Originariamente Scritto da sailorman
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Io credo di più ad un tam tam o al caso, una modalità di festeggiamento, una direzione dall'alto potrebbe fare molto di peggio volendo. Comunque si, o scoppia una caccia all'immigrato o ci ritroveremo in minoranza culturale senza accorgercenesooner or later....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sinceramente...mi sto chiedendo infatti...cosa ci sia dietro...mi spiego...siamo sicuri che questi bifolchi e incivili...non siano in parte anche strumentalizzati dall' "alto"? Qualche domanda me la faccio. In ogni caso, gombloddo o meno...la situazione è sempre piu' grave...e non solo per quanto riguarda le violenze ecc... il mio (oramai ex...a causa...indovinate di chi... ) dipartimento di filosofia...è diventato quasi una succursale dell'università di Theran o Damasco...ci sono un sacco di nuove leve musulmane tra i docenti... ne ho già parlato.
Commenta
-
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioa me sembra che si cerchi il più possibile di occultare o minimizzare quando sono coinvolti gli immigrati.Ieri il solito musulmano ha accoltellato un ebreo al grido di allah è grande,si sono subito affrettati a dire che fosse malato di mente.I fatti di Colonia qua in Italia sono usciti con una settimana di ritardo e forse un quotidiano su 5 mette subito in chiaro chi sono i protagonisti,però la notizia dei due pakistani pestati è uscita subito e in bella mostra.Più in generale viene occultata l'identità dei criminali se immigrati e,quando possibile,si usa il termine francese,belga etc per indicare il musulmano di seconda generazione.Lasciamo stare le decine di speciali sull'Islam religione dell'ammmore,con ospiti musulmani,ovviamente senza contraddittorio,male interpretata da pochi pazzi.E' possibile che non ci sia uno studioso dell'Islam ateo e imparziale da portare in questi programmi?Sicuramente non conviene.Tra l'altro episodi che coinvolgono più città eppure si nega un piano organizzato.Ieri sentivo in Tv un fenomeno che dava la colpa agli uomini tedeschi,che hanno permesso che venissero molestate le loro donne (ha detto proprio le loro donne tra l'altro).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Aumentare po' l'offerta di lavoro può solo deprimere i salari, per chi domanda lavoro(imprenditori) é una "festa". Ovviamente si parla di lavori a basso valore aggiunto. Almeno questa é la mia spiegazione. C'é anche da dire che in parte ci servono ma non in Questi numeri.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa questo è chiaro. Mi chiedevo, tuttavia, se ci fosse un disegno esplicito dietro a questi fatti...una "regia" non totalmente "musulmana"...ma "superiore" che strumentalizza il tutto per propri scopi...quali siano poi... beh, c'è da pensarci.
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioAumentare po' l'offerta di lavoro può solo deprimere i salari, per chi domanda lavoro(imprenditori) é una "festa". Ovviamente si parla di lavori a basso valore aggiunto. Almeno questa é la mia spiegazione. C'é anche da dire che in parte ci servono ma non in Questi numeri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHo saputo che il fattaccio del 31.12 si è ripetuto anche ad Hamburg e a Zürich...cosa che qui in Germania non è trapelata molto. Mio padre proprio ieri mi diceva anche di altre città tedesche...che qui sono state a malapena citate. L'impressione generale è che qui in Germania si tenti di "celare" la cosa o di non farla troppo grave, all'estero, da quello che leggo dalle vostre notizie e da quello che leggo a volte sui siti dei giornali ecc... il contrario, ovvero "aggravare" la cosa.
In ogni caso ieri a Köln caccia al nero con vere e proprie squadre di estremisti di destra che hanno preso a randellate pakistani e siriani. Dresda e Lipsia: sommosse fomentate dai gruppi estremisti "di destra" Pegida e Legida.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiosu questo sono d'accordo,perchè è impossibile credere che i governanti europei siano così sprovveduti.
In ogni caso...questa mattina attentato suicida in Instanbul...vari turisti morti e feriti. 8 morti tedeschi...ma si attendono conferme.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Lo scoppio è avvenuto nei pressi dell'obelisco di Teodosio in piazza Sultanahmet, nel centro storico di Istanbul. Tedeschi e norvegesi tra i feriti
Tempi duri per la Merkel...durissimi. Voglio ora vedere come e cosa viene diffuso qui in Germania. Nei notiziari tedeschi si parla di un attacco esplicito alla Germania, dato quasi per certo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohttp://www.ilsole24ore.com/art/mondo...l?uuid=ACYzKJ8
Tempi duri per la Merkel...durissimi. Voglio ora vedere come e cosa viene diffuso qui in Germania. Nei notiziari tedeschi si parla di un attacco esplicito alla Germania, dato quasi per certo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiodubito che colpendo a caso ad Istanbul si trovino 15 tedeschi
Cmq ho capito cosa intendi
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiosulla base di cosa?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta