Originariamente Scritto da ArthurBarrett
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDi albanesi ne ho conosciuti e frequentati 4 nella mia vita, il primo sarà finito in qualche giro di spaccio e gli altri 3 fecero una rapina col morto. Viva l'uguaglianza
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
penso certi tipi di soggetti crescano in ambienti "di merda" .... che li rovinano....
in casa itaGlia abbiamo le giovani gang a scampia e simili che si scannano per cercare di emergere nella malavita .... sono spietati per "dimostrare il loro valore" ....
volendo generalizzare un po' m ma in fondo non penso che la statistica mi darebbe torto, se nasci e cresci in san babila a milano ... avrai meno probabilità di diventare un delinquente rispetto a nascere a quarto oggiaro a milano o scampia....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma sì, la "razza" non centra niente e questo mi è sempre sembrato scontato. Al massimo puoi dire: "un nero ha più Testosterone, più HGH; un asiatico è questo-quello,etc...."
Pure io farei certe cose se fossi nato e cresciuto in certi ambienti. Il punto non è la genetica: è la cultura e dobbiamo smetterla di mischiarci cercando di andare d'accordo a tutti i costi con degli animali medioevali
Commenta
-
-
Ad ogni modo moltissime truppe nazi-fasciste sono state massacrate da slavi (i russi sono di etnia slava per lo più). E pure da un po' di americani ebrei. Ironie della vita.Last edited by ArthurBarrett; 12-02-2016, 20:15:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ma l'itaGlia non se ne rende conto.....
tra un po' arriveremo alle infrazioni verso l'italia perchè non si son tutelati i confini.... che ne pensate ? cornuti e mazziati !
Nessuno vuole i profughi, ma in tanti vogliono trasportarli. Circa 250 fra taxi e autobus bloccano, nell’ex Repubblica jugoslava di Macedonia, il
e questi poi andrebbero inculati alla grande, non solo i macedoni ma tutti i trasportatori di merci/e/o/persone che lucrano su questo !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohttp://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1224254.html
ma l'itaGlia non se ne rende conto.....
tra un po' arriveremo alle infrazioni verso l'italia perchè non si son tutelati i confini.... che ne pensate ? cornuti e mazziati !
Nessuno vuole i profughi, ma in tanti vogliono trasportarli. Circa 250 fra taxi e autobus bloccano, nell’ex Repubblica jugoslava di Macedonia, il
e questi poi andrebbero inculati alla grande, non solo i macedoni ma tutti i trasportatori di merci/e/o/persone che lucrano su questo !
Mi devo recare in Austria per lavoro tra meno di un mese e come organizzazione è anni luce avanti (un' altra galassia proprio) rispetto all' ItaGlia. Non potete capire la differenza, sono rimasto letteralmente basito.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
così tanto per....
Una compagnia di ventenni italiani è stata molestata verbalmente da due africani che con la scusa di una sigaretta hanno iniziato a inveire contro l'Italia, l'Europa e Dio
e per strocere per bene lo stomaco...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosì tanto per....
Una compagnia di ventenni italiani è stata molestata verbalmente da due africani che con la scusa di una sigaretta hanno iniziato a inveire contro l'Italia, l'Europa e Dio
e per strocere per bene lo stomaco...
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta