E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMi pento di averti reputato per il commento precedente.
Scrivi "sì mi reputo un italiano" e subito dopo "i tuoi connazionali"... Ma perché, dopo aver vissuto tutta la vita in Italia e aver ricevuto una casa e una nazione non sono anche tuoi connazionali?
Che amarezza. Tanti bei discorsi pieni di nulla.(ride)
Commenta
-
-
Ho sempre sostenuto regole semplici ma precise:
1) Controllo fedina penale e carichi pendenti
2) Inserimento delle impronte digitali dell' immigrato in un database (obbligatorio per tutti, italiani compresi)
3) Ingresso, in Italia, solo tramite "sponsor"
4) Richieste di asilo politico molto meno permissive
5) Espulsione di immigrati provenienti da zone a rischio di terrorismo dietro attenta valutazione
6) Espulsione immediata chi è clandestino
7) Espulsione immediata dopo la galera chi, non essendo ancora cittadino italiano, commette un reato anche minimo
Porte spalancate nei confronti di ogni onesto lavoratore, galera e successivamente espulsione nei confronti di tutti gli altri.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Votato: 1. Devono sparire.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioAddirittura? Chi ha vissuto in Italia fino al 1990 deve aver avuto proprio una vita schifosa.
Per monoetnico non si intende per forza avere il 100% di mono-etnia, un 1 o 2 % di stranieri che non sono immigrati per motivi economici ma per curiosità (o voglia di vedere il mondo) verso la nostra nazione e cultura sarebbe uno scenario molto bello.
Se non ci fossero nazioni benestanti e nazioni povere non ci sarebbero masse di milioni di persone che si spostano verso le nazioni benestanti (in questa discussione quelle europee), le nazioni tenderebbero alla mono-etnicità, sai che mondo orribile.
---------- Post added at 13:46:16 ---------- Previous post was at 13:37:09 ----------
Ecco io questo ragionamento "vengano pure se vengono per lavorare onestamente" non l'ho mai appoggiato e lo lascio volentieri agli slogan di quei buzzurri della lega nord.
Per me dovrebbe esserci un limite massimo alla percentuale di immigrati che si può accogliere rispetto alla popolazione di italiani nativi, per preservare la peculiarità della nostra cultura e etnia.
Se la mettiamo sul "vengano pure se vengono per lavorare onestamente" si potrebbe anche accettare di farci sostituire tutti con degli immigrati: non siamo più persone ma ingranaggi intercambiali di un meccanismo puramente economico.
Detto questo, impostato un limite massimo sul numero di immigrati accettabili, è ovvio che entro questo limite si debba preferire chi è utile ed è qui per lavorare piuttosto che i lavativi o i delinquenti. Ma il mio punto di vista è che debba esserci un limite insuperabile da fissare e mettere davanti ad ogni altro ragionamento.
non erano di certo quelli della lega a dire queste cose, comunque il discorso vengano pure se vogliono lavorare e vivere onestamente non era per niente sbagliato
solo che adesso lavoro ce n'è poco per tutti
non so se te ne sei accorto ma è dalla rivoluzione industriale che non siamo più persone ma ingranaggi
se ci pensi cosa facciamo? lavoriamo e consumiamo e basta
ognuno di noi cerca una nicchia dove vivere una vita felice, alcuni la trovano altri vivono una vita di merda da depressi fino a quando girano i piedi all'uscio
Commenta
-
-
mi è appena arrivata la notizia che una ragazza è stata violentata davanti ad un supermercato,presi 3...indovinate cosa?? penso che quanto prima metteranno l'articoloOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiomi è appena arrivata la notizia che una ragazza è stata violentata davanti ad un supermercato,presi 3...indovinate cosa?? penso che quanto prima metteranno l'articolo
Commenta
-
-
se la ragazza è **** è una discriminante se cessa futili motiviOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Votato 1 anch'io. Non c'è più nulla in Italia nemmeno per noi italiani, che ***** vengono a fare? Spiegatemi come fanno a vivere quelli che alle 10/11 del mattino vedi in giro tra di loro o a bersi il caffè al bar? Non sono un leghista ma ascoltatevi la rubrica "mai più senza.." alle 20 su radio padania e sentite le news che ci da quotidianamente in buon Pellegrin, il 99% di stupri/furti/pestaggi ecc sono commessi da romeni, zingari e feccia varia. Ok c'è molto di marcio anche tra noi italiani, motivo in più perchè non abbiamo bisogno anche di questi furfanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'unica cosa da fare è cacciare la feccia (non tutti, specifico...ma molti si, quello è innegabile) magrebina a calci in culo nel deserto da cui sono venuti.
Ma che, oh...preoccuparsi di uscire per andare a fare una passeggia, andare in pale, all'uni, etc?
Ma manco a Lagos o nelle favelas di Rio...
Commenta
-
-
Torno ora dall'Esselunga...appena entrato i Carabinieri portavan via due tizi in manette beccati (stando alle voci ''di cassa'') a frugare nelle borse dei clienti.
Indovinate la provenienza etnica? Maghreb...che casualità...
Ormai sono arrivato al punto che persino io di persona vedo almeno un crimine al giorno commesso da tali personaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera alle 21.10 su la7 puntata di announo dedicata all'immigrazione.
Commenta
-
-
È perché sei rassisda, loro sono brave persone che cercano lavoro ma sono costretti a rubare sennò lavorerebbero eh me l ha detto mio cugginoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta