Si sente discriminato anche Spike Lee, poverino:
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahahaha poveri *****, già ci sono le quote negre in tutti i film e le serie tv, quasi sempre i cattivi devono essere bianchi, ora vogliono anche vincere gli oscar perchè sono *****, che peso per la società evoluta.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ricordo a memoria gli Oscar regalati a Denzel Washington ed Halle Berry,per non parlare del film 12 anni schiavo.Peraltro in America esiste il mese della cultura afroamericana e giusto ieri era la giornata di Martin Luther King.In NBA il 90% di giocatori é nero,ma non dev'essere un problema per Spike Lee,ospite fisso al Madison Square Garden.Donald Sterling é stato costretto a vendere la sua squadra,perché ha dato del ***** a Magic in una telefonata privata,mentre Rondo può permettersi di dare del ricchione ad un arbitro senza problemi.Stendiamo un velo pietoso sulle quote,ridicole ovunque e chiinque riguardino.
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Se si azzardano ancora a fare paragoni con la "nostra" immigrazione nelle americhe dei primi del '900 veramente sparo a qualcuno....
In provincia di Bolzano un gruppo di maestri offre un'ora di lezione gratuita ai richiedenti asilo. Ma il centrodestra non ci sta: "Uno schiaffo in faccia agli italiani"
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohttp://www.leccotoday.it/cronaca/cla...-stazione.html
questa la parte ridicola dell'articolo: "il Questore ha firmato un provvedimento di espulsione: in 7 giorni il senegalese dovrà lasciare l'Italia"Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
si potrebbero dargli anche lezioni di nuoto almeno possono fare la traversata senza barconesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOnestamente non ci vedo niente di male nel dare lezioni di sci gratis ai rifugiati, non sono queste le 'problematiche' dell' immigrazione
per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole, incluso regalare un'ora del proprio tempo insegnando a sciare - solo - agli immigrati, ma la mia impressione è che stiano facendo di tutto per provocare e far sbottare le persone.sigpic
Commenta
-
-
perchè poi ovviamente gli immigrati arriveranno già muniti di tute , scarponi , sci e quant'altro servesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi potrebbero dargli anche lezioni di nuoto almeno possono fare la traversata senza barcone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioperò capisci bene che se un italiano non arriva a fine mese e vede queste foto un attimo si fa girare le scatole, no?
per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole, incluso regalare un'ora del proprio tempo insegnando a sciare - solo - agli immigrati, ma la mia impressione è che stiano facendo di tutto per provocare e far sbottare le persone.
Commenta
-
Commenta