Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin alcune grandi stazioni ci sono le barriere prima dei binari e devi mostrare il biglietto, ma non basta, non controllano che uno effettivamente obliteri, ma controllare ogni singolo binario costerebbe troppo
non e' nulla di fantascientifico. occorre assumere chi controlla ma con tuitti i soldi che recuperano dagli stronzi che non comprano il biglietto vanno di sicuro in attivo , senza contare il problema sicurezza e ritardi ( visto che per farli sgombrare ci vuole tempo).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cmq già appaiono i primi sproloqui di liberi pensatori su fb che parlano di razzismo e leggi razziali, uno scrive l'intolleranza mi fa schifo, ma l'intolleranza mascherata dall'ipocrisia di far rispettare le regole, quella, quella mi fa veramente orrore"
questi di sinistra sono il 20% ma monopolizzano i social coi loro commenti per sembrare la maggioranza
ho provato a intervenire e l'autore mi ha scritto "taci, te lo chiedo con estrema cortesia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiometti un omino sulla porta del treno con lo scanner , quando asali mostri il codice dell app o il biglietto , quello spara il codice entri e ti siedi.
non e' nulla di fantascientifico. occorre assumere chi controlla ma con tuitti i soldi che recuperano dagli stronzi che non comprano il biglietto vanno di sicuro in attivo , senza contare il problema sicurezza e ritardi ( visto che per farli sgombrare ci vuole tempo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobisognerebbe tenere solo una porta aperta e non tutto il treno... forse la soluzione sarebbe far obliterare prima delle barriere di accesso ai binari o mettere i tornelli come in metroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocmq già appaiono i primi sproloqui di liberi pensatori su fb che parlano di razzismo e leggi razziali, uno scrive l'intolleranza mi fa schifo, ma l'intolleranza mascherata dall'ipocrisia di far rispettare le regole, quella, quella mi fa veramente orrore"
questi di sinistra sono il 20% ma monopolizzano i social coi loro commenti per sembrare la maggioranza
ho provato a intervenire e l'autore mi ha scritto "taci, te lo chiedo con estrema cortesia"Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ieri alle Iene non è potuto mancare un bel servizio con dei controllori neri che "scovavano" tutti i bianchi che non pagavano il biglietto...
Non gli è proprio bastata la legnata presa a marzo alle elezioni..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
comunque la situazione della capotreno e veramente fastidiosa...
questi se ne fottono e forze grazie a dio essendo una donna anche se fosse stata piu dura avrebbe avuto piu attenuanti di un uomo...
io se mi metto nei suoi panni e ti capita la negra con bambino che non si alza ... e la mette sul piano della forza cosa fai ?
le maniere forti assolutamente non le puoi usare ...
cosa fai ? fermi un treno e fai in modo di metterli a disagio ? aizzandogli contro gli altri passeggeri ?
sarebbe veramente ingestibilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomunque la situazione della capotreno e veramente fastidiosa...
questi se ne fottono e forze grazie a dio essendo una donna anche se fosse stata piu dura avrebbe avuto piu attenuanti di un uomo...
io se mi metto nei suoi panni e ti capita la negra con bambino che non si alza ... e la mette sul piano della forza cosa fai ?
le maniere forti assolutamente non le puoi usare ...
cosa fai ? fermi un treno e fai in modo di metterli a disagio ? aizzandogli contro gli altri passeggeri ?
sarebbe veramente ingestibile
ripeto , chi non ha il biglietto non deve nemmeno salire sul treno, i problemi vanno risolti a monte , altyrimenti e come biasimarli , i controllori non controllano , visto che nel 99% dei casi sanno gia che finisce a insulti e minacce, e chi ci va di mezzo ( a livello legale , disciplinare e di pugni in faccia sono loro e non i facinorosi)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIeri alle Iene non è potuto mancare un bel servizio con dei controllori neri che "scovavano" tutti i bianchi che non pagavano il biglietto...
Non gli è proprio bastata la legnata presa a marzo alle elezioni..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofinchè non si inizia a punire economicamente e penalmente chi fa false accuse non se ne uscirà mai
beh i reati di diffamazione e calunnia esistono, ma richiedono che l'accusato/a sia una persona determinata.
se spari a vuoto, sei tendenzialmente al riparo, anche perchè è molto più difficile smentirtiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non andrei in un locale con camerieri *****.i.
questo è perchè sei un idiota.
ciò non toglie che nel mio bar assumo chi voglio.
non a caso il 90% delle bariste sono bianche e figh3.
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioC'è da dire che ovviamente s'è ben vista dall'inventarsi il nome del locale altrimenti la rovinavano...
...
appunto...
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio... imho guardie armate su ogni treno .
a me come cittadino per bene farebbe piacere.
ma economicamente è a dir poco insostenibile
forse neanche in Corea del Nord c'è una guardia armata su ogni trenoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Alle volte però il karma esiste.
Guardate il caso Argento : ok, adesso va in tv a piangere, tra coccole e carezze e abbracci che ovviamente un uomo nelle stesse condizioni non riceverebbe mai.
Sta però assaggiando la sua stessa medicina...dopo aver cavalcato il meetoo, tentando di passare da mignotta a molestata, adesso prova sulla sua pelle cosa vuol dire essere accusati ingiustamente, essere messi alla berlina, giudicati non da un tribunale ma da qualche giornalaio e una massa informe di casalinghe e sfigati.
C'è chi si è ammazzato per 'ste robe, e secondo me il problema principale è proprio questo, più che le calunnie : è la pubblicità, la spettacolarizzazione, il gossip.
Dare dello stupratore a chi è ancora soltanto indagato,e a volte neppure quello.
È un problema mondiale ma soprattutto americano : ricordiamo ancora il giudice che ha rischiato di non accedere alla Corte Suprema per una palpata di tette negli anni '80.
Siamo dinanzi ad una corrente puritana da far venire i brividi, soprattutto se si pensa che le "vittime" in questione spesso di puro hanno ben poco; denunciano una mano sulla coscia, quando magari il giorno prima erano in ginocchio - letteralmente - davanti ad un vecchio e bavoso produttore.
Ricordo una bellissima lettera firmata Brigitte Bardot e altre "vecchie" stelle del cinema femminile, dove denunciavano esse stesse questa parodia del femminismo, loro che hanno davvero vissuto in un'epoca terribile per le donne e combattuto per ottenere gli stessi diritti degli uomini. Vere Donne.
Lo ripeto spesso : per quanto sia brutto da dirsi, questa generazione annoiata, isterica e piagnona ha bisogno di una guerra.
Allora sì che i concetti di discriminazione, violenza, offesa, molestia, pretesa, diritto assumeranno una forma diversaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Una di fa leccare la fig a e dice di essere stata violentata .
Basta questo per capire tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Ero paralizzata, come i rettili che si fingono morti"
Si fa scopare per questa motivazione qui. Già me la immagino, tipo bambola gonfiabile.
Il problema è che la gente da tempo ha spento il cervelloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta