però steel io mi chiedo... tu avvocato che difendi un extra comunitario nulla tenente che manco lavora..... come speri di essere pagato ?
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Credo che abbia il patrocinio a spese dello stato.
Ovvero paghiamo sempre noi, ci inculano una prima volta con i furti ecc, e poi una seconda volta visto che gli dobbiamo pagare avvocato, carcere, ecc.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
riallacciandomi al discorso "coglioni civili" la Pininfarina è stata comperata da un'azienda indiana...
proprio l'india uno di quei paesi che reclama il diritto di inquinare ancora perchè hanno inquinato meno dei paesi industrializzati...
i paesi più industrializzati devono investire per la salute, per le politiche anti inquinamento e sono obbligate ad attuarle con i relativi costi,
i più piccoli non ce la fanno e questi costi si sommano a quelli della crisi...
risultato... chiudono e nostri marchi, aziende diventano cinesi, indiane... proprio quei paesi che ci fanno una concorrenza sleale per via dei costi della manodopera, sfruttamento dei lavoratori (guai se noi non li tuteliamo), concorrenza sleale sulle emissioni inquinanti e tutto questo lo fanno grazie anche a una pressione fiscale di certo minore...
per cui noi civili paghiamo per tutti e stiamo pian piano fallendo..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPoi però i contributi comunali se li prendono senza fiatare e figliano in continuazione. Non parliamo di quelli che non vogliono pagare la mensa o altro...
Inviato dal mio SM-A500FU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioe il pulmino ecc
Ma non si rendono conto che tutte le facilitazioni e i sussidi che prendono derivano dal lavoro e dalle tasse di moltissimissimi altri che pagano?
Mi chiedo veramente, quando i magreba diventeranno la maggioranza, come 'sto sistema già traballante possa reggersi ancora. Forse in quel momento si accorgeranno che pagare normalmente come tutti gli altri non sarebbe stata una cattiva idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo non ho ancora capito con che mentalità pretendano che sia tutto dovuto. E attenzione... non sono nemmeno pochi. Almeno la metà degli stranieri con figli a scuola ha questa mentalità.
Ma non si rendono conto che tutte le facilitazioni e i sussidi che prendono derivano dal lavoro e dalle tasse di moltissimissimi altri che pagano?
Mi chiedo veramente, quando i magreba diventeranno la maggioranza, come 'sto sistema già traballante possa reggersi ancora. Forse in quel momento si accorgeranno che pagare normalmente come tutti gli altri non sarebbe stata una cattiva idea.
Così ci hanno tirato su a scuola.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioE' tutto dovuto perchè noi siamo in debito con loro per averli schiavizzati per secoli.
Così ci hanno tirato su a scuola.
Inviato dal mio SM-A500FU
Commenta
-
-
comunque è ridicolo sottostare a questo...
secondo me l'unico modo di far capire alla gente questo sarebbe una bella tassa e persona che gli deve mostrare sul conto corrente un bel segno MENO che mostri quanti soldi gli stanno togliendo per i loro immigratisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl problema è che i pro immigrazionisti a prescindere sono universitari o liceali. Gente con voglia di lavorare pari a zero e che le tasse non le paga.
Inviato dal mio SM-A500FUOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
in pratica hanno la mentalità degli immigrati... non abbiamo futuro ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ma in questi casi non si può proprio un colpo in testa ad entrambi per risolvere il problema?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl problema è che i pro immigrazionisti a prescindere sono universitari o liceali. Gente con voglia di lavorare pari a zero e che le tasse non le paga.
Infatti è giusto di oggi la notizia che a Padova, per UN posto di lavoro da OSS (lavoro duro, non tra i più gratificanti, 1100€ al mese), si sono presentati in 1500 (da 2500 iscritti).
Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
Commenta