Alecs...dipende... In primis dalla mansione e dal livello di occupazione ( full o parte time )... Se una fa pulizie 10 ore a settimana e per quello deve avere sbattimenti con orari e o genitori/ suoceri... Ci può anche stare di rimanere a casa... , Chi già lavora parte time 20/25 ore e ha una mansione che gli piace o che può portare a qualcosa a livello di carriera o di retribuzione non vedo perché dovrebbe rimanere a casa , salvo puntare. Afarebla mantenuta
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAccidenti che intuizione.
Purtroppo anche così non cambierebbe nulla.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Fare il mammo è il top...
Scherzi a parte non abbiate fretta di sposarvi , non tanto per un discorso di età ma di esperienza nelle relazioni... E dopo una lunga convivenza... Il rischio di pentirsene o di capire presto di aver scelto la persona sbagliata è alto ,e poi sono uccelli per diabetici a vitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioQuindi sarebbe anche il caso di fare quello che le donne fanno da generazioni, ovvero scegliersi di mettere su famiglia con una donna con un buon lavoro che riduce l'eventuale rischio che lasci il lavoro.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFare il mammo è il top...
Scherzi a parte non abbiate fretta di sposarvi , non tanto per un discorso di età ma di esperienza nelle relazioni... E dopo una lunga convivenza... Il rischio di pentirsene o di capire presto di aver scelto la persona sbagliata è alto ,e poi sono uccelli per diabetici a vitaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFare il mammo è il top...
Scherzi a parte non abbiate fretta di sposarvi , non tanto per un discorso di età ma di esperienza nelle relazioni... E dopo una lunga convivenza... Il rischio di pentirsene o di capire presto di aver scelto la persona sbagliata è alto ,e poi sono uccelli per diabetici a vitaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Emme ha ragione, bisogna prendersi i propri tempi, conoscersi e convivere qualche anno prima di decidere di fare un figlio ed eventualmente sposarsi. In Italia per tradizione si passava da fidanzamento a matrimonio a figli nel giro di pochissimo tempo, e poi si son visti spesso i pessimi risultati. Non si danno tempo.
Commenta
-
-
Giampo in parte quoto... Però è un fatto di tradizione e , se si può chiamare così , cultura...
Ponno vero , i figli vanno fatti abbastanza presto...ma ad oggi è molto difficile fare figli all'età dei nostri genitori.. per il solito discorso lavoro / contratto/ retribuzione..e anche quando finalmente ci si sistema a livello lavorativo
giustamente cinsi gode un po' la vita...
Fare figli a 40 anni imho è da folli, sia per una questione di " energie" sia perché quando i figli saranno adolescenti e andranno guidati ,anche a calci nel **** , verso scelte fonadmadtali come scuola o mondo del lavoro , scelte Delle amicizie e spiegagli come gira il mondo ... Si sarà troppo vecchi ed estranei a troppe dinamiche... Non so se mi sono spiegato..
Alex , oltre a non avere fretta bisogna anche non avere paura di rimanere soli e questo vale soprattutto per le donne... Che iniziano a vomitare bile appena 2/3 amiche si sposano e sono più soggette a pressioni in famigliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOnestamente ad oggi il matrimonio non ha minimamente senso, se non per fare il festone coi parenti che ti mettono i soldi in busta e amenità varieOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa io sono anche d’accordo con te, il problema è che poi si finisce a figliare a 38/40 anni e mi pare una mezza stronzataTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Sarà una tradizione ma non per questo ha più senso.
I figli naturali ormai sono tutelati quanto quelli legittimi, e non esiste neanche più alcuna sacralità e indissolubilità.
Vi presentate dal giudice e dopo un anno vi salutate.
Onestamente la voglia dell'abito bianco credevo l'avessero solo le donne.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFare figli a 40 anni imho è da folli, sia per una questione di " energie" sia perché quando i figli saranno adolescenti e andranno guidati ,anche a calci nel **** , verso scelte fonadmadtali come scuola o mondo del lavoro , scelte Delle amicizie e spiegagli come gira il mondo ... Si sarà troppo vecchi ed estranei a troppe dinamiche... Non so se mi sono spiegato..
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMhh no non sono d'accordo al 100%. In Italia é una tradizione ed a me farebbe piacere riformare una coppia come quella dei miei genitori/nonni/zii dove c'erano le figure del marito e della moglie, non quelle dei compagni. Purtroppo per quelli della nostra generazione é quasi obbligatorio. Mettici pure che molti/e tendono a cazzeggiare all'infinito.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Invece secondo me mantenere le tradizioni è il primo passo verso un'identità nazionale.Tessera N°0
Commenta
-
-
Più che della cerimonia religiosa o meno , è un'idea di ricreare l'idea di famiglia in cui si è cresciuti come ha giustamente detto modOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPiù che della cerimonia religiosa o meno , è un'idea di ricreare l'idea di famiglia in cui si è cresciuti come ha giustamente detto modOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta