If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lidl per me ci ha guadagnato in pubblicità a prescindere.
Quei due sono broccoli che al posto di far video potevano farsi 2 risate tra loro e dargli pure un calcio in **** una volta tolte dal gabbiotto.
Invece hanno alzato un macello
Ma perche' non metterle su un barcone e spararle, a questo punto?
Si dai travisiamo.
Forse hai ragione perchè dargli un calcio in **** è un pò come riaprire i campi di concentramento,giustamente si comincia con un calcio in **** e si arriva al macello.
Sono labili i confini in questo periodo
Forse hai ragione perchè dargli un calcio in **** è un pò come riaprire i campi di concentramento,giustamente si comincia con un calcio in **** e si arriva al macello.
Sono labili i confini in questo periodo
Eh abbastanza. E' pieno di gente esaltata per Trump che non ha un ***** da ridire quando Trump fa bandi strampalati o amplia l'arsenale atomico, quindi non si sa mai. Poi non e' che conservare un po' di umanita' faccia venire il cancro, eh. Non ci si perde niente
Poi non e' che conservare un po' di umanita' faccia venire il cancro, eh. Non ci si perde niente
.
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Eh abbastanza. E' pieno di gente esaltata per Trump che non ha un ***** da ridire quando Trump fa bandi strampalati o amplia l'arsenale atomico, quindi non si sa mai. Poi non e' che conservare un po' di umanita' faccia venire il cancro, eh. Non ci si perde niente
Dai ci perdo due secondi
Parto dal presupposto che continuare a menarla con umanità e tutte queste belle paroline mi fa ridere perchè lo si fa su internet e basta,paradossalmente io che dico di dargli due calci in **** probabilmente non lo farei nella realtà(nè mi metterei a sequestrare) e chi magari si fa paladino(sempre su internet) ha il vizio di essere un testa di ***** nella vita.(è un esempio banale,non serve che ti applichi nel travisamento compulsivo)
Poi visto che la butti in questo modo ti dico perchè secondo me il "calcio in ****" non figura male nella situazione:
In un universo parallelo c'è un Barone Bizzio,lavora a Lidl e è un mezzo delinquente(il nostro per fortuna discende da ghandi):
Due rom cercano di rubare a Lidl,Barone Bizzio essendo mezzo delinquente le rinchiude nel gabbiotto,si fa due risate e poi le libera,alla rom parte l'embolo e cerca di aggredirlo,se non reagisce col calcio in **** Barone Bizzio finisce mezzo pestato.
Ecco come ho immaginato io la scena,non sò come le rom sono uscite dal gabbiotto e come hanno reagito,perciò il mio esempio esula da come sono andati i fatti realmente.
Comunque non si discute molto bene qua dentro,c'è un travisamento continuo dei commenti degli altri per darsi ragione,sembra un continuo misurarsi il pisello per vedere chi è migliore(o più lungo).
Questo è lo stato fondato dagli schiavi statunitensi che non appena hanno ottenuto la libertà sono tornati in Africa a fondare un loro stato indipendente. Non hanno fatto un ottimo affare a quanto sembra, molte zone sono letteralmente delle fogne a cielo aperto.
Se non verrà posto un freno all'immigrazione africana secondo me questo è il futuro dell'europa, più guardo questi documentari e più mi rendo conto che questo è al 100% dovuto alla loro genetica. Non esiste nessuno stato africano sviluppato, l'unico sviluppo che gli africani hanno conosciuto è stato all'interno di stati bianchi o quando i loro stati sono stati amministrati da bianchi.
Il benessere economico di un paese dipende dal quoziente intellettivo della classe dirigente, era molto meglio tenersi l'apartheid.
Cioè questo per sapere quante dita ha in una mano ha bisogno di mettersi a contarle e sbaglia pure, non saprebbe trovare nemmeno l'Africa in un mappamondo.
Lui stesso, il presidente, avrà un quoziente intellettivo non più alto di quello di un bimbo di 9 anni, non oso immaginare la media della popolazione.
Le associazioni di beneficenza se davvero hanno a cuore la vita degli africani, dovrebbero riconoscerne le differenze cognitive e lasciare che vengano implementate politiche basate su di esse.
Non mi capacito di come un capo di stato non sappia la differenza tra le centomila e le mille unità, cioè non conosce, letteralmente, i numeri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta