E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
si sarei d'accordo.
dopo aver sentito alcuni dettagli al TG penso che sia un problema culturale dove spesso uomini di cultura nord africana hanno pretese spesso assurde per le loro donne
in questo caso l'uomo si era incaxxato con la compagna perchè lei dedicava troppo tempo ai bambini rispetto a lui ... (sentito al TG e non ho approfondito)
diciamo che con certe culture che sono molto diverse dalle nostre, capita spesso la violenza gratuita sulle donnesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi sarei d'accordo.
dopo aver sentito alcuni dettagli al TG penso che sia un problema culturale dove spesso uomini di cultura nord africana hanno pretese spesso assurde per le loro donne
in questo caso l'uomo si era incaxxato con la compagna perchè lei dedicava troppo tempo ai bambini rispetto a lui ... (sentito al TG e non ho approfondito)
diciamo che con certe culture che sono molto diverse dalle nostre, capita spesso la violenza gratuita sulle donne
Commenta
-
-
Il classico omicidio-suicidio, che è, sì, trasversale sul piano razza/cultura ed è frutto di tracollo nervoso, mi pare una cosa un pochino pochino diversa dal massacrare di botte due bambini, uccidendone uno. Questo ovviamente dopo aver dato alla madre la sua "dose".Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl classico omicidio-suicidio, che è, sì, trasversale sul piano razza/cultura ed è frutto di tracollo nervoso, mi pare una cosa un pochino pochino diversa dal massacrare di botte due bambini, uccidendone uno. Questo ovviamente dopo aver dato alla madre la sua "dose".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil motivo è che non erano figli suoiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Purtroppo questi sono i risultati della libera scelta delle donne.
Quale donna rispettabile si metterebbe con un marocchino violento, un tempo la famiglia ed il padre si sarebbero opposti ad una relazione del genere.
Il matrimonio e la famiglia di una volta avevano indubbiamente dei vantaggi.
Commenta
-
-
Sì, tipo le cinghiate sui denti aggratis del marito autoctono e babbo-approved.
Bisogna essere obiettivi, da una parte e dall'altraOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
quoto giamposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mogli e buoi dei paesi tuoi ...
il detto ai tempi si riferiva alla provenienza ...
al giorno d'oggi andrebbe interpretato semplicemente con "una cultura simile"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioPurtroppo questi sono i risultati della libera scelta delle donne.
Quale donna rispettabile si metterebbe con un marocchino violento, un tempo la famiglia ed il padre si sarebbero opposti ad una relazione del genere.
Il matrimonio e la famiglia di una volta avevano indubbiamente dei vantaggi.
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSì, tipo le cinghiate sui denti aggratis del marito autoctono e babbo-approved.
Bisogna essere obiettivi, da una parte e dall'altraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomogli e buoi dei paesi tuoi ...
il detto ai tempi si riferiva alla provenienza ...
al giorno d'oggi andrebbe interpretato semplicemente con "una cultura simile"Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Molto più semplicemente si dovrebbe evitare, specie se sei una donna, chi ritiene lecito sbatterti come un tappeto.
Poi si può anche dissentire sul fatto di mangiare o meno il maiale e sul quante volte al giorno pregareOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioperò una volta le famiglie duravano... ore le famiglie progressiste paritarie cazz1 e mazzi hanno già il timer alla separazione dal momento del matrimonio
Commenta
-
Commenta