Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
ovviamente tutti senegalesi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
si visto ..... scandaloso che non si faccia una retata di polizia per vedere cosa ci fa uno zingaro in aeroporto ....
ieri in whatsapp mi han girato una foto di "bello figo" e un suo concerto dove il prezzo è per gli italiani di 15 euro per gli stranieri 7 euro....
sapete se è vera o una bufala ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
2 pakistani hanno stuprato un cittadino italiano alla stazione ieri notteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi visto ..... scandaloso che non si faccia una retata di polizia per vedere cosa ci fa uno zingaro in aeroporto ....
ieri in whatsapp mi han girato una foto di "bello figo" e un suo concerto dove il prezzo è per gli italiani di 15 euro per gli stranieri 7 euro....
sapete se è vera o una bufala ?
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando TapatalkUGSIMAIC
Commenta
-
-
Follonica, nel retro di un supermercato due addetti sorprendono due donne intente a frugare in una gabbia dove vengono riposti rifiuti e prodotti fallati. La reazione dei due uomini va ben oltre il lecito: dopo aver rinchiuso le donne all’interno dello spazio in cui si trovavano (una sorta di gabbia metallica) iniziano a deriderle, filmando la reazione disperata …
Adesso sti due ragazzi verranno pure licenziati e perseguiti dalla legge,mentre ste due zingare di merda che rubavano saranno pure risarcite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggiohttp://www.ilfattoquotidiano.it/2017...idono/3411608/
Adesso sti due ragazzi verranno pure licenziati e perseguiti dalla legge,mentre ste due zingare di merda che rubavano saranno pure risarcite.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
sta cosa è scandalosa....
primo perche il "sequestro" è durato a quanto pare alcuni minuti , il tempo del filmato
secondo perchè la denuncia non è partita dalle 2 "vittime" ma dai carabinieri
terzo perchè la lidl "ringrazia" in questo modo chi ruba la loro roba...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Che sia stato di pochi minuti o di ore,si tratta comunque di sequestro di persona...e la titolarità della relativa azione non spetta solo alle "vittime". Comunque a quanto so i carabinieri non possono denunciare proprio nessuno,semmai spetta al PM.
Imho è un comportamento vergognoso e disgustoso,poi magari voi lo ritenete un innocente scherzetto visto che è stato rivolto a zingari...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta