Originariamente Scritto da Baldo65
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAggiungo che il motto degli USA è "One Nation Under God".
Non c'è alcun principio sull'esposizione dei simboli religiosi negli edifici pubblici. Non esiste nemmeno a livello implicito. La laicità dello stato si riferisce all'ordinamento non teocratico. I crocifissi vengono esposti nei luoghi pubblici per tradizione, non per legge. Laddove la legge si arroghi impropriamente il diritto di abolirli, si legittima anche il principio per cui la legge ha il diritto di reintrodurli.
E' penoso che servano questi contraltari per difenderci dalle insensate superstizioni di altri popoli, io non concederei loro nemmeno libertà di culto, in nessuna forma e in nessun luogo che non sia casa loro.
Commenta
-
-
Quindi sostieni che il rispetto dei diritti umani negli USA e nelle teocrazie islamiche sia identico?Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioQuindi sostieni che il rispetto dei diritti umani negli USA e nelle teocrazie islamiche sia identico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAvete visto lo speciale su la 7 ?
Interessante.
Link?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAvete visto lo speciale su la 7 ?
Interessante.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Inizia il Ramadam e la palestra di via Giotto viene occupata civilmente dai religiosi, cosa che si spera avverà per tutto il prossimo mese, specialmente per i residenti in zona che negli anni scorsi avevano riscontrato qualche disagio. Forte la presenza dei vigili pronti a cogliere ogni avvenimento che esuli dai patti presi con la precedente amministrazione.
Commenta
-
-
Si ma se in Nigeria accadono certe cose è perchè trovano terreno fertile nella cultura locale, cultura alla quale appartengono anche i nigeriani espatriati. In un paese occidentale non accadrebbe mai che vengano rapite 200 ragazze per essere vendute come mogli.
Commenta
-
-
Beh ma Boko Haram non fa parte della cultura locale nigeriana, è un gruppo terroristico riconosciuto da tutto il mondo e che controlla militarmente alcune aree della Nigeria ma non ha soft power, diciamo.
Dei Nigeriani mi preoccupa più la cultura del malaffare, cosa per cui sono rinomati in tutta l'Africa, che altro
Commenta
-
-
Il presidente degli USA giura sulla Bibbia e la nazione ha come motto ufficiale: "In God We Trust". Qualche minoranza là si sente scandalizzata o non rappresentata da quello che è un (direi evidentissimo) richiamo dello Stato e dei suoi massimi rappresentanti al Dio ebraico-cristiano? E noi perchè dovremmo farci problemi per il crocifisso nelle aule, nei tribunali, nei luoghi civici, segno distintivo non di una confessione ma, prima di tutto, di una appartenenza identitaria, di una storia? Quando vedrò uno stato musulmano rinunciare alla sua mezzaluna o ai suoi versetti del Corano, allora potremo parlare di rinunciare al crocifisso.Last edited by Sean; 29-06-2014, 22:54:59....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh ma Boko Haram non fa parte della cultura locale nigeriana, è un gruppo terroristico riconosciuto da tutto il mondo e che controlla militarmente alcune aree della Nigeria ma non ha soft power, diciamo.
Dei Nigeriani mi preoccupa più la cultura del malaffare, cosa per cui sono rinomati in tutta l'Africa, che altro
Reykjavik?Last edited by _Jason_; 29-06-2014, 23:02:29.
Commenta
-
Commenta