Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    però steel io mi chiedo... tu avvocato che difendi un extra comunitario nulla tenente che manco lavora..... come speri di essere pagato ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Credo che abbia il patrocinio a spese dello stato.
      Ovvero paghiamo sempre noi, ci inculano una prima volta con i furti ecc, e poi una seconda volta visto che gli dobbiamo pagare avvocato, carcere, ecc.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        riallacciandomi al discorso "coglioni civili" la Pininfarina è stata comperata da un'azienda indiana...
        proprio l'india uno di quei paesi che reclama il diritto di inquinare ancora perchè hanno inquinato meno dei paesi industrializzati...
        i paesi più industrializzati devono investire per la salute, per le politiche anti inquinamento e sono obbligate ad attuarle con i relativi costi,
        i più piccoli non ce la fanno e questi costi si sommano a quelli della crisi...
        risultato... chiudono e nostri marchi, aziende diventano cinesi, indiane... proprio quei paesi che ci fanno una concorrenza sleale per via dei costi della manodopera, sfruttamento dei lavoratori (guai se noi non li tuteliamo), concorrenza sleale sulle emissioni inquinanti e tutto questo lo fanno grazie anche a una pressione fiscale di certo minore...
        per cui noi civili paghiamo per tutti e stiamo pian piano fallendo..
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Poi però i contributi comunali se li prendono senza fiatare e figliano in continuazione. Non parliamo di quelli che non vogliono pagare la mensa o altro...

          Inviato dal mio SM-A500FU
          e il pulmino ecc



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            e il pulmino ecc
            Io non ho ancora capito con che mentalità pretendano che sia tutto dovuto. E attenzione... non sono nemmeno pochi. Almeno la metà degli stranieri con figli a scuola ha questa mentalità.

            Ma non si rendono conto che tutte le facilitazioni e i sussidi che prendono derivano dal lavoro e dalle tasse di moltissimissimi altri che pagano?

            Mi chiedo veramente, quando i magreba diventeranno la maggioranza, come 'sto sistema già traballante possa reggersi ancora. Forse in quel momento si accorgeranno che pagare normalmente come tutti gli altri non sarebbe stata una cattiva idea.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Io non ho ancora capito con che mentalità pretendano che sia tutto dovuto. E attenzione... non sono nemmeno pochi. Almeno la metà degli stranieri con figli a scuola ha questa mentalità.

              Ma non si rendono conto che tutte le facilitazioni e i sussidi che prendono derivano dal lavoro e dalle tasse di moltissimissimi altri che pagano?

              Mi chiedo veramente, quando i magreba diventeranno la maggioranza, come 'sto sistema già traballante possa reggersi ancora. Forse in quel momento si accorgeranno che pagare normalmente come tutti gli altri non sarebbe stata una cattiva idea.
              E' tutto dovuto perchè noi siamo in debito con loro per averli schiavizzati per secoli.
              Così ci hanno tirato su a scuola.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                E' tutto dovuto perchè noi siamo in debito con loro per averli schiavizzati per secoli.
                Così ci hanno tirato su a scuola.


                Inviato dal mio SM-A500FU

                Commenta


                  comunque è ridicolo sottostare a questo...
                  secondo me l'unico modo di far capire alla gente questo sarebbe una bella tassa e persona che gli deve mostrare sul conto corrente un bel segno MENO che mostri quanti soldi gli stanno togliendo per i loro immigrati
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Il problema è che i pro immigrazionisti a prescindere sono universitari o liceali. Gente con voglia di lavorare pari a zero e che le tasse non le paga.

                    Inviato dal mio SM-A500FU

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Il problema è che i pro immigrazionisti a prescindere sono universitari o liceali. Gente con voglia di lavorare pari a zero e che le tasse non le paga.

                      Inviato dal mio SM-A500FU
                      Esatto gente mantenuta dai genitori, che non hanno minima idea di cosa vuol dire farsi il culo per far andare avanti la baracca e che si aspettano che tutto piova dal cielo, visto che loro stessi sono stati abituati così.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        in pratica hanno la mentalità degli immigrati... non abbiamo futuro ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          È chiaro... è tutto perduto non c'è più nulla da fare, solo lamentarsi, farsi il sangue marcio e stare a guardare l'albero marcio che crolla pezzo per pezzo.

                          Inviato dal mio SM-A500FU

                          Commenta


                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Ma in questi casi non si può proprio un colpo in testa ad entrambi per risolvere il problema?
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Il problema è che i pro immigrazionisti a prescindere sono universitari o liceali. Gente con voglia di lavorare pari a zero e che le tasse non le paga.
                                Spesso sono i professori a portare avanti certi discorsi, ricordo un professore di macroeconomia che aveva accennato al fatto che certi lavori li fanno gli immigrati perché gli italiani non vogliono più farli.

                                Infatti è giusto di oggi la notizia che a Padova, per UN posto di lavoro da OSS (lavoro duro, non tra i più gratificanti, 1100€ al mese), si sono presentati in 1500 (da 2500 iscritti).

                                PADOVA - Il tentativo di rivincita dei disoccupati e dei precari di mezza età, alla ricerca del mitico posto fisso. E pazienza se bisogna accantonare la laurea, soffocare le ambizioni, condensare...
                                Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎