Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È chiaro che c'è qualcuno nei piani anni che fa il lavaggio del cervello alle persone, ma non riesco a capire il vantaggio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Bisogna riempire di manodopera a basso prezzo l'europa e lo possono fare solo gli immigrati, il modello è la Cina, operai che lavorano come schiavi e il massimo del lusso concesso una bombola d'ossigeno puro.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        quanta bestialità ho visto oggi, comunque buonismo un *****, in serie:
        Russi razzisti vs resto dell'umanità (e forse hanno ragione)
        Slavi razzisti vs chiunque non sia bianco
        Magrebini razzisti vs negri
        Negri che cercano avvocati
        Sudamericani che stanno per i cazzi loro a meditare vendetta (contro chi poi e perché, non è dato sapere)

        In questo clima di volemosebbene, centri sociali che da fuori alla struttura lanciano palline da tennis con dentro fumo e erba ai poveri migranti

        8 ore di follia
        negri top.
        Uno dei miei primissimi clienti fu un senegalese che aveva ricevuto 10 anni prima un decreto di espulsione, non si era mai allontanato dall'Italia, nel frattempo aveva collezionato un paio di condanne e si lamentava perchè non gli davano il permesso di soggiorno.
        Si era rivolto ad un avvocato su consiglio dello sciamano-stregone-collega del villaggio d'origine.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          .
          Si era rivolto ad un avvocato su consiglio dello sciamano-stregone-collega del villaggio d'origine.
          Ma veramente?

          Inviato dal mio SM-A500FU

          Commenta


            si

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              negri top.
              Uno dei miei primissimi clienti fu un senegalese che aveva ricevuto 10 anni prima un decreto di espulsione, non si era mai allontanato dall'Italia, nel frattempo aveva collezionato un paio di condanne e si lamentava perchè non gli davano il permesso di soggiorno.
              Si era rivolto ad un avvocato su consiglio dello sciamano-stregone-collega del villaggio d'origine.
              Rimango sempe piu' basito
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Sempre peggio:
                http://www.triesteprima.it/cronaca/aggressone-coltello-stazione-centrale-22-dicembre-2015.html
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Nelle TV non si sentono mai queste aggressioni....

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Senza biglietto e pericoloso: la mattinata di follia di A.O., cittadino nigeriano di 37 anni, è iniziata ieri verso le otto in piazza dei Cinquecento, quando un addetto al controllo dei...
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta



                        Domani è già fuori a rompere il ***** da un'altra parte.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            In Svezia 1200 ''profughi'' saranno stivati fino a data da destinarsi su una lussuona nave da crociera, che peraltro continuerà anche il normale servizio. Immaginate le famiglie o gruppi di amiche adolescenti a bordo con giovani maschi africani...




                            ed intanto a Londra...


                            Commenta


                              Dalla mia pagina FB:

                              l'altro giorno vado in negozio da un mio amico dove ho fatto arrivare un pacco....
                              il solito baluba che è li a chiedere soldi per l'occasione natalizia si è messo tanto di cappello di babbo natale....
                              immediatamente scrivo sul mio profilo che l'accattone di turno ha un cappello in testa da babbo natale e un cappello in mano per elemosinare....
                              e che quando gli fa comodo arrivano pure a sentirsi cristiani
                              perbenista donna 1: e ma babbo natale mica è una festa cristiana....
                              perbenista uomo 1: e ma cosa ti da fastidio? è italiano? straniero? di colore?
                              ora dico: ma porca ******* ... mi da fastidio che accattoni in maniera insistente, pedante, in modo particolare verso gli anziani

                              aneddoto 2 di 2 giorni fa:
                              un mio amico va a un supermercatino di paese (coop) all'ingresso prende il carrello di una anziana e le consegna 2 eruo...
                              al termine dell'utilizzo del carrello lo riporta al suo posto e al momento di estrarre la moneta (della anziana) trova una rondella di metallo !
                              al momento dice "***** mi son fatto fregare da una vecchia" ...
                              è li che ne discute con un altra persona proprio fuori dal supermercato e vicino a loro c'è una cassiera che sta chiudendo la porta di ingresso e che sentendoli gli dice:
                              "no guarda mi sa che non è la vecchietta che ti ha fregato, ma il tipo (nero) che c'è qui fuori, che spesso prendono i carrelli con delle rondelle e truffano dei 2 euro le anziane" .... e aggiunge "al momento che l'anziano porta a posto il carrello, scompaiono" ....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ho un cugino che lavora in banca.. Proprio ieri al pranzo di natale mi ha detto che spesso arrivano baluba con 1200-1300€ in monete da cambiare in banconote.. Tutti soldi esentasse ovviamente [emoji6]
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎