Adesso non esageriamo ekans...puliti e civilizzati...spesso queste realtà nascondono risvolti raccapriccianti che vanno ben oltre la microcriminalità di certi quartieri afro - spaccio, furto d'auto ecc.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioMa manco per sbaglio, i cosiddetti redneck producono cibo per tutti gli Stati uniti e fanno del proprio paese il primo esportatore al mondo in campo alimentare.
I tassi di criminalità così come i loro quartieri sono di gente pulita e civilizzata, mica cessi del quarto mondo con numeri di omicidi peggio di zone di guerra.
Cosa vi viene in mente di fare certi paragoni.
Non tutti sono Billy bob che guida il John DeereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAdesso non esageriamo ekans...puliti e civilizzati...spesso queste realtà nascondono risvolti raccapriccianti che vanno ben oltre la microcriminalità di certi quartieri afro - spaccio, furto d'auto ecc.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioKKK , incesti , fanatismo religioso ,analfabetismo ,violenza domestica , tolleranza alla pedofilia , interi quartieri di case mobili in stile campo rom ...
Non tutti sono Billy bob che guida il John Deere
Questo considerando che i poveri in USA sono il doppio del corrispettivo afroamericano, nonostante ciò sono i neri che commettono oltre il 50% degli omicidi rappresentando il 13% della popolazione.
I fatti da te citati avvenivano forse 150 anni fa, il KKK è una realtà marginale che non pratica violenza...mica vanno in giro ad impiccare i *****. L'incesto anche quello ho forti dubbi che sia una pratica in uso oggi, forse svariati decenni fa.
Commenta
-
-
Non ho letto statistiche ,era solo per fare presente che il degrado c'è in tutte le razze e in tutti i contesti ... Urbani o rurlali che siano...
Poi mettiamoci anche gli ispanici... O iralndesi e italiani da inizio secolo fino agli anni 50...
Altra cosa , i ***** americani non hanno nulla a che vedere con i ***** africaniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In fondo una società la si valuta anche dal tipo di dittatori che sforna
imperatori romani. Shogun giapponesi, imperato cinesi, Napoleone, Bismarck, tito, stalin, Franco,...
in certi posti i dittatori fanno solo i loro affari massacrando e torturando a più non posso
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Di fatti la Svizzera cosa ha sfornato?
Nulla , solo mediocri saccenti opportunisti ..opssOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ho letto statistiche ,era solo per fare presente che il degrado c'è in tutte le razze e in tutti i contesti ... Urbani o rurlali che siano...
Poi mettiamoci anche gli ispanici... O iralndesi e italiani da inizio secolo fino agli anni 50...
Altra cosa , i ***** americani non hanno nulla a che vedere con i ***** africani
Non significa manco per sbaglio che sono la stessa cosa o anche solo paragonabili, il giappone è tirato a lucido mentre la liberia è una fogna del quarto mondo.
Gli ispanici sono una via di mezzo, i ***** americani si differenziano dagli africani sul fatto che ci sono 200 milioni di bianchi che pagano per le loro infrastrutture, scuole, cibo, servizi, sicurezza, cure mediche etc. Isolati come una nazione farebbero la fine di haiti nel giro di 15 giorni al massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon ci si rende conto che la gente, perfino tra gli strati più rozzi e incolti della società, ha una percezione dell'assurdo, o del grottesco che dir si voglia; fa parte della natura umana.
Perciò, più spingono con queste idiozie, più creano sentimenti opposti, ché le persone sono abituate a dare giudizi assolutistici e a contrario.
I radical chic hanno ragione a dire che siamo alle soglie di un'epoca illiberale e oscurantista come forse nemmeno gli anni della WW2 sono stati.
Il problema è che sono loro a contribuirvi per la maggior parte.
Hollywood ormai ne è la roccaforte e sede spirituale, Roma e La Mecca insieme.
Ultima porcata : Scarlet Johanson è stata insultata e minacciata per rinunciare alla parte di un transessuale, perché non era una di loro. L'attrice lo ha fatto, costretta a dichiarare oscenità e falsità, dando loro ragione e dichiarando il suo rispetto e ammirazione....per la stessa gente che le ha dedicato una shit storm.
Quando però c'è un nero o una donna che interpretano parti storicamente inaccurate, nulla quaestio. Lì esiste evidentemente una differenza tra attore e personaggio.
A quel punto scattava il paragone nazi e trans con cartello con scritto tranSS
Commenta
-
-
Ieri sono andato al lidl e ho visto una persona col burqa.
La cosa peggiore è che in Italia non è illegale andare in giro con sto sacco della spazzatura dalla testa ai piedi avendo solo gli occhi in "vista"
Il multiculturalismo non funziona e chi è più forte e deciso prenderà il sopravvento.Quindi quella sub cultura feccia sta vincendo grazie al lassismo di politici senza 00 e di un Vaticano che non vede l'ora di poter far auto avverare le proprie profezie.
Commenta
-
-
a dire il vero credo che la legge preveda che tu sia riconoscibile in viso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Se io entrassi con un casco integrale o un passamontagna verrei giustamente fermato... Però sia quelli del Lidl che eventuale sicurezza se con un.mussulmano ci litiga finisce sui giornali e molto probabilmente perde il posto... Quindi se ne fottonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio1 fisso.
Senza se e senza ma.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa dire il vero credo che la legge preveda che tu sia riconoscibile in viso...
Invece no.Non è reato andare in giro col burqa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe io entrassi con un casco integrale o un passamontagna verrei giustamente fermato... Però sia quelli del Lidl che eventuale sicurezza se con un.mussulmano ci litiga finisce sui giornali e molto probabilmente perde il posto... Quindi se ne fottono
ora va bene l'offesa .... ma non vi pare la "pena" un po esagerata ?!?!
credo che se avesse scritto "negr0" sarebbe stato uguale....
ma se gli avesse scritto "polentone" , "terrone" , anche "figlio di p..." il posto ce l'avrebbe ancora ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta