Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in effetti i picchetti nella sabbia non tengonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
domandatevi poi perchè sono indietro.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
acqua ... no bene primario.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
stiamo parlando di gente che nemmeno usa la ruota ma si carica decine di chili sulla testa... e che ara i campi a mani nude o con le cuiotole di plastica ... cosa pretendiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si ma è tutta colpa dell'uomo bianco...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Negli ultimi minuti del video Eugenio prevede che nei prossimi 20-25 anni si andrà verso gli stati uniti d'europa gestiti da un governo centrale dopo aver annichilito popolazioni e culture e aver reso sostenibile sistema demografico ecc,e con codesto minestrone vorrebbero competere con nazioni asiatiche e statunitensi
Praticamente vogliono una competizione per il miele,da una parte a competere c'è un alveare di api collaborative,dall'altra un miscuglio di formiche,vespe,calabroni e cavallette
Dio ce ne scampi da stati uniti d'europa,tecnici vari e un paio di guerre civili che scoppieranno perseguendo questo obbrobbrio
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPoi si puo’ discutere sul perche’ Formigli in Somalia non ci resti ma questo e’ un altro discorso
Stati uniti d'Europa: spero proprio non ci si arrivi, io credo che con le elezioni del 2019 capiremo dove andremmo a finire. Sarà traumatico, ma spero in una dissoluzione dell'area Euro(speriamo concordata e guidata dall BCE come si auspica nel manifesto di solidarietà europeo).http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Bhe dai monti proprio no, comunque reddito di cittadinanza a parte , non mi dispiace l operato del governo.
Sul RDC si è già discusso anche qui , comunque è sbagliatissimo e assolutamente controproducente , era molto meglio un integrazione al reddito di tutti i poveri cristi occupati ma che non arrivano a 800/100 o alle famiglie monoredditto ...
Se si incentiva la gente a stare a casa , e sinceramente lo farei anch'io se lavorassi per 600 netti al mese, non si risolve un emerito ***** , anzi avremmo ancora una volta e sempre di più più di metà Italia mantenuta dal nord... E non venite a dirmi che sono leghista perché è un dato oggettivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBhe dai monti proprio no, comunque reddito di cittadinanza a parte , non mi dispiace l operato del governo.
Sul RDC si è già discusso anche qui , comunque è sbagliatissimo e assolutamente controproducente , era molto meglio un integrazione al reddito di tutti i poveri cristi occupati ma che non arrivano a 800/100 o alle famiglie monoredditto ...
Se si incentiva la gente a stare a casa , e sinceramente lo farei anch'io se lavorassi per 600 netti al mese, non si risolve un emerito ***** , anzi avremmo ancora una volta e sempre di più più di metà Italia mantenuta dal nord... E non venite a dirmi che sono leghista perché è un dato oggettivo
Commenta
-
-
Il tempo per studiare le condizioni lo hanno avuto...
Ma in Italia non esiste una formazione professionale , i centri per l impiego sono una buffonata utili a dare lavoro ai 4 impiegati che ci sono dentro , ma problema primario non c'è lavoro e quando c'è non è sufficientemente retribuito...
Ad oggi nessuno ha mai parlato Delle cooperative , vera piaga sociale degli ultimi anni ... Cominciamo ad abolire e non permettere di pagare un dipendente 3 euro l ora... Questo si che vada un impatto positivo per l economia... Non regalare soldi scoraggiando chi lavorando guadagnerebbe menoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl tempo per studiare le condizioni lo hanno avuto...
Ma in Italia non esiste una formazione professionale , i centri per l impiego sono una buffonata utili a dare lavoro ai 4 impiegati che ci sono dentro , ma problema primario non c'è lavoro e quando c'è non è sufficientemente retribuito...
Ad oggi nessuno ha mai parlato Delle cooperative , vera piaga sociale degli ultimi anni ... Cominciamo ad abolire e non permettere di pagare un dipendente 3 euro l ora... Questo si che vada un impatto positivo per l economia... Non regalare soldi scoraggiando chi lavorando guadagnerebbe meno
Hanno fatto (per i nostri interessi) più di quanto loro abbiano mai fatto in 4 anni più tutte le precedenti legislature.
Non hanno avuto tempo per studiare nulla, adesso hanno 3 mesi di lavoro 24/7 per studiare nei dettagli tutti i provvedimenti contenuti nella manovra, che non sono affatto pochi.
Commenta
-
Commenta