If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qua abbiamo la prassi su immigrazione e situazioni come questa dell'Ilva,l'opposizione può andare a zappare la terra che almeno tornano a contatto con qualcosa
C'abbiamo avuto gli stronzi al comando per 7 anni
sull'ilva complimenti a giggino ...
a dire il vero io mi son sempre chiesto come avrebbero potuto quadrare i conti se prima non quadravano....
stiamo a vedere ma per ora complimenti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
per quanto non mi importi...
è comunque un gran segno di civiltà....
incredibile come sti miti venditori di rose riescano ad essere violenti e incivili tra di loro...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Qua non nello specifico sull'immigrazione,ma a livello generale anche si visto che l'immigrazione fa il pacchetto completo con la deflazione salariale e l'europa dell'amore libero
Viaggio in una «no go zone» di Stoccolma, dominata da gang e spacciatori. Qui la socialdemocrazia ha fallito. Oggi il voto potrebbe premiare l’estrema destra
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
comunque è evidente che la gente è stanca di sta pagliacciata dell'immigrazione e non solo in italia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Il problema è che si sono svegliati quasi tutti troppo tardi... una montagna di gente dileggiava i leghisti quando dicevano le stesse cose di adesso 10 anni fa ed erano al 5% invece ora....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta