E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Un furgone è piombato sulla folla a Münster in Germania: ci sono tre morti e almeno venti feriti, di cui sei gravi. Lo ha chiarito la polizia, dopo che alcuni media tedeschi parlavano anche di 50 feriti. L’autista si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa. È ancora in corso una grossa operazione della …Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gli sara slitatta la frizioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
È la loro culturaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
siamo un paese dove i genitori paraculano i figli a scuola per farli promuovere e questi fanno i coglioni tutto il giorno dimostrando maleducazione e mancanza di rispetto per le istituzioni scolastiche,
al nostro interno abbiamo anche realtà di "risorse" talmente tanto incompatibili con i nostri usi, costumi e leggi per le quali è normale, consuetudine e uso "imporre" un marito a una figlia e in caso di rifiuto provare ad imporlo con la forza fino alle più nefande conclusioni.... e il resto delle "famiglia delle risorse" trova il tutto "normale"
quando ci sveglieremo probabilmente sarà (se non lo è già) troppo tardisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Milano, anziano preso a pugni in faccia per rapina: è in coma. L'aggressore ripreso dalle telecamereLe telecamere di sorveglianza hanno registrato la scena. In manette un 29enne per tentato omicidio. La vittima ricoverata in rianimazione
Commenta
-
-
no ma .... sono le risorse che ti pagheranno la pensione ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono ma .... sono le risorse che ti pagheranno la pensione ...
se siete sensibili di stomaco non leggete
Commenta
-
-
................Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Intanto nella pacioccona bologna
Commenta
-
Commenta