Ci mancherebbe,ha svolto un lavoro pazzesco,oltre a essere un uomo carismatico
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
ne avessimo uno così' in italia...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPutin li vuole trascinare fuori dalla Nato, dopo un quarto d'ora che Erdogan chiude con la Nato Putin metterà a 90° la Turchia che non avrà alleati a cui andare a piangere.
Il problema è che la Turchia è uno stato popolosissimo, in caso di guerra con la Russia saremmo obbligati a dover accogliere in Europa 100 milioni di bestie.
Bisogna assolutamente rivedere la carta dei diritti dell'uomo, che l'Unicef e l'ONU siano d'accordo o meno.
Commenta
-
-
oggi intervistavano camionisti francesi che lamentano situazioni di pericolo con i migranti sul confine per attraversare la manica...
dicono che i migranti si stanno facendo sempre più aggressivi, hanno pietre, spranghe , machete ...
fermano i camion per intrufolarsi e passare in ogni modo il confine....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Votano anche i mussulmani e di certo non TrumpOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ormai il volemosebbene a tutti i costi non ha più ritegno ne vergogna....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
le donne americane sarebbero "improduttive" ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io mi chiedo , gente che passeggia .... non fa male a nessuno .....
e sti animali vengono pure a provocare e insultare .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta