Poi definirlo razzismo mi sembra un esagerazione. Se questo è razzismo mi chiedo cosa fosse allora quello di Hitler per esempio ...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPiù che altro vorrei capire cosa c'entrano gli arabi con gli antichi egizi.
Oggi mostra sui pellerossa, gli americani entrano gratis!
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPoi definirlo razzismo mi sembra un esagerazione. Se questo è razzismo mi chiedo cosa fosse allora quello di Hitler per esempio ...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
La parola "razzismo" e' usata a sproposito negli ultimi tempi, cercando di far sentire l'altro interlocutore in gran colpa ricordando peridoi bui della storia.
Il razzismo e' considerare, in modo antiscentifico, un altro essere umano inferioriore sulla base di etnicita'.
Io non penso che nessun essere umano sia inferiorie. Io penso che se sei illegale, non hai diritto di stare in un posto ed usufruirne in nessun modo, poiche' non solo non porti beneficio a quest'ultimo, ma in piu' porti spese e uso di risorse.
Da immigrato in un altro paese quale sono, se non porti benefici, non sei utile. Nulla di personale, ma ogni paese deve coprire i propri interessi.
Commenta
-
-
oggi c'era una notizia legata al fatto che le regioni italiane stanno aumentando il loro indebitamento a seguito dei molti migranti da curare ...
in quanto in italia la sanità è garantita a tutti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
A questa è permesso di portare il velo, che è un simbolo religioso, in un ufficio pubblico, negli uffici pubblici e anche nelle squole, negli ospedali, i crocifissi son dovuti sparire perchè sono simboli religiosi e possono offendere la sensibilità di qualcuno.
Sempre peggio eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA questa è permesso di portare il velo, che è un simbolo religioso, in un ufficio pubblico, negli uffici pubblici e anche nelle squole, negli ospedali, i crocifissi son dovuti sparire perchè sono simboli religiosi e possono offendere la sensibilità di qualcuno.
Sempre peggio eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCazz0, a leggere desade mi sto' rincoglionendo.
Commenta
-
-
No mi è scappato, pero' a mia difesa posso dire che è dal '99 che vivo all'estero e l'italiano lo parlo solo in casa, al lavoro uso praticamente solo francese e spagnolo, scritto e parlato e inglese saltuariamente e un maccheronico nerlandese sempre saltuariamente, solo parlato.
Anzi per fortuna scrivo sul forum, è l'unica occasione che ho, a parte qualche e-mail, di scrivere in italiano e tenerlo un po' allenato.
Commenta
-
-
Invece io credo che differenza tra le razze ci sia, esistono studi scientifici dove si nota differenza di q.i. tra le varie etnie e ne abbiamo parlato diverse volte anche su queste pagine. Il discorso razza diventato tabù lo ricongiungo allo sterminio nazista, non bisogna parlare di razze nemmeno scientificamente per evitare la minima possibilità di rinascita di ideologie simili. Con questo non voglio dire che ci deve essere disparità di trattamento e nemmeno che se arrivassero in massa immigrati da continenti diversi da quello africano sarei per un'accoglienza indiscriminata come quella attuale che contesto fortemente.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta