Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: E' una questione di razza
Questa mattina nella mia città due sudamericani hanno picchiato una signora sbattendole la faccia contro il cofano di una macchina.. non hanno rubato niente, non si sa perché l'abbiano picchiataOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
St. Louis, un rapinatore ucciso dalla polizia
Un altro ragazzo nero ucciso dalla polizia in Missouri rischia di riaccendere le tensioni dopo la morte a Ferguson del 18enne afroamericano Michael Brown, freddato da un agente il 9 agosto scorso. Secondo quanto riferisce la polizia, il fatto è avvenuto a 10km da Ferguson: gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un giovane nero, 23 anni, che brandiva un coltello davanti a un negozio. I poliziotti gli avrebbero ripetutamente detto di posare l’arma, riferiscono le autorità, ma la vittima agiva in maniera «strana» e avrebbe detto: «sparatemi, uccidetemi». Quando il giovane si è trovato a pochi metri di distanza dagli agenti, uno di loro (o due, non è ancora chiaro), gli ha sparato. Il ragazzo è morto sul colpo.
Ancora un episodio di violenza in Missouri mentre non si fermano gli scontri tra polizia e manifestanti dopo l'omicio di Mike Brown da parte di un agente
---------- Post added at 14:04:12 ---------- Previous post was at 14:00:29 ----------
Ahahahahah ma quindi loro pretendono di essere liberi di rapinare e accoltellare agenti di polizia senza conseguenze ? Per questo manifestano ?
Sparo addosso a dei poliziotti, tento di accoltellarli, e se mi accoppano sono razzisti . Solo questo sanno fare: lamentarsi. Secondo loro dovrebbero avere un vitalizio da 5000 dollari mensili a testa, appartamento gratis, cure gratis e 0 ore di lavoro al giorno. Fino ad allora secondo loro vivono in un paese razzista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
60-80 euro al giorno mi sembra parecchio strano. comunque c'è chi, seppur benestante, va a far elemosina (disqu ce ne stava uno famoso in via xx, di novi, con mercedes e villa, pero' stava li tutto il giorno..quindi gli fruttava ahah) pero' non sono proprio contrario a chi l'ha messo.
Commenta
-
-
ma c'è anche un'associazione nazionale rom.....
manca solo quella per la camorra e siamo a posto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioRagazzi,quello che può risolvere tutto è l'istruzione.razza o meno.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIn verita' e' incredibile come l'istruzione obbligatoria avrebbe potuto e dovuto essere un momento di rivoluzione totale della storia e invece ha prodotto effetti relativamente contenuti.
dovrebbero smembrare il 90% del corpo docenti.
e puntare sopratutto alle scuole primarie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
non è una soluzione al problema
ti ritrovi una marea di persone una volta "impiegate" durante il giorno. che da qualche parte vorranno comunque prender quei soldi.Credo che con una soluzione del genere, senza altre contro misure, si istighi la delinquenza per "necessità".
immaginati se la finanza fosse tutti i giorni al porto dove sta l'acquario..o vicino la metro san giorgio...centinaia di nigga di colpo allo stato brado ..non basta evitar che vendano roba contraffatta, o te li ritrovi in casa
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
cosi' come non mi dispiacerebbe se fosse italiano (in caso di guida ad alta velicità e zeppo d'alcol)
c'è da dire che nell'est c'è proprio la cultura del guidare marci e senza regole.quindi son quasi sempre loro.
ci vogliono pene piu' dure.
Ti metti alla guida quando nemmeno ti reggi in piedi per l'alcol bevuto? devi esser giudicato come uno che va in piazza armato e spara a caso.
Commenta
-
Commenta