Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCi sono i gruppi di estrema destra che lo denunciano da anni ma siccome sono tali vengono derisi, non lo sai che i fratelli migranti ci arricchiscono culturalmente?
comunque ho firmato l’iniziativa contro l’immigrazione. Si voterá fra qualche tempo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
In questo caso, il reato di strage è giuridicamente una forzatura, un titolone da dare in pasto ai giornalisti.
E' corretto invece l'esempio che faceva Dropkick, di chi mette una bomba in una piazza, perchè in quel caso vuole colpire una quantità indeterminata e indeterminabile di persone. Traini invece, da quel che ho capito, non ha sparato a caso nella folla, ma solo a gente di colore.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ho amici pidioti che gli giri ste cose ed hanno la risposta automatica "fake news!"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Spero che vinca la destra e che mantenga le promesse fatte, anche se la vedo dura rimpatriare tutta questa gente per gli enormi costi. Se così non fosse, preparatevi che faremo la fine della Svezia anche bloccando gli sbarchi. La politica petalosa del multiculturalismo e dell'integrazione ha già danneggiato il paese.
Un saluto a tutti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSpero che vinca la destra e che mantenga le promesse fatte, anche se la vedo dura rimpatriare tutta questa gente per gli enormi costi. Se così non fosse, preparatevi che faremo la fine della Svezia anche bloccando gli sbarchi. La politica petalosa del multiculturalismo e dell'integrazione ha già danneggiato il paese.
Un saluto a tutti.
è che gli altri paesi, generalmente non li rivogliono poichè spesso non si può dimostrare al 100% la provenienza
Commenta
-
-
costerebbe meno che tenerceli qui ... mica li devi mandare a casa in prima classe .... un C130 militare .... e poi dovrebbero essere caxxi dei paesi che li ricevonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosterebbe meno che tenerceli qui ... mica li devi mandare a casa in prima classe .... un C130 militare .... e poi dovrebbero essere caxxi dei paesi che li ricevono
Perché guarda che molte volte il problema è quello con i rimpatri
Commenta
-
-
Diciamo che la Nigeria che fa guerra all’UE per i rimpatri ce la vedo poco, comunque l’unica vera soluzione a lungo termine è la sterilizzazione coatta. Si faccia una lotteria e il 50% della popolazione ha la vasectomia free altrimenti non si finirà maiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDiciamo che la Nigeria che fa guerra all’UE per i rimpatri ce la vedo poco, comunque l’unica vera soluzione a lungo termine è la sterilizzazione coatta. Si faccia una lotteria e il 50% della popolazione ha la vasectomia free altrimenti non si finirà maiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSi ma per l'appunto, se non vogliono riceverli che fai, un atto di guerra?
Perché guarda che molte volte il problema è quello con i rimpatri
ora servirebbe capire il diritto internazionale come si comporta ...
troppo facile dire non li voglio...
perchè pure te "stato" devi verificare il tuoi cittadini in ingresso e in uscita...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta