Invece di cacciarli quando vengono sotto l'ombrellone dovremmo iniziare a tirargli pietre pure noi.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
R: E' una questione di razza
Nat sei felice che miss veneto sia una ragazza cinese ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Non dovremmo scordarci che anche noi siamo emigrati tempo fa... In ogni caso sì per la convivenza pacifica ma soprattutto la colpa non è degli immigrati ma punto primo dei nostri politici di me**a, e poi dell'Europa che fa finta di non vedere.
Commenta
-
-
Un intervento così ricco di boiate e allo stesso tempo completamente vuoto non lo leggevo da tempo, grazie!
Commenta
-
-
altri tempi, altre motivazioni, altro spazio a disposizione.
Senza contare che la stessa America , o Australia, che devon la propria popolazione alla colonizzazione europea, guarda che politica d'immigrazione hanno attuato.
non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono passato anche per la stazione di Mestre e ho notato, rispetto ad un tempo, un clima più rassicurante
Commenta
-
-
R: E' una questione di razza
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNat sei felice che miss veneto sia una ragazza cinese ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
---------- Post added at 12:26:15 ---------- Previous post was at 12:25:24 ----------
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioNon dovremmo scordarci che anche noi siamo emigrati tempo fa... In ogni caso sì per la convivenza pacifica ma soprattutto la colpa non è degli immigrati ma punto primo dei nostri politici di me**a, e poi dell'Europa che fa finta di non vedere.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioUn intervento così ricco di boiate e allo stesso tempo completamente vuoto non lo leggevo da tempo, grazie!
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioaltri tempi, altre motivazioni, altro spazio a disposizione.
Senza contare che la stessa America , o Australia, che devon la propria popolazione alla colonizzazione europea, guarda che politica d'immigrazione hanno attuato.
non facciamo di tutta l'erba un fascio.
"Altre motivazioni"? Io non credo proprio.
"Altro spazio a disposizione" eh già noi invece viviamo ammassati.
E per ultimo ma non meno importante... "Senza contare che la stessa America , o Australia, che devon la propria popolazione alla colonizzazione europea, guarda che politica d'immigrazione hanno attuato." Sbagliato, sbagliato e ancora sbagliato, non era di certo disabitata l'America (sia del Nord che del Sud) prima che arrivassimo "noi" dall'Europa..
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPer cortesia compila il test del q.i nel thread uattà
Soprattutto non in un thread che, mi sto accorgendo solo ora, essere pieno di fascisti... Ideologia che perfettamente si confà all'intelligenza, essendo essa stessa basata sull'ignoranza. (per chiarezza, NON sono di sinistra)
Commenta
-
-
...E aggiungo di restare al tema e di non scivolare nel dibattito personale, che non porta a nulla. Abbiamo fatto un pò di pulizia: torniamo IT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio...E aggiungo di restare al tema e di non scivolare nel dibattito personale, che non porta a nulla. Abbiamo fatto un pò di pulizia: torniamo IT.
In ogni caso penso che sarebbe corretto iniziare ad evitare discorsi filo-ventennio nel ventunesimo secolo in merito a temi come l'immigrazione. Non credete? A tutti da fastidio questa situazione, ma credo che dovremmo metterci per un attimo nei loro panni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioSì sì, scusate.
In ogni caso penso che sarebbe corretto iniziare ad evitare discorsi filo-ventennio nel ventunesimo secolo in merito a temi come l'immigrazione. Non credete? A tutti da fastidio questa situazione, ma credo che dovremmo metterci per un attimo nei loro panni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta