Originariamente Scritto da julien
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ci voleva un genio per capirlo ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVieni espulso col foglio in mano ed una pacca sulla spalla..ridicoli
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Si proprio ahahahahahahaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende dalla ragione per cui vieni espulso. se per ragioni di ordine pubblico, ti accompagnano fisicamente alla frontiera.
Una volta che viene sbattuto fuori il delinquente torna, tanto facile...c'è una falla del sistema giudiziario grande come la Fossa delle Marianne.Last edited by Paul_Anderson; 30-12-2015, 12:26:10.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma formalmente non lo troverei corretto...
...
Commenta
-
-
Nella mia città un immigrato ha simulato un investimento per poi andare in escandescenza quando il conducente della macchina l' ha quasi completamente ignorato. Poi ha preteso del denaro e voleva entrare nella sua auto dove c'era la fidanza molto spaventata. Voleva farsi i soldi complici (falsi) testimoni e le leggi italiane a dir poco ridicole.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNella mia città un immigrato ha simulato un investimento per poi andare in escandescenza quando il conducente della macchina l' ha quasi completamente ignorato. Poi ha preteso del denaro e voleva entrare nella sua auto dove c'era la fidanza molto spaventata. Voleva farsi i soldi complici (falsi) testimoni e le leggi italiane a dir poco ridicole.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEcco il motivo per cui ho comprato una dash cam...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta