E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, i tedeschi ce ne sono parecchi in ogni caso, la Turchia insieme alla Spagna è una delle mete di vacanza principali...un po' come l'italia fino alla fine degli anni '80
Cmq ho capito cosa intendi
eh appunto, io ancora non lo so, sentiamo cosa diranno al TG. In Italia che dicono?sigpic
Commenta
-
-
a un soggetto simile che usa tutta questa violenza per così poco.... cosa si vorrebbe recuperare in un penitenziario ?
andrebbe sciolto nell'acido e via ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa un soggetto simile che usa tutta questa violenza per così poco.... cosa si vorrebbe recuperare in un penitenziario ?
andrebbe sciolto nell'acido e via ...
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiosulla base di cosa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
oggi al TG1 intervistavano un testimone che sosteneva di aver visto l'attentatore gettarsi verso il gruppo di turisti tedeschisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
magari fosse come dici Manx,invece ogni singolo detenuto costa circa 120 euro al giorno (come facciano a costare così tanto è un mistero) e dei 62000 detenuti nelle carceri italiani,il 35% sono stranieri di cui potremmo fare tranquillamente a meno e invece costano 1 miliardo l'anno,solo per la detenzione,se aggiungiamo i costi processuali, per gli avvocati d'ufficio etc. e ovviamente tutti quelli non quantificabili dal punto di vista economico chissà a che cifre arriveremmo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiomagari fosse come dici Manx,invece ogni singolo detenuto costa circa 120 euro al giorno (come facciano a costare così tanto è un mistero) e dei 62000 detenuti nelle carceri italiani,il 35% sono stranieri di cui potremmo fare tranquillamente a meno e invece costano 1 miliardo l'anno,solo per la detenzione,se aggiungiamo i costi processuali, per gli avvocati d'ufficio etc. e ovviamente tutti quelli non quantificabili dal punto di vista economico chissà a che cifre arriveremmo.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooggi al TG1 intervistavano un testimone che sosteneva di aver visto l'attentatore gettarsi verso il gruppo di turisti tedeschi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io non riesco a capire , dal mero lato economico , come i paesi europei non riescano che so ad accrescere un "credito" per le spese sostenute per i cittadini di uno stato (almeno quelli accertati) verso lo stato stesso....
che so tutti i migranti economici , i costi vengono caricati che so ... sulla libia e gli altri stati del nord africa.....
alla fine a suon di petrolio manco avrebbero poi chissà quanta difficoltà a saldare il debito....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non riesco a capire , dal mero lato economico , come i paesi europei non riescano che so ad accrescere un "credito" per le spese sostenute per i cittadini di uno stato (almeno quelli accertati) verso lo stato stesso....
che so tutti i migranti economici , i costi vengono caricati che so ... sulla libia e gli altri stati del nord africa.....
alla fine a suon di petrolio manco avrebbero poi chissà quanta difficoltà a saldare il debito....sooner or later....
Commenta
-
-
si hai ragione .... ma vi pare sensato che siamo sempre noi con le mani legate con tutti sti paesi sottosviluppati ???
solo io lo trovo assurdo ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Purtroppo, qualsiasi sia la situazione in quelle zone e qualsiasi sia la causa di ciò l'Europa non puó e non deve accogliere migliaia si persone...
Possiamo solo respingerli e cercare di non fare più danni in Africa e medio orientesooner or later....
Commenta
-
Commenta