Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioad oggi sì, ma tra qualche anno esisteranno dei programmi e procedure per garantire quello che si chiama il diritto all'oblio. Esistono anche oggi, ma in pochi li conoscono e possono essere procedure molto complicate se hai da interfacciarti con sedi all'estero.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiospiegati meglioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
grazie ponno , non lo sapevosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn pratica puoi richiedere che ogni dato social su di te, Ray mi corrigerà (semicit), venga cancellato alla tua morte. Profilo FB, etc etc
Mettiamo caso che tu venga indagato per un reato, la notizia esce sui giornali online, anche locali, con nome e cognome ( o anche con solo le iniziali). Poi vieni assolto. Puoi richiedere al responsabile dell'articolo e al gestore del motore di ricerca, che gli articoli siano rimossi, altrimenti questi rischiano pure una denuncia per diffamazione aggravata perchè il diritto di cronaca del giornalista perde l'interesse pubblico e soccombe davanti al tuo diritto alla riservatezza e al tuo onore.
Google ha già messo a disposizione un servizio di deindicizzazione.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioNo, non solo.
Mettiamo caso che tu venga indagato per un reato, la notizia esce sui giornali online, anche locali, con nome e cognome ( o anche con solo le iniziali). Poi vieni assolto. Puoi richiedere al responsabile dell'articolo e al gestore del motore di ricerca, che gli articoli siano rimossi, altrimenti questi rischiano pure una denuncia per diffamazione aggravata perchè il diritto di cronaca del giornalista perde l'interesse pubblico e soccombe davanti al tuo diritto alla riservatezza e al tuo onore.
Google ha già messo a disposizione un servizio di deindicizzazione.
https://support.google.com/legal/con...duct=websearchOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
follia ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
E figurati se a filmare il tutto non era la solita....lasciamo perdere gli epiteti...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioEdit: vedo che Beretta mi ha anticipato
Pazzesco.
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201702a.shtml
Ciao
Penso sia stato un atto di esasperazione, licenziamento esagerato...
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
licenziamento esagerato...
per salvarsi la faccia potevano "ammonire" in altro modo il ragazzo ...
ma ora ragioniamo:
A sale sul treno senza biglietto dove è capotreno B
A tenta di rapinare B
B dice a A che è uno sporco *****
a seguito della vicenda A verrà processato per tentata rapina (ergo non gli accadrà nulla)
a seguito della vicenda B ancor prima che A venga processato viene licenziato
a seguito della vicenda A sarà ancora a piede libero
a seguito della vicenda B sarà senza lavoro
ma vi pare normale ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta