Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIl problema comunque non è una zitella in crisi di mezza età con qualche problema irrisolto con gli ex,è giornali tipo questo che spargono queste pagliacciate ai 4 venti.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
L'estremismo attira disadattati da sempreOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Qua si da la quadra delle responsabilità su quello che sta succedendo,dal controllo della moneta africana col franco FCA,al dominio attualissimo su quei territori,con la ciliegina del bombardamento in Libia,gli amici a nord-ovest(quelli senza bidet e col presidente sposato con una di 80 anni) sono parte attiva e pulsante per quello che riguarda l'immigrazione in Italia e in Europa
Il video è abbastanza lungo,qualche spunto:
L'emissione del Franco FCA è in mano ai francesi
Tutto quello che riguarda costruzioni di infrastrutture ecc viene fatta passare sotto l'autorizzazione francese e con aziende francesi
Gli interessi sul Franco FCA vengono pagati e detenuti dalla banca francese,insomma i profitti li fanno rientrare a casa
Quando la costa d'avorio ha provato a uscire dal FCA gli sono arrivati in testa 10 giorni di bombardamenti
Al 2050,e lo sottolinea nel video,in africa passeranno i 2 miliardi,se non si avvia la costruzione di un mercato e economie in grado di prosperare là,andremo a ramengo noi qua attraverso l'immigrazione.
Il tipo del video abita in Italia,è per i porti chiusi e al piddino medio lo manderebbe a farealculo,per puro buonsenso,non fosse per altro.
Le radici dell'immigrazione sono queste,se non si cambia rotta anche laggiù non si cava un ragno dal buco.
Commenta
-
-
Io mi chiedo che giochi di potere ci siano dietro per giustificare l'Islam. Ma veramente sono rimasti indietro ai tempi di Saladino caz zo.
Mi chiedo perchè non decidano per l'epurazioneOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSecondo me sta gente e ste nazioni non hanno proprio le fondamenta per una vita ""normale"" , che rimangano con le loro idee del cavolo ...
Se un giornalista è in disaccordo su qualcosa lo ammazzano. Se gli tocchi la religione ti ammazzano. Buttare qualche bomba , togliere un dittatore ed instaurare una democrazia è veramente una cosa insensata ed inutile. Ma tanto si sa che i motivi dietro sono sempre altri
Commenta
-
-
l'evoluzione della speciesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Uccisa dal ciclone mentre aveva il cicloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Stanno già in viaggio i servizi con valigette belle piene.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta