Originariamente Scritto da jokertrozen
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
-
-
Eppure le donne sono le prime a difendere queste "risorse"...
Non ci arrivano proprioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Paticamente tutti i personaggi neri di Marvel e DC sono stati introdotti in un secondo momento proprio per evitare accuse razziste.
All'inizio nn c'era alcun supereroe baluba.
Ora si è arrivati a trasformare in neri pure personaggi notoriamente bianchi (es: spiderman e nick fury nell'universo ultimate).
Sicuro che fra poco, se già nn c'è, nascerà pure un supereroe gay, la società attuale impone ciò..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPaticamente tutti i personaggi neri di Marvel e DC sono stati introdotti in un secondo momento proprio per evitare accuse razziste.
All'inizio nn c'era alcun supereroe baluba.
Ora si è arrivati a trasformare in neri pure personaggi notoriamente bianchi (es: spiderman e nick fury nell'universo ultimate).
Sicuro che fra poco, se già nn c'è, nascerà pure un supereroe gay, la società attuale impone ciò..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta