E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15374
    • 591
    • 1,016
    • pordenone
    • Send PM

Apriamogli le moschee mi raccomando...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

ecco io sono un po' vecchio....
      ma una cosa del genere nel mio paese... SE .... ribadisco SE.... avveniva quando ero un adolescente io , avrebbe innescato un incontro tra i ragazzotti piu grandi ....
      e senza carabinieri o altro, avrebbero preso i magrebini e gli avrebbero dato una bella ripassata.... e non scherzo...
      alcuni erano ragazzi delle case popolari , cresciuti a schiaffi e calci in culo (dandoli e prendendoli) tutta la loro infanzia....
      non esisteva che un "forestiero" e non intendo straniero, immigrato, di qualsivoglia colore, ma fuori paese, poteva arrivare a fare il fenomeno a "casa nostra"...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ecco io sono un po' vecchio....
        ma una cosa del genere nel mio paese... SE .... ribadisco SE.... avveniva quando ero un adolescente io , avrebbe innescato un incontro tra i ragazzotti piu grandi ....
        e senza carabinieri o altro, avrebbero preso i magrebini e gli avrebbero dato una bella ripassata.... e non scherzo...
        alcuni erano ragazzi delle case popolari , cresciuti a schiaffi e calci in culo (dandoli e prendendoli) tutta la loro infanzia....
        non esisteva che un "forestiero" e non intendo straniero, immigrato, di qualsivoglia colore, ma fuori paese, poteva arrivare a fare il fenomeno a "casa nostra"...
        Stessa cosa dalle mie parti. Tanti anni fa c'erano dei personaggi che organizzavano spedizioni punitive (e si parla di 40-50 persone) se fosse successo un episodio del genere. Ricordo ancora botte per molto ma molto meno (si sono verificate risse epiche) ed ora....
        Last edited by Paul_Anderson; 08-01-2016, 11:37:10.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Qui si parla di pistole però... Se è un contesto criminale i ragazzi più grandi possono andare a fare poco, a meno che non si parli a loro volta di contesti criminali..

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

ma guarda ... c'erano soggetti abituati a pestarsi abitualmente in discoteca ogni fine settimana ... con tanto di bottiglie rotte in testa a rivangare ogni "diritto" presunto o vendetta o rivalità...
            ovvio questi baluba andavano sistemati appena arrivavano soli ....
            ora che sono in tanti e magari organizzati la cosa si fa più dura...
            la differenza?
            è che una volta già dalle elementari 4 pugni li prendevi o li davi ogni tanto...
            ora al massimo sei forte a dare 4 pugni con la wii ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

ma il punto non è essere in tanti o in pochi.. sembra che l'articolo parlasse di una realtà criminale (spacciatori o similari) con gente armata.. quel genere di cose non si sistema a s*****ttate chiamando il cugino grande che mena

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

si ho capito questo... ma come dicevo... bisognava pensarci prima...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

e questi ??

io non ho parole davvero...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

poi vedi anche questi:

ora filmano tutto... ditemi che non è premeditato...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

WARNING: The homeless woman suffered a serious head injury and is currently being treated in hospital

Fortunatamente in USA finire in galera è molto più facile e uscirne molto più difficile. In Italia è molto diverso, mi viene in mente solo questo fatto (ma penso si possano trovare decine di esempi):

A poco più di quattro anni di distanza dall'omicidio della donna, a Burtone sono stati revocati anche gli arresti domiciliari

Del resto l'unica soluzione sensata che mi viene in mente è dare più risorse alle forze di polizia e cambiare drasticamente il concetto di certezza della pena che abbiamo in Italia, oltre che una politica di immigrazione italiana e europea (al di là di essere di destra o di sinistra) che fatti alla mano deve essere rivista. A meno che non vogliamo una guerriglia all'interno dell'europa per i prossimi 20 anni.. Anche una maggiore tolleranza rispetto all'autodifesa dovrebbe essere un atto dovuto di questi tempi.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

anche un certo potere alle forze dell'ordine non guasterebbe ...
                        altrimenti sono la beffa dei delinquenti...

spesso si sente di arresti (a volte anche non facili) e poi i giudici che rilasciano questi animali...
                        poi ci credo che a un poliziotto scappa la voglia di arrestare oppure dietro delle reazioni brusche del delinquente ci sia una reazione violenta del poliziotto...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• jinx
                          Strenght & Nutrition Mod
                          • Dec 2005
                          • 5496
                          • 191
                          • 272
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          http://www.mirror.co.uk/news/world-n...-mates-6666155

Fortunatamente in USA finire in galera è molto più facile e uscirne molto più difficile. In Italia è molto diverso, mi viene in mente solo questo fatto (ma penso si possano trovare decine di esempi):

A poco più di quattro anni di distanza dall'omicidio della donna, a Burtone sono stati revocati anche gli arresti domiciliari

Del resto l'unica soluzione sensata che mi viene in mente è dare più risorse alle forze di polizia e cambiare drasticamente il concetto di certezza della pena che abbiamo in Italia, oltre che una politica di immigrazione italiana e europea (al di là di essere di destra o di sinistra) che fatti alla mano deve essere rivista. A meno che non vogliamo una guerriglia all'interno dell'europa per i prossimi 20 anni.. Anche una maggiore tolleranza rispetto all'autodifesa dovrebbe essere un atto dovuto di questi tempi.

E' stato stimato che gli aggressori in piazza fossero circa 1000 (potrei ricordare male). 31 sono i fermati di cui 18 profughi. Io non voglio fare la proporzione perchè spero che non mi torni qualcosa. Io non sono estremista, fascista, fanatico, populista ma è indubbio, per qualsiasi mente razionale, che una politica di questo genere sia scellerata. O si accetta profondamente e si dimostra nei fatti una visione della donna che abbia dignità e rispetto oppure non è possibile una coesione e coesistenza in occidente. A chiunque dica il contrario invito a pensare se una di quelle donne fosse stata la propria compagna, madre o sorella.

Non che essere picchiati o derubati a capodanno sia poi molto divertente...
                          Last edited by jinx; 08-01-2016, 17:36:07.

Commenta

• Giampo93
                            Mangiatore di vite altrui
                            • Jan 2015
                            • 7742
                            • 312
                            • 80
                            • Send PM

Purtroppo non si può convivere se ci sono differenze così pesanti sul campo ideologico/dei valori e soprattutto non c'è rispetto reciproco...

Il multiculturalismo è come il gruppo sanguigno 0,può donare a tutti (purtroppo ha anzi avuto LA PRETESA,spesso,di donarsi ad altre culture, ignorando i fisiologici processi evolutivi che ogni società ha) ma può ricevere solo da se stesso...se continuiamo invece ad accettare nelle nostre vene ignoranza, intolleranza ed estremismo tipici di queste genti,purtroppo ci rimarremo secchi
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

ci sono troppe differenze nelle culture ...
                              non si possono accettare tutte queste persone .... le loro necessità non sono compatibili con le nostre....
                              con questi numeri si arriva allo scontro perchè non è 1 che si adatta ma sono 1000 che pretendono
                              e purtroppo sono supportati dai nostri politici
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Il multiculturalismo ha dimostrato e sta dimostrando i suoi pesanti limiti. Sarebbe da espellere migliaia di immigrati dal mio punto di vista e fare controlli su fedine penali e subito.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X