Io sono il primo ad ammirare il metodo scientifico, a inneggiare a discussioni comprovate da dati e fatti certi...che sono uno strumento preziosissimo...quando però vengono usati come scudo per i propri sofismi,totalmente avulsi da ogni logica...la discussione cade nella sterilità più totale e irreversibile
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Baroneeeee basta dai...ti stai coprendo di ridicolo,i dati antropometrici e quelli sulle articolazioni come li commenti??? Ti sembra che Vladimir Luxuria abbia una corporatura femminile?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Ora glieli misuro e ti riporto i risultati, partendo dall'ovvio presupposto che nel passaggio da uomo a donna le ossa si rimpiccioliscono,si saOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Barone nemmeno una body builders donna a parità di testo non ha i muscoli di un body builder uomo...
Secondo te da cosa può dipendere.?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Barone, secondo te perchè i tennisti giocano 5 set e le donne soltanto 3?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioLe differenze di sesso, religione, razza, inclinazioni sessuali esistono e sono oggettive, cercare di annullarle in nome del politicamente corretto è ridicolo oltre che logicamente sbagliato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Discorsi da bar manx..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBarone, secondo te perchè i tennisti giocano 5 set e le donne soltanto 3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn realtà...si sta facendo di peggio...e alcune prese di posizione, molto sciocche a mio parere se espresse in modo convinto ancora piu' sciocche se sono sparate solo per ripicca (e quasi vorrei sperarlo), in queste stesse ultime 2-3 pagine dimostrano quanto il "politicamente corretto" stia facendo il lavaggio del cervello a buona parte della popolazione mondiale... Dicevo...si sta facendo di peggio, non si annullano le differenze di razza, sesso, religione, ideologie bla bla bla...bensi' da anni oramai si sta cercando di "frocizzare, transessualizzare, negrizzare, islamizzare, andicapizzare, je suis Charlie...bla bla bla" TUTTI, ogni uomo sulla faccia della terra...e se i cari musulmani, ispirati dal sommo profeta e da Iddio, non conquistano il mondo prima, cosi' da fondare un mostruoso Califfato Universale Globale, si arriverà tra 50-100 anni ad una sorta di rivolgimento pazzesco e senza precedenti delle fondamenta umane ...non mi meraviglierei se, per es., nel 2087 sui nostri passaporti o su qualsiasi modulo da compilare ci sarà scritto, sotto al ns nome e cognome (sempre che se ne avrà ancora uno...magari sarà sostituito con una stringa alfa-numerica...) semplicemente "essere vivente uniformato e ammesso", con tanto di abolizione della voce relativa alla nazionalità, sessualità e confessione religiosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDiscorsi da bar manx..
pensi siano solo parole...?! A me sembra la realtà delle cose...diventiamo tutti froci, trans e profughi-----> la democrazia ha vinto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSicuramente il rischio di una societa' progressivamente piu simile a 1984 o al Brave New World di Huxley e' da tenere in considerazione. Ma questo non significa che ogni diversita' debba essere spezzata. Prendi le paralimpiadi: come fai a non emozionarti quando vedi un tizio senza la parte inferiore del corpo spancare 310 kg?
Emozioni...? No...strumentalizzazione delle tare fisiche altrui e de-gradazione dell'uomo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin effetti ora un grappino al circoletto ci vorrebbe
pensi siano solo parole...?! A me sembra la realtà delle cose...diventiamo tutti froci, trans e profughi-----> la democrazia ha vinto.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta