Apriamogli le moschee mi raccomando...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
ma una cosa del genere nel mio paese... SE .... ribadisco SE.... avveniva quando ero un adolescente io , avrebbe innescato un incontro tra i ragazzotti piu grandi ....
e senza carabinieri o altro, avrebbero preso i magrebini e gli avrebbero dato una bella ripassata.... e non scherzo...
alcuni erano ragazzi delle case popolari , cresciuti a schiaffi e calci in culo (dandoli e prendendoli) tutta la loro infanzia....
non esisteva che un "forestiero" e non intendo straniero, immigrato, di qualsivoglia colore, ma fuori paese, poteva arrivare a fare il fenomeno a "casa nostra"...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco io sono un po' vecchio....
ma una cosa del genere nel mio paese... SE .... ribadisco SE.... avveniva quando ero un adolescente io , avrebbe innescato un incontro tra i ragazzotti piu grandi ....
e senza carabinieri o altro, avrebbero preso i magrebini e gli avrebbero dato una bella ripassata.... e non scherzo...
alcuni erano ragazzi delle case popolari , cresciuti a schiaffi e calci in culo (dandoli e prendendoli) tutta la loro infanzia....
non esisteva che un "forestiero" e non intendo straniero, immigrato, di qualsivoglia colore, ma fuori paese, poteva arrivare a fare il fenomeno a "casa nostra"...Last edited by Paul_Anderson; 08-01-2016, 11:37:10.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ma guarda ... c'erano soggetti abituati a pestarsi abitualmente in discoteca ogni fine settimana ... con tanto di bottiglie rotte in testa a rivangare ogni "diritto" presunto o vendetta o rivalità...
ovvio questi baluba andavano sistemati appena arrivavano soli ....
ora che sono in tanti e magari organizzati la cosa si fa più dura...
la differenza?
è che una volta già dalle elementari 4 pugni li prendevi o li davi ogni tanto...
ora al massimo sei forte a dare 4 pugni con la wii ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma il punto non è essere in tanti o in pochi.. sembra che l'articolo parlasse di una realtà criminale (spacciatori o similari) con gente armata.. quel genere di cose non si sistema a s*****ttate chiamando il cugino grande che mena
Commenta
-
-
si ho capito questo... ma come dicevo... bisognava pensarci prima...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
e questi ??
io non ho parole davvero...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
poi vedi anche questi:
ora filmano tutto... ditemi che non è premeditato...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
WARNING: The homeless woman suffered a serious head injury and is currently being treated in hospital
Fortunatamente in USA finire in galera è molto più facile e uscirne molto più difficile. In Italia è molto diverso, mi viene in mente solo questo fatto (ma penso si possano trovare decine di esempi):
A poco più di quattro anni di distanza dall'omicidio della donna, a Burtone sono stati revocati anche gli arresti domiciliari
Del resto l'unica soluzione sensata che mi viene in mente è dare più risorse alle forze di polizia e cambiare drasticamente il concetto di certezza della pena che abbiamo in Italia, oltre che una politica di immigrazione italiana e europea (al di là di essere di destra o di sinistra) che fatti alla mano deve essere rivista. A meno che non vogliamo una guerriglia all'interno dell'europa per i prossimi 20 anni.. Anche una maggiore tolleranza rispetto all'autodifesa dovrebbe essere un atto dovuto di questi tempi.
Commenta
-
-
anche un certo potere alle forze dell'ordine non guasterebbe ...
altrimenti sono la beffa dei delinquenti...
spesso si sente di arresti (a volte anche non facili) e poi i giudici che rilasciano questi animali...
poi ci credo che a un poliziotto scappa la voglia di arrestare oppure dietro delle reazioni brusche del delinquente ci sia una reazione violenta del poliziotto...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiohttp://www.mirror.co.uk/news/world-n...-mates-6666155
Fortunatamente in USA finire in galera è molto più facile e uscirne molto più difficile. In Italia è molto diverso, mi viene in mente solo questo fatto (ma penso si possano trovare decine di esempi):
A poco più di quattro anni di distanza dall'omicidio della donna, a Burtone sono stati revocati anche gli arresti domiciliari
Del resto l'unica soluzione sensata che mi viene in mente è dare più risorse alle forze di polizia e cambiare drasticamente il concetto di certezza della pena che abbiamo in Italia, oltre che una politica di immigrazione italiana e europea (al di là di essere di destra o di sinistra) che fatti alla mano deve essere rivista. A meno che non vogliamo una guerriglia all'interno dell'europa per i prossimi 20 anni.. Anche una maggiore tolleranza rispetto all'autodifesa dovrebbe essere un atto dovuto di questi tempi.Accusati di lesioni personali e furto. Merkel valuta stretta su espulsioni: "Verità o danno a maggioranza". Casi anche in Svezia. Il pre…
E' stato stimato che gli aggressori in piazza fossero circa 1000 (potrei ricordare male). 31 sono i fermati di cui 18 profughi. Io non voglio fare la proporzione perchè spero che non mi torni qualcosa. Io non sono estremista, fascista, fanatico, populista ma è indubbio, per qualsiasi mente razionale, che una politica di questo genere sia scellerata. O si accetta profondamente e si dimostra nei fatti una visione della donna che abbia dignità e rispetto oppure non è possibile una coesione e coesistenza in occidente. A chiunque dica il contrario invito a pensare se una di quelle donne fosse stata la propria compagna, madre o sorella.
Non che essere picchiati o derubati a capodanno sia poi molto divertente...Last edited by jinx; 08-01-2016, 17:36:07.
Commenta
-
-
Purtroppo non si può convivere se ci sono differenze così pesanti sul campo ideologico/dei valori e soprattutto non c'è rispetto reciproco...
Il multiculturalismo è come il gruppo sanguigno 0,può donare a tutti (purtroppo ha anzi avuto LA PRETESA,spesso,di donarsi ad altre culture, ignorando i fisiologici processi evolutivi che ogni società ha) ma può ricevere solo da se stesso...se continuiamo invece ad accettare nelle nostre vene ignoranza, intolleranza ed estremismo tipici di queste genti,purtroppo ci rimarremo secchiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
ci sono troppe differenze nelle culture ...
non si possono accettare tutte queste persone .... le loro necessità non sono compatibili con le nostre....
con questi numeri si arriva allo scontro perchè non è 1 che si adatta ma sono 1000 che pretendono
e purtroppo sono supportati dai nostri politicisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta