Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSiamo proprio in una Nazione di m***a
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1220014.html
rido per non piangere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSiamo proprio in una Nazione di m***a
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1220014.htmlsigpic
Commenta
-
-
ma scusate la logica non direbbe che :
stazione dei carabinieri
magrebino: salve ho scavalcato una recinzione per entrare in una casa altrui senza permesso sono stato aggredito dal cane dei padroni di casa, volevo sporgere denuncia
carabiniere: ah, e perchè entrava nella proprietà altrui senza permesso?... venga qui e cominci a fornire le sue generalità mostrando, documenti, permesso di soggiorno, poi prendiamo le impronte digitali e sentiamo anche il signore che lei vuole denunciare...
ma nella repubblica delle banane... non va proprio così...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
È consapevole che non gli faranno un *****,a quel punto ha deciso di arrotondare in un altro modoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
stasera il mio paese è stato "presentato" a striscia la notizia...
il sindaco catto/comunista amico dei migranti intervistato dal Genio di striscia non ha nemmeno detto che cercherà di aiutare queste persone ma ha fatto il burocrate dicendo che "dar corso a quel percorso... per assegnare una cara ma nel rispetto delle regola per assegnare una casa...."
vomitate a 7.40min.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiostasera il mio paese è stato "presentato" a striscia la notizia...
il sindaco catto/comunista amico dei migranti intervistato dal Genio di striscia non ha nemmeno detto che cercherà di aiutare queste persone ma ha fatto il burocrate dicendo che "dar corso a quel percorso... per assegnare una cara ma nel rispetto delle regola per assegnare una casa...."
vomitate a 7.40min.....
PS:
Abitavo a 10 minuti dal paesino del servizioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
secondo te muoverà il culo e velocemente ....
ps. dove abitavi ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta