condivido. Purtroppo il potere reale e consolidato è rimasto e rimarrà alla sinistra, perchè la sinistra rispetta gli ordini che vengono dall'Europa. La Boldrini, renzi, Saviano, così come la gente normale di sinistra che attacca i razzisti disumani sui social network, lo fanno forti della consapevolezza e dell'arroganza che pur non essendo loro la maggioranza, sono il potere: Votare è quasi inutile, la storia segue comunque il suo corso, e la nostra storia l'abbiamo data in mano all'europa
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non sarei così pessimista, oltre all'immigrazione questo governo fa gli interessi degli italiani a 360 gradi e questo elettoralmente paga. La quota 100 per i 64enni, che è una misura giusta, è un altro provvedimento che regalerà milioni di voti.
Alla morte imminente di silvio ed allo sgretolarsi del PD che continua a perdere voti per me Salvini è destinato a durare non poco, giusto la frangia dei 5S rappresentata da fico è l'unico fattore incerto. Purtroppo i 5S, specialmente quelli rappresentati da fico (il quale supporta l'immigrazione tale e quale a quella dei governi precedenti) è composta da cerebrolesi e falliti di varia estrazione, che sanno solo gridare slogan.
Fico è un laureato in scienze delle merendine che ha lavorato in un call center, si è candidato sia a sindaco che a governatore di una regione senza mai superare l'1.3% in entrambi i casi. Cito 3 questioni per far vedere la differenza tra 5s e lega:
-l'impeachment di mattarella
-il taglio dei vitalizi
-il crollo del ponte
In tutti e 3 i casi i grillini hanno annunciato subito provvedimenti a furor di popolo, mentre Salvini si è tenuto più cauto con gli annunci. Andando a studiare meglio le carte e a valutare la situazione i cerebrolesi si son resi conto che non potevano rimuovere mattarella, ne tagliare i vitalizi e nemmeno espropriare le autostrade dalla sera alla mattina. Sono 4 scemi senza cervello che basterebbe lasciarli governare 10 giorni per farli precipitare sotto l'1%, come fico quando si è candidato a sindaco.
La loro funzione, Di Maio che non è del tutto incapace penso lo capisca, è di fare da stampella a Salvini. Procederà quindi a tenere a bada quei 4 ritardati capeggiati da fico a stare buoni e votare i provvedimenti.
Commenta
-
-
-
Esistono le persone e le loro azioni; non le razze.
Verba volant scripta manent ma l'esempio tuona.
Son stanco delle parole, quelle seducono l'ego. Son stanco degli slogan e degli scritti quelli seducono la mente. Mi fido della mia pelle e delle sensazioni che mi trasmette.
Non esistono razze. Esistono le.persone e come si comportano. Una ad una.
Il resto per quel che mi riguarda è solo fumo ed è giusto che si dissolva.
Commenta
-
-
intanto in Germania...
Manifestanti inferociti in Sassonia dopo l'uccisione di un tedesco durante una lite con un iracheno e un siriano. E' allarme xenofobia. Merkel: "Quello che abbiamo visto a Chemnitz non ha posto in uno stato di diritto"
Una “caccia allo straniero” organizzata dall’estrema destra tedesca, coinvolgendo gruppi xenofobi e neonazisti, che per due giorni ha avuto come teatro le strade della citta orientale di Chemnitz, nel Land della Sassonia. Il giorno dopo gli scontri con i contromanifestanti scesi in piazza lunedì sera per esprimere il loro dissenso alla protesta anti-immigranti, la polizia …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioEsistono le persone e le loro azioni; non le razze.
Verba volant scripta manent ma l'esempio tuona.
Son stanco delle parole, quelle seducono l'ego. Son stanco degli slogan e degli scritti quelli seducono la mente. Mi fido della mia pelle e delle sensazioni che mi trasmette.
Non esistono razze. Esistono le.persone e come si comportano. Una ad una.
Il resto per quel che mi riguarda è solo fumo ed è giusto che si dissolva.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioLeggi i commenti su youtube, troverai spiegazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta