Occhio per occhio e il mondo diventa cieco.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOcchio per occhio e il mondo diventa cieco.Last edited by julien; 14-04-2016, 21:07:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza MessaggioOcchio per occhio, dente per dente. Non esiste legge più semplice ed efficace di questa(e se non sbaglio è anche la più antica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa legge piu' antica è quella che vige tuttora, quella del piu' forte.
se qualcuno però tocca noi, la nostra famiglia, il nostro "ambito", ecco invocare la morale, il senso di giustizia sociale ecc ecc
e giù a lamentarci contro le fortissime mafie, lo stato, le banche ecc ecc
e per fortuna che cè internet che ci tiene sedati e ci permette continuamente di perdere tempo raccontandocela di quanto siamo impegnati e che "non abbiamo mai tempo"
Commenta
-
-
ci fosse qualcuno in giro che si liberasse di tutta la feccia liberata ingiustamente avrebbe un lavoro a tempo indeterminato e farebbe un servizio utile alla comunità...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Riprendo un argomento di qualche settimana fa, forse discussione iniziata da Manx, non ricodo.
Oggi su fb ho visto condividere il video di un ragazzino in sedia a rotelle, magrissimo e mezzo paralizzato credo con maglietta animal mentre si allena... Boh
Tutti a parlare di motivazione ecc ma a me ha fatto solo gran pena.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioRiprendo un argomento di qualche settimana fa, forse discussione iniziata da Manx, non ricodo.
Oggi su fb ho visto condividere il video di un ragazzino in sedia a rotelle, magrissimo e mezzo paralizzato credo con maglietta animal mentre si allena... Boh
Tutti a parlare di motivazione ecc ma a me ha fatto solo gran pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggionon pensi di essere off-topic ?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Leggo che il 47% degli abitanti di detroit sono definiti come "funzionalmente analfabeti", cioè possono a malapena leggere e scrivere.
Cioè nell'arco di 2 generazioni isolate dal resto del mondo questi perderebbero perfino l'uso della scrittura...
Commenta
-
-
In Italia siamo a percentuali similiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioLeggo che il 47% degli abitanti di detroit sono definiti come "funzionalmente analfabeti", cioè possono a malapena leggere e scrivere.
Cioè nell'arco di 2 generazioni isolate dal resto del mondo questi perderebbero perfino l'uso della scrittura...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
oggi ho sentito al TG un voce europea che propone un'accisa sulla benzina per gli immigrati ....
ditemi che ho capito male....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioLeggo che il 47% degli abitanti di detroit sono definiti come "funzionalmente analfabeti", cioè possono a malapena leggere e scrivere.
Cioè nell'arco di 2 generazioni isolate dal resto del mondo questi perderebbero perfino l'uso della scrittura...
Commenta
-
Commenta