Il fatto è che una miss dovrebbe essere rappresentativa del suo paese...delle bellezze tipiche...e una nera non fa assolutamente parte di questo discorso,anche se fosse favolosa...il problema è che ad oggi non si riesce a distinguere il razzismo dal buonsenso.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
naaa questa è una stronzata, la miss dovrebbe essere (in teoria) la cittadina più bella di quello Stato bianca nera o gialla che sia......
il problema è che questa è un cesso, cosi come l'attuale miss italia peraltroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non sono d'accordo...da miss Brasile non mi aspetto una asiatica e da miss giappone una biondona teutonica di 1,85 cm con la quarta abbondante...devono essere rappresentative del loro paese e del pool genetico tipicoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioComunque se lo hanno fatto in malafede sono dei GENI.
Mettiamo che Miss Helsinki fosse stata, che ne so, Ainette Stephens, nota figona spaziale dalla pelle nera. Si sarebbe lamentata solo una minoranza di persone perche, si sa, alla nerchia non si comanda.
Invece hanno fatto vincere una donna oggettivamente bruttina MA che e' anche nera. In questo modo ogni critica verra' tacciata di razzismo. Lo ripeto: geni assoluti
Commenta
-
-
boh se naomi campbell fosse stata italiana e avesse partecipato e vinto miss Italia non avrei avuto niente da dire.
Il problema è che questa (almeno di viso) è un cesso.......e a me le belle ragazze di colore piacciono.
Viene davvero il dubbio che l'abbiano fatta vincere solo perchè nera...........ed è una roba di una mestizia unicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa polemica spike lee la fa da anni e non ho visto "incette di premi".
Resta il fatto che,per una volta in tutta onestà,su bw si potrà dire di una miss "ho chiavato di meglio"
Commenta
-
-
Non a caso sei un topscorerOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
la miss di una nazione deve rappresentare la nazione ...
anche miss nigeria bionda sarebbe una stronzata dai...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola miss di una nazione deve rappresentare la nazione ...
anche miss nigeria bionda sarebbe una stronzata dai...
Se a miss Giappone mandiamo una figona latina,ai nostri occhi sarà dieci spanne sopra le altre...per un giapponese magari no...oltretutto queste competizioni hanno anche una componente "folkloristica",nel mettere cioè in mostra bellezze locali. La Finlandia sarà multietnica ma il prototipo di donna finlandese non è certo quellaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Ricordo che nel 2014 pure l'Italia si ritrovò una miss nera...
Io non voglio pensare male ma tutte queste cose mi fanno pensare a possibili "mani" che spingono verso queste miss, magari con lo scopo di imbonire la popolazione nei confronti di tutti gl'immigrati di colore che stanno arrivando anche in quei paesi.
Magari sperano che la gente poi dica "caspita la nostra miss é di colore, magari non sono poi così male"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMiss Italia 96 era di colore
Commenta
-
-
quanto meno non sembrava una scimmia...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta