E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Si ma si rischiano anni di galera, e non pochi
    ahahaha

EDIT: specifico meglio : in realtà le patrie galere sono piene di piccoli spacciatori, ma questi delinquenti sono i primi a beneficiare di pene alternative o sostitutive, permessi premio, liberazione anticipata...
    Last edited by Ray Of Light; 10-08-2014, 11:26:32.

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13575
      • 2,087
      • 1,482
      • White House
      • Send PM

in teoria si, in pratica no.

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

in teoria sì, in pratica a volte manco ci entrano...
        .

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

c'è un tizio qui in loco. che spaccia pesante in quartiere ed è risaputo. aveva un locale che utilizzava come deposito. locale chiuso, riaperto, chiuso, riaperto. è stato dentro per un po' ora è di nuovo fuori, e ha gli stessi giri di prima.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• ekans
            Registered User
            • Sep 2010
            • 1575
            • 190
            • 644
            • Send PM

Un punto di vista intelligente da parte dell'ormai (ahimè e ahinoi) defunto premio nobel per la fisica, inventore del transistor William Shockley. Da notare come aggiri abilmente la domanda provocatoria del conduttore Should black people be sterilized ? Lui risponde che dovrebbero offrire un bonus in denaro per farsi sterilizzare volontariamente a coloro i quali dimostrano di avere "difetti genetici", determinati attraverso le migliori evidenze scientifiche.

Alcune quote da parte dell'interlocutrice di colore:

On both St. Valentine's Day and Mother's Day, the white male gives gifts of chocolate candy with nuts…. If his sweetheart ingests "chocolate with nuts", the white male can fantasize that he is genetically equal to the Black male…. Is it not also curious that when white males are young and vigorous, they attempt to master the large brown balls, but as they become older and wiser, they psychologically resign themselves to their inability to master the large brown balls? Their focus then shifts masochistically to hitting the tiny white golf balls in disgust and resignation — in full final realization of white genetic recessiveness.

...I have said all of the above to state that, yes, there is envy in the white supremacy culture, but it began with the white male's envy of the genetic power residing in the Black male's testicles and phallus. Perhaps there was also envy of the comparatively longer length of the Black phallus. The sense of his relative genetic weakness and inferiority compared to Black males (because Black is always genetically dominant to white) caused the white male to attempt to project "inferiority" on white females as well.

E i razzisti poi saremmo noi.

La gente di colore può esprimere punti di vista come questo passando inosservata, se invece siamo noi a dire cose del genere...apriti cielo.

Commenta

• AcerM16
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 331
              • 29
              • 20
              • Send PM

io sono del parere che sia inutile sparare contro i barconi quando ancora sono in mare...........butterei direttamente il napalm la dove sono nati. Mi irrita soltanto sapere che è al mondo sta feccia !

Commenta

• ekans
                Registered User
                • Sep 2010
                • 1575
                • 190
                • 644
                • Send PM

Eterologa, Lorenzin: “No a scelta del colore pelle e occhi. Donatore sarà anonimo”

Il donatore resterà, infatti, anonimo e non è prevista una selezione per garantire la compatibilità con i genitori in base al colore della pelle, dei capelli e degli occhi, come invece proposto nel documento inviato al Ministero da società scientifiche e cliniche specializzate

Ovvio, perchè dare ascolto a società scientifiche specializzate nel settore, meglio dare ascolto alla propria scemenza ed impedire di sapere se il genitore del proprio figlio sia storpio o nero. Il politicamente corretto si è spinto fino alla violazione coercitiva dei diritti, come quello di una madre di avere un figlio dell'aspetto che più le piace o che più semplicemente le somiglia.

Questa classe politica non si fermerà davanti a nulla, non solo abbiamo l'immigrazione incontrollata ma anche l'inseminazione obbligatoria di feti neri.

Commenta

• .:GIAMMA:.
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2008
                  • 1369
                  • 62
                  • 146
                  • Send PM

siamo al delirio

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Non so se state seguendo quello che sta succedendo nei sobborghi di St. Louis, ho trovato questa "simpatica" mappa che mostra nel corso degli anni come si è modificata la popolazione dei diversi quartieri della città.

Notare la fuga dal centro (quasi del tutto nero) da parte dei bianchi, che ecatombe.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21296
                      • 1,824
                      • 3,112
                      • Big City
                      • Send PM

Bisogna stare divisi, poco da fare
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• .:GIAMMA:.
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1369
                        • 62
                        • 146
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        Non so se state seguendo quello che sta succedendo nei sobborghi di St. Louis, ho trovato questa "simpatica" mappa che mostra nel corso degli anni come si è modificata la popolazione dei diversi quartieri della città.

Notare la fuga dal centro (quasi del tutto nero) da parte dei bianchi, che ecatombe.
                        in realtà pero da quello che vedo (correggetemi se l'ho letta male) vi è un'inversione di tendenza dal 2010 in poi

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13575
                          • 2,087
                          • 1,482
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

un po' come a genova

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            in realtà pero da quello che vedo (correggetemi se l'ho letta male) vi è un'inversione di tendenza dal 2010 in poi
                            Sì dalla mappa sembra esserci un ritorno, ma è un ritorno apparente perché nonostante tutto la popolazione del centro continua a scendere.

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            un po' come a genova
                            Mmm non saprei, leggevo su un forum di urbanistica che quello che è successo a St. Louis è una cosa piuttosto comune nelle città di seconda fascia americane, per fare un paragone veniva citata la solita Detroit (che viene sempre molto bene) dove i bianchi sono scappati nella zona di Birmingham formando un quartiere benestante.

A Genova ci sono state sì colonizzazioni barbariche di zone centrali come Sampierdarena e il centro storico, però i quartieri centrali benestanti come Albaro e Castelletto sono ancora "bianchi".
                            In periferia non si è ancora formato un vero quartiere benestante bianco, anzi è esattamente l'opposto.

Poi secondo me noi siamo sempre qualche anno indietro rispetto agli States, quindi tutto sommato lo scenario che si è verificato là potrà in seguito verificarsi anche da noi.
                            Quando moriranno tutte le vecchiacce che popolano i quartieri benestanti probabilmente gli unici che potranno comprare quelle case saranno i vari mariachi che si sono arricchiti nel campo edilizio, quindi magari non ci resta che attendere.

Resisti Hunter ! La nostra periferia diverrà chic !
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 17998
                              • 459
                              • 520
                              • Send PM

In usa ci sono vere città pericolose, niente a che vedere con nessuna realtà italiana, (basta vedersi il numero di omicidi ogni centomila abitati prima qui e poi la) st Louis rientra fra le peggiori, sono le città più nere e con molti ispanici a dare le statistiche da terzo mondo
                              sigpic

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13575
                                • 2,087
                                • 1,482
                                • White House
                                • Send PM

beh, io albaro non lo considero centro

comunque il binomio centro=poveri e periferia(alcuni quartieri.. Sampi no, ad esempio)=benessere...esiste , per lo meno, fin dalla ricostruzione (urbanisticmente parlando, di merda) post bombardamenti, se non prima.
                                Solo che ora anche i poveri italiani, scappano.

Commenta

Working...
                                X