E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
E' una questione di razza
È interessante come chiunque abbia qualche critica verso i fenomeni migratori venga additato di razzismo, fascismo, xenofobia e nazismo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
allora anche il dalai lama che ha affermato chiaramente che l'italia non è più in grado di sostenere questa ondata immigratoria è razzista....Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioÈ interessante come chiunque abbia qualche critica verso i fenomeni migratori venga additato di razzismo, fascismo, xenofobia e nazismo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
che poi io non capisco sono fatti oggettivi agli occhi di tutti,facendo un esempio stupidissimo,io che da italiano vado a vivere in australia,mi trovo un lavoro onesto e mi faccio una famiglia, tutto ad un tratto in australia vi è un'ondata migratoria di italiani paurosa,che porta malattie,disordini e crimine,io da italiano onesto sarei il primo a dire che tutta stà gente se ne deve andare...allora sarei razzista nei confronti del mio stesso popolo?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiomarirhugo
19/06/2014 18:50
gazzetta di parma, questo sito e' infestato di nazìsti,Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioÈ interessante come chiunque abbia qualche critica verso i fenomeni migratori venga additato di razzismo, fascismo, xenofobia e nazismo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome se essere fascisti sia un male..Last edited by Sean; 24-06-2014, 14:34:20.
Commenta
-
-
Continua la pulizia a Padova: Bitonci annuncia che non verranno più concessi spazi pubblici a miniranze religiose per celebrare i propri riti. In particolare si parla di severi controlli, con conseguente revoca di una palestra comunale data a dei musulmani per celebrare il ramadam per un mese dal precedente sindaco.
«Le palestre comunali devono essere utilizzate per lo svolgimento dell'attività sportiva, l'educazione e l'avviamento allo sport dei giovani. Nella giornata di oggi siamo stati informati che l'ex prosindaco Ivo Rossi e l'ex assessore Umberto Zampieri, in data 5/06/2014, hanno concesso all'Associazione Marocchina di Padova la “Palestra Giotto” di via Sarpi 3 e giardino adiacente per effettuare le celebrazioni del Ramadan. La nuova Amministrazione intende specificare che, a partire dal suo insediamento, non saranno più riconosciute autorizzazioni per lo svolgimento di questo tipo di attività in palestre comunali», dichiara il sindaco.
Commenta
-
Commenta