Ma non esiste piu' la liberta' di pensiero? Io sono libero di pensare cio' che mi pare di *****, asiatici, froci e napoletani. Saranno catsi miei o no?
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa non esiste piu' la liberta' di pensiero? Io sono libero di pensare cio' che mi pare di *****, asiatici e napoletani. Saranno catsi miei o no?
ovvio.
non è un reato essere razzisti, è reato commettere atti razzisti.
ma così come tu sei libero di essere razzista io sono libero di pensare che i razzisti (tu compreso) sono dei subumaniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Invece e' da un po' di tempo che in Italia non si puo' nemmeno essere razzisti senza che nessuno ti rompa le palle. Io mica rompo le palle a chi non e' razzista.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInvece e' da un po' di tempo che in Italia non si puo' nemmeno essere razzisti senza che nessuno ti rompa le palle. Io mica rompo le palle a chi non e' razzista.
ripeto
tu sei libero di essere razzista
io sono libero di considerarti un idiota in quanto razzista e quindi a "romperti le palle" nei limiti previsti dalla legge
Molto semplice, non serve un genio per capirloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioripeto
io sono libero di considerarti un idiota in quanto razzista e quindi a "romperti le palle" nei limiti previsti dalla legge
Molto semplice, non serve un genio per capirloI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl problema e' che ti rompono le palle ricoprendoti di insulti e minacciandoti. E questo non e' nei limiti della legge.
denuncia.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiovero
guarda a me fa piacere che il cecchino fosse il figlio di uno del PD, ma semplicemente perchè il PD se lo merita per come ha cercato di strumentalizzare la vicenda.
Per il resto il PD non c'entra niente con questo ragazzino............ragazzino che peraltro non è razzista, ma solo idiota
ecco
questa è la chiave di tutto.
a prescindere da chi fossero i tiratori di uova
E pure la tipa in questione rincarava la doseOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioripeto
Molto semplice, non serve un genio per capirlo
Prendersela con loro per questo motivo allora si è razzismoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAlt il PD centra proprio perché per giorni ha cercato di strumentalizzare una vicenda subito bollata dalle autorità come un gesto che nulla aveva a che vedere col razzismo..
E pure la tipa in questione rincarava la dose
a me sembra di parlare italiano...
ho detto chiaramente che la colpa del PD sta nella strumentalizzazione della bravata di questo cretino (fatta passare come gesto razzista).
Il fatto che l'idiota sia figlio di un esponente del PD è politicamente irrilevante anche se mediaticamente di grande impatto (e a me fa molto piacere che ad essere impattato sia proprio il kulo degli strumentalizzatori del PD)
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPensare che un nero sia mentalmente inferiore non è razzismo ma un dato di fatto.
Prendersela con loro per questo motivo allora si è razzismo
mentalmente inferiore perchè cresciuto in africa o cresciuto in italia da genitori africani ?
in questo caso non è razzismo, è fredda statiistica.
mentalmente inferiore perchè la sua pelle nera.....questo si è razzismo
a me non sembra così complesso sganciare il discorso freddamente razziale da quello culturale/sociale/educativo ecc.
bohOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non è solo una questione di dove "crescono" ma mi pare un discorso molto complicato dove si sta poco ad essere tacciato di razzismoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon è solo una questione di dove "crescono" ma mi pare un discorso molto complicato dove si sta poco ad essere tacciato di razzismo
non è solo il luogo ma anche il contesto familiare.
se un bambino nasce e cresce in Italia ma è figlio e dunque vive con 2 genitori nigeriani è chiaro che statisticamente avrà meno "chance di sviluppo intellettuale" del figlio di 2 italiani.
la cultura, l'educazione e il senso civico mica si sviluppano solo sui banchi di scuola.......la famiglia è fondamentale.
se dalla famiglia in termini educativi-culturali ricevi poco (ed è questo il caso) è chiaro che parti con un gap, che talvolta può essere colmato dalla scuola o dal talento....e talvolta (molto più spesso ovviamente) no
(accade anche tra bambini italiani di diverse estrazioni sociali e culturali eh)
questo non è razzismo....è un analisi oggettiva
credere che il problema sia il colore della pelle....quello è razzismoLast edited by KURTANGLE; 03-08-2018, 15:04:34.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
L'unica evidenza, mi pare, riguarda le facoltà cognitive ed in special modo i famigerati studi sulla distribuzione del qi.
Questo però non solo nulla ci dice sulla intrinseca "bontà" di un'etnia, ma soprattutto ci rende, di fatto, subumani rispetto agli asiatici. E non so se qualcuno qui è disposto ad ammetterlo.
Personalmente preferisco parlare di subculture piuttosto che di razze inferiori.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioL'unica evidenza, mi pare, riguarda le facoltà cognitive ed in special modo i famigerati studi sulla distribuzione del qi..
vero.
ma ti ripeto....prova a sviluppare un pò il QI nascendo e crescendo in nigeria da una famiglia nigeriana...
stimoli intellettuali 0 (anche perchè i problemi sono ben altri)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioL'unica evidenza, mi pare, riguarda le facoltà cognitive ed in special modo i famigerati studi sulla distribuzione del qi.
Questo però non solo nulla ci dice sulla intrinseca "bontà" di un'etnia, ma soprattutto ci rende, di fatto, subumani rispetto agli asiatici. E non so se qualcuno qui è disposto ad ammetterlo.
Personalmente preferisco parlare di subculture piuttosto che di razze inferiori.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta