Leggendo rapidamente, è più probabile che sia stato prosciolto dall'accusa di violenza sessuale (609bis cp) ma che abbia comunque dovuto pagare una somma per le molestie (che,come ho detto, prevaricano lo scherzo)
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa differenza è quella che passa tra il fatto che un tizio ti chiami coglione per strada o che lo faccia il tuo capo sul posto di lavoro.
La materia, dopo una direttiva europea del 2002 se non ricordo male,attualmente ha una sua speciale disciplina, che si estende al mobbing ed in generale a tutti quei comportamenti che ledano la dignità del lavoratore e che creino un clima di lavoro ostile e intimidatorio,dunque è un concetto prettamente giuslaboristico,basato tra le altre cose sull'articolo 2087 cc,fermo restando che,se vi sono gli estremi di un'azione penale,si agisce anche in questo senso oltre alla liquidazione del danno. Quindi si tratta di due cose legate tra loro ma non identiche.
Soprattutto bisogna considerare che, nel caso di molestie sul lavoro,l'elemento soggettivo di chi le ha poste in essere non conta un fico secco...non puoi uscirtene con "scherzavo, non ero serio,ecc". Perciò la notizia mi sembra alquanto strana. Non ho modo adesso di approfondire la lettura ma forse il signore in questione è stato ritenuto incapace di intendere e di volere poiché "rincoglionito",non lo so,è un'ipotesi
Sempre di molestia di tipo sessuale si tratta e dovrebbe essere sempre punibile, no?
Negli articoli non sembra sia stato ritenuto incapace di intendere e di volere ma semplicemente è stato assolto perchè non sarebbero stati soddisfatti stimoli sessuali. In sostanza una porcata all'italiana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLeggendo rapidamente, è più probabile che sia stato prosciolto dall'accusa di violenza sessuale (609bis cp) ma che abbia comunque dovuto pagare una somma per le molestie (che,come ho detto, prevaricano lo scherzo)
Commenta
-
-
Purtroppo tra i libri e il diritto "scritto" e il reale funzionamento della giustizia c'è un abisso.
Le sottili differenze di trattamento derivano dalle sottili differenze di contesto e di fattori in gioco...finché la legge viene applicata con raziocinio non dovrebbero esserci problemi, se ad esempio un dirigente chiude in bagno una stagista e inizia a infilarle mani dappertutto, si può profilare un'azione penale.
Come ho detto, in caso di molestie sul lavoro non conta nulla l'elemento soggettivo. Io potrei perfino dimostrare di essere omosessuale, se la collega si è sentita lesa nella sua dignità dovrò comunque pagare. Per questo avevo pensato ad un'accusa sul piano penale,ma si sa che tutto è possibile in Italia e che,appunto, io parlo da studentelloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPurtroppo tra i libri e il diritto "scritto" e il reale funzionamento della giustizia c'è un abisso.
Le sottili differenze di trattamento derivano dalle sottili differenze di contesto e di fattori in gioco...finché la legge viene applicata con raziocinio non dovrebbero esserci problemi, se ad esempio un dirigente chiude in bagno una stagista e inizia a infilarle mani dappertutto, si può profilare un'azione penale.
Come ho detto, in caso di molestie sul lavoro non conta nulla l'elemento soggettivo. Io potrei perfino dimostrare di essere omosessuale, se la collega si è sentita lesa nella sua dignità dovrò comunque pagare. Per questo avevo pensato ad un'accusa sul piano penale,ma si sa che tutto è possibile in Italia e che,appunto, io parlo da studentello
Commenta
-
-
Be' io non sono certo un avvocato o un giudice...ti ho detto quel poco che so,da studentello.. magari una soluzione esiste e sono stato io impreciso/inesatto su alcune cose...anche se quello che dici è possibilissimo purtroppoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vedere un velo sulla barbie è come vedere Karl Marx farsi un selfie al Mc Donald'sOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVedere un velo sulla barbie è come vedere Karl Marx farsi un selfie al Mc Donald's
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
-
oggi ... simpatica intervista a sky tg24 di un profugo che arrivato in europa .... non chiede nulla di più che stare tranquillo e avere un lavoro ....
e sticazzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta