E niente, e' come pretendere di far convertire un wahabita
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A questo punto se fossi un WLer penserei seriamente a cambiare sesso...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo, le donne non potranno partecipare. Portanno partecipare i transessuali. Secondo il mio ragionamento, tu non capisci i miei ragionamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo, quella e' una donna che si crede uomo
Stai confondendo transessuali con travestiti. Non andiamo benissimo eh...
Commenta
-
-
Dai pero', devo impegnarmi per non bestemmiare. Questo thread sta diventando un covo di repressi e frustrazioni nascoste. Manco un articolo siete in grado di leggere bene. Quando si cercano notizie e le se interpretano solo per confermare le proprie convinzioni forse e' l' ora di farsi due domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMettiamo che Carol Miranda, nota donna con una pertica di 30 cm e la quinta di reggiseno, decida di fare la centometrista. Si misurera' i valori ormonali e se avra' valori regolari per una donna potra' gareggiare, altrimenti no. Cosa c'e' di sbagliato, a parte che c'ha il casso?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo, quota bene e non insultare
JENNER — Sono gli epigoni di Caitlyn. Vinse a Montreal nel 76 l’oro nel decathlon. Si chiamava Bruce Jenner. Tre matrimoni e 4 figli. Nel 2014 ha cambiato sesso: "Caitlyn è una persona migliore di Bruce", disse. Ci fossero state le indicazioni di oggi, dopo aver assestato i livelli di testosterone, avrebbe potuto gareggiare fra le donne senza operazione. Ermafroditismo, transessualità, cambio di sesso: la realtà è questa e lo sport non può restare indifferente.
Commenta
-
-
Cioè se mi vieni a dire che un mediocre weightlifter o calciatore,una volta diventato donna,non è in vantaggio rispetto alle colleghe,rischiando addirittura di diventare il/la migliore al mondo...veramente mi cascano le bracciaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioC'è di sbagliato che la signorina in questione (100 metri,sollevamento pesi,basket o pallavolo che sia) avrà, a prescindere dal semplice quadro ormonale,dei vantaggi strutturali rispetto alle colleghe femminucce dalla nascita....è stupefacente che tu ancora ti ostini a negare una cosa del genere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCioè se mi vieni a dire che un mediocre weightlifter o calciatore,una volta diventato donna,non è in vantaggio rispetto alle colleghe,rischiando addirittura di diventare il/la migliore al mondo...veramente mi cascano le braccia
Commenta
-
Commenta