Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSono d'accordo ma se lavori in quel tipo di contesto devi anche prenderne atto, che senso ha buttare la carta di credito fuori dal finestrino se non quello di provocare la persona che hai davanti?
su sti video bisogna sempre andarci coi piedi di piombo, perchè possono essere "usati" in ogni modo, a seconda di chi te lo mostra.
Vero è comunque che l'illegalità e l'inciviltà regnano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIl controllore è stato stupido/ingenuo a fare quella scenata, infatti il risultato alla fine? Ha perso il posto di lavoro.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
In certe cose dovremmo essere piu' simili a loro. Se tu, caucasico, vai la e fai quello che ti pare, duri poco. Loro invece qua fanno quel catso che vogliono senza conseguenze. Se andiamo avanti cosi', nel giro di 50 anni comanderanno loro.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe il controllore a milano che ha quasi perso un braccio perchè il sudamericano girava con un machete ? a lui cosa gli buoi dire ? che è stato stupido o ingenuo ?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Bisognerebbe mandare Drop a fare il controllore.
Purtroppo la realta' e' questa. Un controllore ogni giorno di situazioni simili (intendo ***** senza biglietto) ne vive decine.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
certo che diamo anche le giuste colpe alla magistrature che chiude costantemente un occhio ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto che diamo anche le giuste colpe alla magistrature che chiude costantemente un occhio ...
ma siamo al solito discorso....
Commenta
-
-
non sono propriamente d'accordo...
mi pare che si tenda sempre più al trovare giustificazioni, attenuanti ...
le leggi ci sono si ma sono applicate da cani imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Sono sbarcati dalla pancia del C130 infreddoliti e avvolti nei loro vestiti colorati; donne e bambini che fino a 12 ore fa erano in uno dei Centri di detenzione per immigrati irregolari di Tripoli. Sono i primi 162 migranti arrivati in Italia grazie al primo corridoio umanitario “legale”, frutto di un lungo lavoro che ha …Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
quindi ora usiamo anche i C130 dell'esercito per portarli qui ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
queste sono cose per le quali al popolo italiano dovrebbero comunicare cosa costa tutto sto circo ... e mettere ai voti se lo volete o meno....
non fare gli splendidi così....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Si chiama democrazia. Poi si può essere, nel merito, d'accordo o meno, e per inciso io non lo sono.
Però se c'è qualcuno che ha diritto ad esprimersi sull'argomento è proprio UNICEFOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta