E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho visto quest'estate tre cittadine germaniche: Bonn, Heidelberg, Aachen (Aquisgrana) e nell'ultimo anno Parigi, per due volte (un attimo prima di Charlie Hedbo). Poi ho fatto una capatina anche in Olanda (fantastico il cimitero per militari USA della WW2) e Belgio.
Eurabia? Sembrerebbe di sì, se si continua in questo modo. In Germania era quasi pazzesco. Si comportavano bene etc....ma si avvertiva il muro che divideva "noi" e "loro". Mi lasciava pensieroso vedere tutte queste donne quasi totalmente coperte, quell'orgoglio misto rabbia-disprezzo, il non guardare mai in faccia nessuno se non i "loro" ma sopratutto: quanti erano!
Persone di epoche diverse (medioevo o comunque come noi prima degli anni 50) che vengono a vivere nel futuro avanti secoli dove la popolazione indigena è sempre più ostile. Matrimoni forzati, infibulazione, circoncisione, maschilismo criminale, uso ossessivo della religione in tutti i campi della vita quotidiana, odio verso altre religioni, classismo (le "caste" indiane?), diritti umani, diritti politici, diritti sessuali, i gay che vengono ammazzati o imprigionati o anche solamente vestirsi come ti piace e ascoltare la musica che vuoi tu può essere un problema.... Si potrebbe andare avanti a lungo e non sono certo espressioni fanatiche di una minoranza ma di una bella fetta di umanità che CREDE con convinzione nelle sopracitate. Devono venire a vivere da noi? Si può correre il rischio? Quanti terroristi ci sono tra loro, ben cammuffati tra la massa di poveri disperati che cercano la salvezza qui da noi?
Poi W la democrazia! I popoli europei sono padroni? Però scelgono tutto i politici riguardo molte cose (vedi Merkel che ha fatto entrare 1 milione di profughi con un colpo di penna, senza consenso del parlamento. Votazione popolare no?). Capi di Stato/Governo che possono dare via a guerre (vedi Sarkozy con la Libia) con estrema facilità, senza l'appoggio di nessuno e passarla liscia quando fanno disastri giganteschi(l'Occidente son convinto, è stato troppo criminale in questi anni ma è un altro discorso) e noi dobbiamo stare a guardare e obbedire.
Inoltre penso che andare a votare chicchessia non serve a niente: tante promesse, tante sparate da machi ma poi niente, dei politici proprio non mi fido.Last edited by ArthurBarrett; 09-01-2016, 10:36:05.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Io ho avuto la stessa impressione a Londra,Whitechapel (lì vicino c'è una importante moschea se non erro) è stata totalmente ghettizzataOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo ho avuto la stessa impressione a Londra,Whitechapel (lì vicino c'è una importante moschea se non erro) è stata totalmente ghettizzata
Io andrò a London questo giugno, probabilmente. Sò già cosa aspettarmi. Poi anche in zona Ravenna devo andare. Anche lì ho visto qualcosina lo scorso giugno, se non ricordo male.
Commenta
-
-
ieri al casello autostradale vicino a dove abito, un gruppo di sinti, 6, hanno picchiato praticamente a morte un pensionato, epr una lite.
sono fuggiti a bordo delle loro audi e si sono rifugiati nel campo a loro dedicato situato vicino. Arrivano 3 volanti, vengono circondate dai sinti che dicono che nel campo non sarebbero entrati, le volanti che fanno ? Se ne vanno per non scatenare disordini.
ahahahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioieri al casello autostradale vicino a dove abito, un gruppo di sinti, 6, hanno picchiato praticamente a morte un pensionato, epr una lite.
sono fuggiti a bordo delle loro audi e si sono rifugiati nel campo a loro dedicato situato vicino. Arrivano 3 volanti, vengono circondate dai sinti che dicono che nel campo non sarebbero entrati, le volanti che fanno ? Se ne vanno per non scatenare disordini.
ahahahah
.......
Ricorre l'ottavo anniversario di un avvenimento simile qui dalle mie parti. Solo che il ragazzo è morto per traumi cerebrali e gli assassini sono liberi fra due anni esatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
anche io in helsinki ero rimasto stupito di "quanti sono!"
certi commenti da parte di donne sulle violenze di colonia sono inammissibili.....
penso che certe donne si meritano un marito mussulmano a sto punto
e la boldrina che si incazza per il presidente/presidentessa dov'è ???
mettiamo qui un po' di economia :
Centoventi tonnellate di cibo avariato sono state sequestrate dai Nas a Guidonia (Roma). Gli alimenti erano destinati a ristoranti e negozi etnici della Capitale (ANSA)
ora ..... cittadino extracomunitario (pare cinese) cibo avariato per 1.300.000 un milione e trecentomila euro.... che multa gli diamo ? 3.000 tremila euro !?!?!
per logica il rischio vale la candela , no ?
ovviamente tutti i sinistroidi subito a puntare il dito contro il commerciante che non ti fa lo scontrino per il caffèsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Come successe con i sassi dai cavalcavia che dal primo grave caso in cui ci scappò il morto iniziarono decine di casi di emulazione in tutta Italia, adesso mi sembra che dagli attacchi a Parigi i casi di musulmani che vanno in escandescenze ed inneggiano ad Allah sono all'ordine del giorno.sigpic
Commenta
-
-
quello che veramente non capisco, comunque la si pensi, è come mai, quelli che sostengono "a tutti i costi" gli stranieri e le loro posizioni, non si rendano conto del fatto che così facendo, cioè sostenendo posizioni talvolta di evidente negazione della realtà dei fatti ( es: negare un'identità culturale e di provenienza geografica ai "molestatori" di colonia), alimentano l'estremo opposto e/o non aiutano chi magari ne avrebbe davvero bisogno, generando anzi una diffusa avversione verso l'extracomunitario o straniero in generale.
Commenta
-
Commenta