevendo questi popoli venuti in massa da noi.
          Cosa stanno facendo per noi? Si possono emancipare dei popoli che non danno alcun contributo alla crescita dello stato?

Chi da una mano in questo senso, per me, può diventare un italiano con i miei stessi diritti. Chi fa il *****ne può tornarsene indietro.

Ormai è inevitabile un mescolamento (omogeneo e non) di molti popoli.. ragazzi, è la globalizzazione.
          Cito da wiki: "La globalizzazione è un processo attraverso il quale mercati, produzioni,consumi e anche modi di vivere e di pensare divengono connessi su scala mondiale, grazie ad un continuo flusso di scambi che li rende interdipendenti e tende a unificarli secondo modelli comuni."

Adesso non linciatemi
          Sei un genio, io la penso esattamente come te

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Non si mescolerà un bel nulla di nulla, in 3/4 del mondo (extra-occidente) la gente etnorazzialmente rimarrà esattamente quella che è...quella che chiamano ''mescolanza globale di razze in tutto il mondo'' è la solita cazzata-eufemismo che usano per definire la totale scomparsa della razza bianca dal pianeta terra, vuoi per scarsa natalità, vuoi per racemixing, vuoi per genocidio (come i boeri in Sud Africa e i Bushwackers in Zimbabwe).
            Tutto chiaro, eppure non molti ci arrivano.

Commenta

• jokertrozen
              Registered User
              • Nov 2010
              • 827
              • 87
              • 61
              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Sentire un baluba, OSPITE in Italia, pronunciare un frasario del genere quanto meno un pugno nello stomaco sarebbe stato auspicabile. Non c'è piu' rispetto, saremo presto sommersi da checche immonde tipo Vendola, immigrati con la fedina penale talmente lunga da scrivere i Promessi Sposi e ovviamente incremento esponenziale dell' illegalità.
              con esseri del genere cerco se possibile di evitare alcun tipo di rapporto,molti di loro,poi,sono soliti prendersi confidenze e sono davvero irritanti.Sostanzialmente fingo che non esistano.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Diamo da mangiare a lui e ai suoi compari primati con l'I.Q. raggiungibile da un Bonobo che si riproducono come criceti e si permette pure di dire ''italiani di merda'' tra l'altro ad una raccolta fondi per mantenerli nel fancazzismo più assoluto...
              Ovviamente il ''razzista'' sei stato tu eh...
              Purtroppo qua a Milano imperversano questi volontari e riscuotono anche un discreto successo.Scommetto che i volontari in questione non si facciano problemi a rimproverare un italiano che fa più figli di quanti ne possa mantenere dignitosamente,ma non hanno la coerenza di fare lo stesso con gli invasori.Sembra che non abbiano responsabilità in nulla, non è colpa loro se mettono al mondo 10 figli a testa,non è colpa loro se delinquono,non è colpa loro se non hanno saputo sfruttare le enormi risorse della loro terra,non è colpa loro se nel XXI secolo non sono ancora in grado di costruire case in muratura e infrastrutture,non è colpa loro se passano il tempo a scannarsi come bestie e via discorrendo.

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              ormai si sono anche insidiati in politica,ben presto avranno una rappresentanza consistente e leggi su misura.Potranno fare quel che vogliono a casa nostra e a quel punto saremo noi gli ospiti a tutti gli effetti,sempre che non lo siamo già,visto che ormai chi chiede tutela dal proprio stato e il diritto di precedenza è assimilato ad un mostro.

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Sei di Milano? Ho vissuto da quelle parti fino a settembre dello scorso anno, ne so qualcosa. La situazione è abbastanza allarmante, soprattutto di sera zona stazione Milano Centrale. Io frequento \ frequentavo Milano dal 2009 e ho notato un' involuzione nel corso degli anni.
                Last edited by Paul_Anderson; 16-09-2014, 00:22:41.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ahimp Joker, qui a Torino è lo stesso...anche se lievemente ma costantemente, tra gli under 40 sta crescendo costantemente il malumore verso i magrebini (il gruppo più casinista e il secondo più numeroso).
                  Purtroppo gli elettori dai 40 in sui (ovvero 4/5 della popolazione) sono ancora lobotomizzate dalle cagate buoniste anni 60-70 e la svolta, se mai avverrà, sarà quando saremo già minoranza.

Che poi è aberrante che nessuno dica niente sul fatto che un popolo diventi minoranza nel suo stesso paese, se non un ''embè e allora?''. Questa forse è la cosa più grottesca di tutte, oltre a quella sul genio dei negher da te descritta prima.

Commenta

• jokertrozen
                    Registered User
                    • Nov 2010
                    • 827
                    • 87
                    • 61
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Sei di Milano? Ho vissuto da quelle parti fino a settembre dello scorso anno, ne so qualcosa. La situazione è abbastanza allarmante, soprattutto di sera zona stazione Milano Centrale. Io frequento \ frequentavo Milano dal 2009 e ho notato un' involuzione nel corso degli anni.
                    Si,sono di Milano.La città ha subito letteralmente un'invasione,stiamo parlando di un 20% di stranieri,numeri assurdi.L'involuzione di cui parli non è casuale,è favorita senza dubbio dal governo Pisapia,che ha fatto di tutto per tutelare i rifiuti umani che popolano la città.La situazione della stazione è imbarazzante,girano tossici anche in pieno giorno e lì di fronte c'è una sorta di accampamento di africani,che probabilmente hanno riprodotto l'ambiente in cui vivevano nel loro paese per sentirsi a casa.Sono ubriachi a tutte le ore e ho personalmente assistito ad una rissa per un cartone di Tavernello.Le zone centrali sono tranquille,nonostante l'alto numero di stranieri,visto che c'è polizia ovunque.Io ho la fortuna di vivere in queste zone,ma chi abita in quelle periferiche deve seriamente temere se rientra a casa quando è già notte.

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Mongoli voi che l'avete votato per protesta contro la Moratti...tra l'altro vi ha piazzato uno ZTL allucinante nel centro...cioè variazioni assurde...uno dovrebbe ad ogni via fermarsi, scendere e leggere circa eventuali variazioni...pazzesco.
                      Ma qualcosa di buono oltre che foraggiare i baluba ha fatto, costui?

Commenta

• jokertrozen
                        Registered User
                        • Nov 2010
                        • 827
                        • 87
                        • 61
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Mongoli voi che l'avete votato per protesta contro la Moratti...tra l'altro vi ha piazzato uno ZTL allucinante nel centro...cioè variazioni assurde...uno dovrebbe ad ogni via fermarsi, scendere e leggere circa eventuali variazioni...pazzesco.
                        Ma qualcosa di buono oltre che foraggiare i baluba ha fatto, costui?
                        dà il premio al vincitore della tappa di Milano al giro d'Italia

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dà il premio al vincitore della tappa di Milano al giro d'Italia
                          ...e io che mi lamento del nostro Fassino...madonna...Pisapia a trasformato Milano in una cloaca.

E dire che sono praticamente cento anni che la città riceve immigrati (prima i lombardi delle campagne ed i cinesi a inizio '900, poi i pugliesi negli anni '50-'70, poi i baluba recenti) ma una roba come gli utlimi 5-10 anni davvero non li avevo mai visti a Milano...e dire che ci vado spesso...

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21296
                            • 1,824
                            • 3,112
                            • Big City
                            • Send PM

Il problema è la gente di merda che vota a sinistra.... Tipicamente falsi falliti viscidi e rancorosi... Sono facilmente in maggioranza... C'è bisogno di qualcosa di forte che ribalti la democrazia
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

fatta di vaccinazioni,forniture di acqua e di cibo,fosse del tutto contro natura e che in loro assenza la bomba demografica africana non sarebbe così pericolosa.
                              Bè magari fornendo a loro un'assistenza di un certo tipo di riflesso potremmo guadagnarne anche noi, magari cercando collaborazione da parte dei governi, collaborazione del tipo: tu instaura la politica del figlio unico, noi andiamo in giro con profilattici e roba varia.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Candro
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 729
                                • 48
                                • 92
                                • Send PM

Pure la Chiesa ha dovuto trattare riguardo all'accettazione dell'uso del preservativo per certi personaggi. Ha dovuto abbattere un dogma quasi intoccabile.

Questo la dice lunga riguardo alla situazione... Sono peggio dei conigli.

Commenta

Working...
                                X