Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E allora come dici tu "erano altri tempi"... Il discorso non può continuare per massime.

    Commenta


      Ci rinuncio.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ci rinuncio.
        Cioè tu mi vuoi dire che la colpa è degli immigrati e non dei politici?

        Commenta


          Doctor, se vogliamo, le varie forme di rigetto dell'immigrazione possono essere forme "grossolane" di reazione al problema, ma sono comunque legittime ( non sta scritto da nessuna parte che io debba per forza amare la convivenza con culture diverse dalla mia) e poco strutturate, quanto la tua affermazione di convivenza pacifica.
          Inoltre ripeto, in questo contesto, i numeri sono importanti; 1000 algerini in australia o in america non sono la stessa cosa di 1000 algerini in qualche paesino dell'appenino tosco emiliano o del tavoliere delle puglie.
          Il problema è comunque la presenza di queste persone, da qualsiasi "parte" lo si guardi.

          Commenta


            Ok per la densità abitativa eccetera, ma la mia idea di convivenza pacifica è da guardarsi attraverso la lente della legge, che tutela gli ITALIANI e che integra gli immigrati. Non sto mica inneggiando all'anarchia e alla felicità incondizionata tutti insieme (non sono un Hippy di merda )...

            Commenta


              come integri gente che NON vuole integrarsi?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                come integri gente che NON vuole integrarsi?
                A calci in culo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
                  Ok per la densità abitativa eccetera, ma la mia idea di convivenza pacifica è da guardarsi attraverso la lente della legge, che tutela gli ITALIANI e che integra gli immigrati. Non sto mica inneggiando all'anarchia e alla felicità incondizionata tutti insieme (non sono un Hippy di merda )...
                  in pratica com'è la legge, o le leggi, che tutela gli italiani e integra gli immigrati?
                  poi,nel caso, cosa vuol dire "tutela" e "integra" ?
                  giuro che io non lo so.
                  Il problema però è che mentre se ne discute, migliaia di persone sbarcano o entrano nel nostro territorio, la maggior parte delle quali, nel breve, per sopravvivere si troverà a delinquere.
                  non farli entrare potrebbe essere una soluzione ( che potrebbe anche non piacere ad alcuni, certo); come non farli entrare, un altro bel problema, visto che non siamo un isola in mezzo all'oceano.......

                  Commenta


                    Tutelare gli italiani = non metterne a repentaglio le risorse umane/economiche e via discorrendo.
                    Integrare l'integrabile = facilitare l'ingresso in società da parte degli immigrati che vogliono farne parte.

                    L'hai detto anche tu "PER SOPRAVVIVERE si trova a delinquere"... Colpa dello Stato, se non li puoi mantenere allora schiera sta cazzetto di Marina Militare e affondali tutti... Ma siccome li prendi dal mare (aiutando indirettamente gli scafisti che dovrebbero morire bruciati, e non rilasciati per BEN 5 VOLTE!), te ne occupi come si deve.. Sbaglio forse?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
                      Tant'è che abbiamo ESPORTATO la Mafia.
                      è un luogo comune duro a morire

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
                        Tutelare gli italiani = non metterne a repentaglio le risorse umane/economiche e via discorrendo.
                        Integrare l'integrabile = facilitare l'ingresso in società da parte degli immigrati che vogliono farne parte.

                        L'hai detto anche tu "PER SOPRAVVIVERE si trova a delinquere"... Colpa dello Stato, se non li puoi mantenere allora schiera sta cazzetto di Marina Militare e affondali tutti... Ma siccome li prendi dal mare (aiutando indirettamente gli scafisti che dovrebbero morire bruciati, e non rilasciati per BEN 5 VOLTE!), te ne occupi come si deve.. Sbaglio forse?
                        non sbagli, forse, ma sei troppo generico e/o teorico in tale contingenza.
                        e , inoltre, parti dal presupposto che tu sia, per volere divino, o per natura, dalla parte "giusta"
                        I numeri e il "qui ed ora" prevalgono...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          non sbagli, forse, ma sei troppo generico e/o teorico in tale contingenza.
                          e , inoltre, parti dal presupposto che tu sia, per volere divino, o per natura, dalla parte "giusta"
                          I numeri e il "qui ed ora" prevalgono...
                          Dal punto di vista evolutivo e del progresso sociale, in qualche modo, l'integrazione è l'unica alternativa plausibile ed al contempo pacifica, rimanendo alle condizioni da me citate, seppur generiche (non ho voglia di fare una proposta di legge qui su un forum).

                          Commenta


                            In America gli italiani hanno portato lavoro arte cultura e progresso razza di ebete, le stesse cose che ci stanno fornendo i magrebi
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              In America gli italiani hanno portato lavoro arte cultura e progresso razza di ebete, le stesse cose che ci stanno fornendo i magrebi


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Ma veramente, dove sarebbero gli equivalenti magrebini di cristoforo colombo ed enrico fermi ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎